E' QUELLO che dico da anni! Io rivoglio queste cose della Master League Pes12! Senza togliere quelle che ci sono ora.
Qualcuno si lamentava anche di queste chicche.
La master non dovrebbe essere solo Partite e trattative, dovrebbe essere un immedesimazione della carriera di un allenatore, e quindi tenere conto anche degli aspetti personali di tutti i componenti della squadra (allenatori, staff tecnico e società per quelli che sognano una master super reale). La cosa più bella era proprio i dialoghi con i tuoi calciatori. Sarebbe ghiotto fare una master col Real, e iniziare a discutere con Modric per il suo futuro. Oppure con Bale che ti arriva e ti dice "voglio giocare di più"come ha detto a giugno. O ancora un CR e inevitabilmente vuole andarsene. (Io della carriera di Fifa non sono davvero niente, a parte che si può parlare con giocatori, quindi qualsiasi riferimento doveste trovare a Fifa è davvero casuale). Ora i calciatori sono robot senza vita che dicono frasi pre-registrate.
E poi con quelle cutscene davvero vivevi la master come se c'eri per davvero. Nella master di adesso mi guardo tutte le cutscene che ci sono, perchè se non fosse per quelle mi sembrerebbe di giocare alla modalità Campionato.