Ieri sera ci siamo incontrati...Concordo, ma le scelte discutibili sono di Microsoft in questo caso, Konami non può fare nulla.
Mi chiedevo il motivo per il quale ti sei fatto tre autogol appena cominciata la partita
Ieri sera ci siamo incontrati...Concordo, ma le scelte discutibili sono di Microsoft in questo caso, Konami non può fare nulla.
Li passassero veramente, editerei di piùAlmeno i soldi che ti passa Konami, sono giustificati![]()
si vabbe..adesso fai anche finta di non ricevere un euro da konami!!Li passassero veramente, editerei di più![]()
Ahahaha lavoro 24 ore al giorno cazo tutti i giorni cazzosi vabbe..adesso fai anche finta di non ricevere un euro da konami!!
vergogna...!!
cos è diventato il mondo dell editing? una jungla...
cazo!![]()
per caso era alto con due grossi baffi, aveva una maglia verde e una salopette di jeans?Per caso qui dentro c'è uno che ha come nome utente "Luigi"?
Ci ho giocato contro ieri sera in un paio di partite.
Su pc
Perché, ci si può chiamare Luigi e avere un aspetto diverso da quello descritto?per caso era alto con due grossi baffi, aveva una maglia verde e una salopette di jeans?![]()
all' anagrafe lo sconsigliano vivamentePerché, ci si può chiamare Luigi e avere un aspetto diverso da quello descritto?
Ahahaha lavoro 24 ore al giorno cazo tutti i giorni cazzo
Parole sante ....ma solo a me i vari stadi sembrano un po piatti ? ben fatti, per carità....ma giocandoci....avvertite realmente di essere in uno stadio piuttosto che un altro ? io francamente no. quella sensazione me la dava solo PES 3, il mio primo PES. i manti erbosi erano molto diversi uno dall'altro ( ce n'era uno che rendeva quasi ingiocabile la partita) e gli stadi meglio personalizzati.....almeno a mio gusto e ricordo....
e poi una cosa che fece solo 1 anno FIFA ( il 98 mi pare)....gli stadi mezzi vuoti per partire non di cartello o se andavi male in campionato....mai piu visto nulla del genere in nessun gioco....
per un momento, ho temuto che avessi risposto con una gifE ridete e ridete...eccolo e' arrivato il scemo di turno...cosa ridete...cosa...ma dai su figa...
per un momento, ho temuto che avessi risposto con una gif![]()
per un momento, ho temuto che avessi risposto con una gif![]()
io non ho pauraaa, nemmeno se mi ammazzano! cazo..