Io proporrei una modalità Battle Royale in cui i calciatori si scannano fino all'ultimo a bordo di dinosauri, struzzi, o quant'altro! Altro che FIFA!
Raga ma, come da rumors, a breve annunceranno il campionato colombiano o sbaglio?
Fifa, come modalità, era fermo dal 2015, ora hanno aggiunto queste che sono semplicemente dei minigiochi superflui, la verità è che in un calcistico non si può avere molta varietà, a me piacerebbe una modalità ct delle nazionali più approfondita e curata e tra i vari leak ieri leggevo di una modalità carriera arbitro, che sarebbe fighissima.Fermo restando che avere un buon online e una discreta modalità carriera bastano, vedo che comunque ea cerca sempre di "far giocare", di non far stancare mai del suo titolo
PES è dal 2014 che è praticamente fermo come modalità , a parte myclub (che non è poi tutto sto granchè)
Ma magari in modalità Battle Royale poter utilizzare anche giocatori presi da precedenti edizioni... Che ne so, un Adriano da PES 6, tiro bomba e posso accoppare 3-4 avversari in un colpo solo... Per dire.Io proporrei una modalità Battle Royale in cui i calciatori si scannano fino all'ultimo a bordo di dinosauri, struzzi, o quant'altro! Altro che FIFA!
Da giocatore di entrambi i calcistici.. Non giocherei manco sotto tortura a sti nuovi mini giochi.. Ma posso capire che in compagnia o magari per un bambino/ragazzino, possano essere motivo di divertimento.. Concordo sul fatto che Pes a livello di modalità è tutto meno che frescoFermo restando che avere un buon online e una discreta modalità carriera bastano, vedo che comunque ea cerca sempre di "far giocare", di non far stancare mai del suo titolo
PES è dal 2014 che è praticamente fermo come modalità , a parte myclub (che non è poi tutto sto granchè)
Anche se strana, non sarebbe male come partnership...Mi dicono Cagliari squadra partner
Più che nuove modalità ci vorrebbe una master più profonda, con i volti veri degli allenatori che si incazzano o esultano , con un mercato dai valori reali e dove posso fare io qualsiasi offerta, con Wanda che a metà campionato mi chiede l'aumento di stipendio per il suo assistito, con qualche giocatore che dopo un gol importante si toglie la maglia e viene ammonitoFermo restando che avere un buon online e una discreta modalità carriera bastano, vedo che comunque ea cerca sempre di "far giocare", di non far stancare mai del suo titolo
Indubbiamente però era una battuta la mia, era un tweet simpatico quello del Cagliaril'anno scorso hanno fatto la partneriship con il Fulham, non vedo perchè no con il Cagliari, certo come storia del club il Fulham è più importante se messa in rapporto al Cagliari.
Si poteva puntare, se non il Napoli, magari ad una Fiorentina o Torino...il cagliari ha sicuramente meno fan, è una "piazza" piccola.
Credo sia assolutamente ovvio che avranno tutte le squadre licenziate, così come doveva esserlo con pes, ma evidentemente non era molto ovvio per Konami. Comunque sono convinto abbiano fatto bene a mollarle queste due licenze, chissà quanto spendevano per due licenze assolutamente sfruttate maleSe fifa presenta nella Champions e nella coppa uefa tutte le squadre licenziate ce da farsi molte domande nei confronti della Konami
Konami = Buffoni
Mi dicono Cagliari squadra partner
ma con lo stadio ovviamente ... o no !Anche se strana, non sarebbe male come partnership...
Se fifa presenta nella Champions e nella coppa uefa tutte le squadre licenziate ce da farsi molte domande nei confronti della Konami
Konami = Buffoni
mi auguro che non deluda tanti ...perchè sarebbe una brutta botta per konami con tutte le pubblicità che ha fatto con sto pes 19, che a sentir loro.. VI SORPRENDERA !! ..tenendo conto che Fifa 19 ha la CL e EL un valore aggiunto per chi piace Fifa ...e se migliorasse il suo game play sarà ancora meglio.Comunque disinstallato fifa 18 che quest'anno ho davvero consumato, pes ormai non ce l'avevo più da un pezzo. Entrato ufficialmente in mood demo sperando non mi deluda fortemente come la demo del 18