PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fermo restando che avere un buon online e una discreta modalità carriera bastano, vedo che comunque ea cerca sempre di "far giocare", di non far stancare mai del suo titolo

PES è dal 2014 che è praticamente fermo come modalità , a parte myclub (che non è poi tutto sto granchè)
Fifa, come modalità, era fermo dal 2015, ora hanno aggiunto queste che sono semplicemente dei minigiochi superflui, la verità è che in un calcistico non si può avere molta varietà, a me piacerebbe una modalità ct delle nazionali più approfondita e curata e tra i vari leak ieri leggevo di una modalità carriera arbitro, che sarebbe fighissima.

Io proporrei una modalità Battle Royale in cui i calciatori si scannano fino all'ultimo a bordo di dinosauri, struzzi, o quant'altro! Altro che FIFA!
Ma magari in modalità Battle Royale poter utilizzare anche giocatori presi da precedenti edizioni... Che ne so, un Adriano da PES 6, tiro bomba e posso accoppare 3-4 avversari in un colpo solo... Per dire.

Fermo restando che avere un buon online e una discreta modalità carriera bastano, vedo che comunque ea cerca sempre di "far giocare", di non far stancare mai del suo titolo

PES è dal 2014 che è praticamente fermo come modalità , a parte myclub (che non è poi tutto sto granchè)
Da giocatore di entrambi i calcistici.. Non giocherei manco sotto tortura a sti nuovi mini giochi.. Ma posso capire che in compagnia o magari per un bambino/ragazzino, possano essere motivo di divertimento.. Concordo sul fatto che Pes a livello di modalità è tutto meno che fresco

Mi dicono Cagliari squadra partner

Allegati

• IMG_20180805_102830.png
    IMG_20180805_102830.png
    259.2 KB · Visualizzazioni: 82
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Più che nuove modalità ci vorrebbe una master più profonda, con i volti veri degli allenatori che si incazzano o esultano , con un mercato dai valori reali e dove posso fare io qualsiasi offerta, con Wanda che a metà campionato mi chiede l'aumento di stipendio per il suo assistito, con qualche giocatore che dopo un gol importante si toglie la maglia e viene ammonito

l'anno scorso hanno fatto la partneriship con il Fulham, non vedo perchè no con il Cagliari, certo come storia del club il Fulham è più importante se messa in rapporto al Cagliari.
Si poteva puntare, se non il Napoli, magari ad una Fiorentina o Torino...il cagliari ha sicuramente meno fan, è una "piazza" piccola.

• Mi piace
l'anno scorso hanno fatto la partneriship con il Fulham, non vedo perchè no con il Cagliari, certo come storia del club il Fulham è più importante se messa in rapporto al Cagliari.
Si poteva puntare, se non il Napoli, magari ad una Fiorentina o Torino...il cagliari ha sicuramente meno fan, è una "piazza" piccola.
Indubbiamente però era una battuta la mia, era un tweet simpatico quello del Cagliari

Se fifa presenta nella Champions e nella coppa uefa tutte le squadre licenziate ce da farsi molte domande nei confronti della Konami

Konami = Buffoni
Credo sia assolutamente ovvio che avranno tutte le squadre licenziate, così come doveva esserlo con pes, ma evidentemente non era molto ovvio per Konami. Comunque sono convinto abbiano fatto bene a mollarle queste due licenze, chissà quanto spendevano per due licenze assolutamente sfruttate male

Comunque disinstallato fifa 18 che quest'anno ho davvero consumato, pes ormai non ce l'avevo più da un pezzo. Entrato ufficialmente in mood demo sperando non mi deluda fortemente come la demo del 18

Nel preliminare di Europa League ad Ibrox c'erano cartelloni dedicati a PES 2019

DjqySfiWsAA3OUe.jpg

Comunque disinstallato fifa 18 che quest'anno ho davvero consumato, pes ormai non ce l'avevo più da un pezzo. Entrato ufficialmente in mood demo sperando non mi deluda fortemente come la demo del 18
mi auguro che non deluda tanti ...perchè sarebbe una brutta botta per konami con tutte le pubblicità che ha fatto con sto pes 19, che a sentir loro.. VI SORPRENDERA !! ..tenendo conto che Fifa 19 ha la CL e EL un valore aggiunto per chi piace Fifa ...e se migliorasse il suo game play sarà ancora meglio.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom