PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe malaccio, non è una squadra di primissima fascia, ma hanno uno dei migliori stadi (e nuovi, ultimato l'anno scorso) d'Italia e poi avere un Barella e un Cragno con scan non sarebbe brutto per la mia master :rolleyes:

Per lo stadio conoscendo konami ci ritroveremmo il Sant'Elia o quello coi tubi innocenti Ares o come si chiamava...

E' QUELLO che dico da anni! Io rivoglio queste cose della Master League Pes12! Senza togliere quelle che ci sono ora.
Qualcuno si lamentava anche di queste chicche.
La master non dovrebbe essere solo Partite e trattative, dovrebbe essere un immedesimazione della carriera di un allenatore, e quindi tenere conto anche degli aspetti personali di tutti i componenti della squadra (allenatori, staff tecnico e società per quelli che sognano una master super reale). La cosa più bella era proprio i dialoghi con i tuoi calciatori. Sarebbe ghiotto fare una master col Real, e iniziare a discutere con Modric per il suo futuro. Oppure con Bale che ti arriva e ti dice "voglio giocare di più"come ha detto a giugno. O ancora un CR e inevitabilmente vuole andarsene. (Io della carriera di Fifa non sono davvero niente, a parte che si può parlare con giocatori, quindi qualsiasi riferimento doveste trovare a Fifa è davvero casuale). Ora i calciatori sono robot senza vita che dicono frasi pre-registrate.

E poi con quelle cutscene davvero vivevi la master come se c'eri per davvero. Nella master di adesso mi guardo tutte le cutscene che ci sono, perchè se non fosse per quelle mi sembrerebbe di giocare alla modalità Campionato.

Su FIFA è fatto decisamente meglio. I giocatori ti possono fare richieste di giocare oppure di farli riposare se hanno giocato troppo. Se poi sono top player e non li fai giocare si arrabbiano e il loro umore cambia (ci sono le faccine), ma non solo. Se magari hanno offerte e non li fai giocare si preoccupano perché temono di essere ceduti, oppure ti chiedono la cessione se vedono che per loro non c'è più spazio. Molte di queste cose erano presenti a PES 2011 e PES 2012 ma sono sparite come tante altre opzioni importanti come lo staff oppure gli sponsor

Nn so voi ragazzi ma arrivato a 30 anni ho leccitazione di un bambino di 10 anni x sto benedetto PES 2019... grazie KONAMI x farmi rivivere certe emozioni...grazie

1998-2005 passati anni a pes emozioni gioie e dolori...

2005-2012 Inattivo su giochi calcio...

2012-2017 fifa e 1 settimana di pes 15 e 17..... ma niente...certe emozioni sembravano morte. .
2018.. è arrivato il mio DIO DEL CALCIO VIDEOLUDICO e riscopro la gioventù e lattesa di 1 day one infinitamente lontano...
------ANCORA GRAZIE KONAMI----

Tra due giorni c'è la conferenza in Brasile, e tra tre la demo.
C'è da aspettarsi qualcosa di grande oppure sempre tutto rimandato alla Gamescom?

Su FIFA è fatto decisamente meglio. I giocatori ti possono fare richieste di giocare oppure di farli riposare se hanno giocato troppo. Se poi sono top player e non li fai giocare si arrabbiano e il loro umore cambia (ci sono le faccine), ma non solo. Se magari hanno offerte e non li fai giocare si preoccupano perché temono di essere ceduti, oppure ti chiedono la cessione se vedono che per loro non c'è più spazio. Molte di queste cose erano presenti a PES 2011 e PES 2012 ma sono sparite come tante altre opzioni importanti come lo staff oppure gli sponsor

Ebt.gif

Ma la Konami cosa aspetta a (ri) e a mettere queste cose? Cioè a questo punto non gli chiedo neanche le cut-scene ma almeno messaggi/notifiche da parte dei giocatori con le cose hai elencato dovrebbero metterle...
Da noi tutto questo è pigramente sintetizzato con delle barre di attaccamento alla maglia e a dei numeri percentuali....

considerando l'aggiunta di tutti questi nuovi campionati, quest'anno nelle altre europa riusciremo quasi ad avere pure tutte le squadre mancanti nell'Europa League, è presto per fare un controllo ma ci spero

considerando l'aggiunta di tutti questi nuovi campionati, quest'anno nelle altre europa riusciremo quasi ad avere pure tutte le squadre mancanti nell'Europa League, è presto per fare un controllo ma ci spero
Nelle altre europee figuravano belghe russe etc etc. Se le sostituiscono con le minori (cipriote norvegesi etc etc) si potrebbe avete una CL ed EL reale, ma se le riducono per esemio a 8 squadre (3 tedesche 5 greche e 2 ucraine e basta) allora non si riuscirebbe a coprire tutte le squadre partecipanti

Il primo test con la demo sarà , mettere il gioco tutto in manuale , giocare contro la cpu modalità esperto.Fermare e difendere la palla con il giocatore più tecnico , se la cpu mi toglie la palla senza fare fallo piu di 5 volte su 10 anche quest anno gioco di m....
Ovviamente gli altri anni 10 su 10 mi tirava via il pallone senza fallo, p......
Prova fatta tutti gli anni e rispecchia come deve essere un gioco di calcio.

konami=buffoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar