PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi sa tradurre l articolo di Marca
Io non so spagnolo, ma si parla del Wanda Metropolitano.

Algo similar pasaba con el Wanda Metropolitano, estadio donde el Atlético de Madrid disputa sus partidos. No obstante, al ser éste sede de la próxima final de la Liga de Campeones, la consecuente ausencia de esta licencia en el simulador va ligada a la pérdida de esta exclusiva.

Chi sa tradurre l articolo di Marca
Io non so spagnolo, ma si parla del Wanda Metropolitano.

Algo similar pasaba con el Wanda Metropolitano, estadio donde el Atlético de Madrid disputa sus partidos. No obstante, al ser éste sede de la próxima final de la Liga de Campeones, la consecuente ausencia de esta licencia en el simulador va ligada a la pérdida de esta exclusiva.

In pratica per via che la licenza UEFA è passata a FIFA lo stadio non sarà presente per via della finale che si disputerà al Wanda Metropolitano

sono gli asset di pes 2016. non cancellati. quindi euro 2016 non euro 2020. e proprio a questi asset non cancellati si riesce a ripristinare almeno su pc stadi dell'edizione precedente non più presente. nel 2019 probabilmente se si analizzerà bene si troveranno pure quelli della Champions di quest'anno.

Secondo me invece fifa 19 (oltre alla licenza di ogni club) avrà pure la licenza della serie A e della coppa Italia... non so la serie B... questo perchè, immagino vi ricorderete, qualche tempo fa uscì proprio l’articolo su Gazzetta dello Sport che annunciava questo accordo tra lega ed EA e anche la nascita della lega itaiana di e-sports legata proprio a Fifa. La foto dell’articolo fu anche postata sul forum.... detto questo, ho recuperato proprio ora le pagine di cui ero indietro: per me la var, la simulazione, la goal line technology, ma anche gli arbitri addizionali, il quarto uomo, la bomboletta spray... sono tutte cose che fanno parte del gioco, quindi anche per me sarebbe “normale” aspettarsele nel videogame.. poi ci sono le chicche: per me sono i calciatori che si riscaldano a bordo campo con le pettorine, i capi ultrà di spalle al campo che incitano la curva a fare il tifo, l’allenatore (fatto bene) che si sbraccia e urla dalla panchina, le urla dopo contrasti e falli, le statistiche sugli ultimi 5 rigori segnati/sbagliati dal calciatore che si presenta sul dischetto in occasione di un penalty, i cambi risultato LIVE di squadre della stessa lega (magari aggiungendo esultanza o disappunto del pubblico se giochiamo in casa)... insomma, per me le vere “chicche” sono quelle comunque IN-GAME... certo, pure il sorteggio con le palline sarebbe simpatico, ma da vedere 2 o 3 volte, poi lo skipperei sempre

Pes comunque resta migliore sul campo aspetto di giocare la demo per constatare le buone impressioni dei video!!
Le nuove modalità annunciate da FIFA sono ridicole: modalità Survivals, Long Range e Headers e Volleys.
Non hanno nulla a che vedere con una vera partita di calcio!!
Sono comunque robine in più che non fanno mai male, soprattutto se sono divertenti.
Per dire, ho dei ricordi bellissimi di flatout su ps2, titolo corsistico off road, ma più che le corse, comunque divertenti, erano pure strabelle delle modalità a minigioco dove c'era salto in alto, freccette bowling destruction derby tutto con le macchine.
Chiaramente non siamo a quei livelli li, se però il titolo è già divertente, come personalmente reputo fifa, aggiungere queste cose è solo l'ennesimo fattore in più che salvo clamorosi ribaltone in demo mi farà comprare prima fifa per il secondo anno di fila

Comunque quell'articolo di Marca è di giugno, poi non penso che una testata giornalistica generale sappia già queste cose così in anticipo. Può essere ma non è sicuro

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
meglio modalità nuove da usare con amici per divertirsi, piuttosto non modificare le due modalità principali in offline da pes 2014.
Sono gusti, avere modalità che usi due volte e poi non le guardi più non è che mi attiri più di tanto, a me e penso a molti, basterebbe anche solo una master fatta bene, il resto è un plus. Ma come dicevo, sono gusti.

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Anche perchè quest'anno la finale era a Kiev e su Pes mica avevamo quello stadio. Perciò la licenza Uefa non è legata allo stadio della finale

Raga scusate ma quali campionati ci saranno (intendo i fake cioè serie A premier liga serie b saranno presenti?)

Perché sul sito Konami non hanno pubblicato niente a parte i 7/9 campionati su licenza ho paura che Milan Inter schalke le mettano tutte in altre Europa...

Perché sul sito Konami non hanno pubblicato niente a parte i 7/9 campionati su licenza ho paura che Milan Inter schalke le mettano tutte in altre Europa...

tenor.gif

Anche perchè quest'anno la finale era a Kiev e su Pes mica avevamo quello stadio. Perciò la licenza Uefa non è legata allo stadio della finale
Ma Pes aveva anche la licenza champions e non tutte le squadre erano presenti.
Non centra quello. Secondo me dipende se Ea ha l esclusiva o no. Se ha l esclusiva allora ciaone. Perché lo stadio é di proprietà. Come per il camp noi x pes.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear