PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ci mancherebbe altro che non le abbia. Come si critica Konami è giusto pretendere anche da ea, con tutti i soldi che hanno se non mettono tutte le licenze del mondo...

ea = tirchioni

mi auguro che non deluda tanti ...perchè sarebbe una brutta botta per konami con tutte le pubblicità che ha fatto con sto pes 19, che a sentir loro.. VI SORPRENDERA !! ..tenendo conto che Fifa 19 ha la CL e EL un valore aggiunto per chi piace Fifa ...e se migliorasse il suo game play sarà ancora meglio.
Io penso che se non vi è piaciuto pes 2018 non vi piacerà nemmeno il 2019, perchè la strada intrapresa ormai è quella (per fortuna).

Io penso che se non vi è piaciuto pes 2018 non vi piacerà nemmeno il 2019, perchè la strada intrapresa ormai è quella (per fortuna).
Ma per fortuna in che senso? Licenze sono d'accordo, frega poco delle licenze, ma per fortuna riguardo a gameplay e tutte le dinamiche annesse e connesse sono fortemente in disaccordo. Non credo sia una fortuna che abbiano intrapreso una strada in cui il titolo nello scorso anno era più profondo a livello di IA, soprattutto quella adaptive, che funzionava decisamente meglio nello scorso anno, non penso sia una fortuna che abbiano messo un ulteriore livello di difficoltà, acclamato a gran voce, per combinare catastrofi sia in quel livello che in quegli inferiori; la strada dello script supremo è quella giusta? Non credo nemmeno sia la strada giusta non avere un arbitraggio da sport di calcio dal 2015 a questa parte. Ecc
Se si parla di licenze sono il Cavaliere in prima linea a difendere la scelta di non rinnovare le coppe per avere anche dei campionati di fascino assolutamente minore.
Ma quando si parla di gameplay per me quest'anno l'hanno fatta davvero fuori dal vaso.
Il gioco resta sempre con le potenzialità adatte, ma non vengono mai sfruttate.
Per questo sono sempre fiducioso nella demo, oltre al fatto di ritenermi un pessaro, quindi un fan della serie, che non si perde nemmeno un titolo, che va in fibrillazione nei giorni pre demo, e se la demo è un minimo convincente, pre lancio

l'anno scorso hanno fatto la partneriship con il Fulham, non vedo perchè no con il Cagliari, certo come storia del club il Fulham è più importante se messa in rapporto al Cagliari.
Si poteva puntare, se non il Napoli, magari ad una Fiorentina o Torino...il cagliari ha sicuramente meno fan, è una "piazza" piccola.
magari più appetibile al momento, ma a livello di storia no, il fulham ha vinto un intertoto e basta(che già non è questo gran trofeo), il cagliari una serie A
ps: comunque credo fosse solo una battuta simpatica da chi gestisce il social del cagliari, la vedo difficile una partnership anche se non mi dispiacerebbe

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Mi dicono Cagliari squadra partner
Non sarebbe malaccio, non è una squadra di primissima fascia, ma hanno uno dei migliori stadi (e nuovi, ultimato l'anno scorso) d'Italia e poi avere un Barella e un Cragno con scan non sarebbe brutto per la mia master :rolleyes:

il 18 mi è piaciuto in parte , rimarrà per me un gioco senza giudizio ..... ..se però pes 19 ha messo apposto i difetti del 18 ..secondo ne esce un gran gioco.
Io ci sto giocando ancora ora mentre il 2017 lo avevo messo da parte prima, se bilanciano meglio i livelli di difficoltà e i rigori, a livello di gameplay non chiedo più nulla.

Comunque disinstallato fifa 18 che quest'anno ho davvero consumato, pes ormai non ce l'avevo più da un pezzo. Entrato ufficialmente in mood demo sperando non mi deluda fortemente come la demo del 18
Dalla demo non sono mai riuscito a capire le potenzialità del gioco, anche nel 18 le prime partite alla demo sembravano tutte bellissime, poi nella master ho scoperto le magagne sopratutto giocando con le medio piccole.
Con tutti questi campionati mi viene voglia di prenderlo al D1, ma è il prezzo che reputo troppo alto sopratutto per chi come gioca solo la master offline.
Dovrebbero fare il gioco base offline ad un prezzo con la possibilità di comprarsi il pacchetto online per chi lo vuole.

Ma per fortuna in che senso? Licenze sono d'accordo, frega poco delle licenze, ma per fortuna riguardo a gameplay e tutte le dinamiche annesse e connesse sono fortemente in disaccordo. Non credo sia una fortuna che abbiano intrapreso una strada in cui il titolo nello scorso anno era più profondo a livello di IA, soprattutto quella adaptive, che funzionava decisamente meglio nello scorso anno, non penso sia una fortuna che abbiano messo un ulteriore livello di difficoltà, acclamato a gran voce, per combinare catastrofi sia in quel livello che in quegli inferiori; la strada dello script supremo è quella giusta? Non credo nemmeno sia la strada giusta non avere un arbitraggio da sport di calcio dal 2015 a questa parte. Ecc
Se si parla di licenze sono il Cavaliere in prima linea a difendere la scelta di non rinnovare le coppe per avere anche dei campionati di fascino assolutamente minore.
Ma quando si parla di gameplay per me quest'anno l'hanno fatta davvero fuori dal vaso.
Il gioco resta sempre con le potenzialità adatte, ma non vengono mai sfruttate.
Per questo sono sempre fiducioso nella demo, oltre al fatto di ritenermi un pessaro, quindi un fan della serie, che non si perde nemmeno un titolo, che va in fibrillazione nei giorni pre demo, e se la demo è un minimo convincente, pre lancio
Punti di vista, se preferisci il 2017 puoi giocarci ancora, mica lo hanno vietato XD.
Come script, resto convinto che ne abbia meno dei predecessori (e non di poco).
Anche sull' IA non siamo d'accordo e con sto caldo non ho voglia di controbattere punto su punto XDD
Rispetto tutti i punti di vista sulle questioni che possono essere soggettive, ciò che scrivo sono sempre considerazioni che valgono per me e per me soltanto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io proverò la demo per vedere i cambiamenti...ma sinceramente non credo si potranno trarre indicazioni sulle cose che mi interessano veramente.
Purtroppo in amichevole anche pes 2018 era un bel gioco bilanciato..
poi facevi la master e ti accorgevi che lo script era dietro l angolo in agguato.
L anno scorso ho giocato tanto ma avevo sempre quella sensazione d impotenza in certe partite che mi lasciavano l amaro in bocca.
Speriamo in un titolo di tutto rispetto.

Ma quanto sarebbe bello riavere simili opzioni, con l'assistente che ti diceva come giocava il club avversario e quali erano i suoi punti deboli o di forza

Concordo in pieno, negli anni hanno reso l'atmosfera della master troppo fredda e asettica, dimenticandosi che è anche un gioco di immedesimazione, e che le chicche e i dettagli (e in generale le cose in più anche se apparentemente superflue) sono importanti.

Dalla demo non sono mai riuscito a capire le potenzialità del gioco, anche nel 18 le prime partite alla demo sembravano tutte bellissime, poi nella master ho scoperto le magagne sopratutto giocando con le medio piccole.
Con tutti questi campionati mi viene voglia di prenderlo al D1, ma è il prezzo che reputo troppo alto sopratutto per chi come gioca solo la master offline.
Dovrebbero fare il gioco base offline ad un prezzo con la possibilità di comprarsi il pacchetto online per chi lo vuole.
Siete fissati sul fatto che quello che pagate sono i contenuti e la loro quantità, ma non è così, noi paghiamo il prodotto, il videogioco in sè, non è frutta che si paga a peso.

"Buongiorno, vorrei due etti di PES"
"mi sono rimasti 100 grammi di DUM, che faccio lascio?"
"NO NO, per carità!!"
:D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io proverò la demo per vedere i cambiamenti...ma sinceramente non credo si potranno trarre indicazioni sulle cose che mi interessano veramente.
Purtroppo in amichevole anche pes 2018 era un bel gioco bilanciato..
poi facevi la master e ti accorgevi che lo script era dietro l angolo in agguato.

L anno scorso ho giocato tanto ma avevo sempre quella sensazione d impotenza in certe partite che mi lasciavano l amaro in bocca.
Speriamo in un titolo di tutto rispetto.
Davvero? :p

Fifa, come modalità, era fermo dal 2015, ora hanno aggiunto queste che sono semplicemente dei minigiochi superflui, la verità è che in un calcistico non si può avere molta varietà, a me piacerebbe una modalità ct delle nazionali più approfondita e curata e tra i vari leak ieri leggevo di una modalità carriera arbitro, che sarebbe fighissima.
Perche dici fermo dal 2015. Se sono due anni che aggiungono interessanti novita sia in carriera con i trasferimenti, interviste ecc

Siete fissati sul fatto che quello che pagate sono i contenuti e la loro quantità, ma non è così, noi paghiamo il prodotto, il videogioco in sè, non è frutta che si paga a peso.

"Buongiorno, vorrei due etti di PES"
"mi sono rimasti 100 grammi di DUM, che faccio lascio?"
"NO NO, per carità!!"
:D

Ma che stai a di? Fa caldo per tutti ormai :D

• Mi piace
Reazioni: conventinho
Concordo in pieno, negli anni hanno reso l'atmosfera della master troppo fredda e asettica, dimenticandosi che è anche un gioco di immedesimazione, e che le chicche e i dettagli (e in generale le cose in più anche se apparentemente superflue) sono importanti.

E' QUELLO che dico da anni! Io rivoglio queste cose della Master League Pes12! Senza togliere quelle che ci sono ora.
Qualcuno si lamentava anche di queste chicche.
La master non dovrebbe essere solo Partite e trattative, dovrebbe essere un immedesimazione della carriera di un allenatore, e quindi tenere conto anche degli aspetti personali di tutti i componenti della squadra (allenatori, staff tecnico e società per quelli che sognano una master super reale). La cosa più bella era proprio i dialoghi con i tuoi calciatori. Sarebbe ghiotto fare una master col Real, e iniziare a discutere con Modric per il suo futuro. Oppure con Bale che ti arriva e ti dice "voglio giocare di più"come ha detto a giugno. O ancora un CR e inevitabilmente vuole andarsene. (Io della carriera di Fifa non sono davvero niente, a parte che si può parlare con giocatori, quindi qualsiasi riferimento doveste trovare a Fifa è davvero casuale). Ora i calciatori sono robot senza vita che dicono frasi pre-registrate.

E poi con quelle cutscene davvero vivevi la master come se c'eri per davvero. Nella master di adesso mi guardo tutte le cutscene che ci sono, perchè se non fosse per quelle mi sembrerebbe di giocare alla modalità Campionato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox