Stai tranquillo...ho solo chiesto..
Ma per la telecronaca italiana si sa niente? Rimane uguale al 2018?
Non ti preoccupare che le 3 leghe serie A, Liga,Premier ci sono.Stai tranquillo...ho solo chiesto..
Ma la cambiassero tutta.. Anche i telecronisti!Si...io uso a giro Inglese,Spagnola,Portoghese e francese...quella italiana neanche sotto tortura
Ma la cambiassero tutta.. Anche i telecronisti!
Anche perchè quest'anno la finale era a Kiev e su Pes mica avevamo quello stadio. Perciò la licenza Uefa non è legata allo stadio della finale
Ma Pes aveva anche la licenza champions e non tutte le squadre erano presenti.
Non centra quello. Secondo me dipende se Ea ha l esclusiva o no. Se ha l esclusiva allora ciaone. Perché lo stadio é di proprietà. Come per il camp noi x pes.
Francese la migliore secondo meSi...io uso a giro Inglese,Spagnola,Portoghese e francese...quella italiana neanche sotto tortura
Anche a Euro 2016 hanno fatto un buco nell'acqua, con il solo Saint-Denis presente tra i 10 stadi che hanno ospitato la competizione. Nel corso di questi anni hanno speso tanti soldi per delle licenze monche, tra squadre mancanti, sorteggi non conformi alla realtà (in Europa League la griglia degli ottavi era già prestabilita, quindi se vincevi i sedicesimi già sapevi chi incontravi, cosa che nella realtà non succede), mancanza degli stadi della finale, e infine come ciliegina sulla torta per sopperire a questa mancanza degli stadi c'hanno propinato il cartonesco Ultimate Stage, uno stadio che probabilmente aveva una capienza di 1 milione di posti, a questo punto avrei preferito giocare la finale in uno stadio vero come Anfield e il Camp Nou. Da un lato aver perso le licenze UEFA è stato un bene visti i tanti nuovi campionati e squadre partners che hanno inserito
Ti do un consiglio in caso dovessi tradurre invece da italiano a spagnolo, aggiungi una S alla fine delle parole e il gioco è fattoChi sa tradurre l articolo di Marca
Io non so spagnolo, ma si parla del Wanda Metropolitano.
Algo similar pasaba con el Wanda Metropolitano, estadio donde el Atlético de Madrid disputa sus partidos. No obstante, al ser éste sede de la próxima final de la Liga de Campeones, la consecuente ausencia de esta licencia en el simulador va ligada a la pérdida de esta exclusiva.
Sempre gli stessi, ma hanno detto che se avranno delle lamentele in futuro opteranno per cambiarliMa per la telecronaca italiana si sa niente? Rimane uguale al 2018?
Ti do un consiglio in caso dovessi tradurre invece da italiano a spagnolo, aggiungi una S alla fine delle parole e il gioco è fatto![]()
PES 2019 oggi era presente anche al Festigame, una delle ferie più importanti del Cile, e nello stand Konami c'erano parecchi curiosi, segno che in Sud America il gioco tira
![]()
Raga ma, come da rumors, a breve annunceranno il campionato colombiano o sbaglio?