PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tenor.gif
Stai tranquillo...ho solo chiesto..

Ma la cambiassero tutta.. Anche i telecronisti!

Almeno per quest'anno vi sara' il duo Caressa/Marchegiani

Io comunque mai usata nel 18

Quella inglese un po' aveva stancato con le urla da psicopatici per chiamare i giocatori durante un tiro a rete

Ho mantenuto quella francese che non sembra malaccio

Ma Kabira rimane il Top

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Anche perchè quest'anno la finale era a Kiev e su Pes mica avevamo quello stadio. Perciò la licenza Uefa non è legata allo stadio della finale

è stata una scelta di konami. visto fino a pes 2016 lo stadio della finale di europa League e Champions erano sempre presenti. probabilmente gli ultimi due rinnovi sono andati a ribasso. e hanno puntato alle squadre partner, dove salvo sorprese rimangono per un paio di anni nel gioco, a differenza del stadio polacco e del herta berlino visto erano legati alle coppe europee in pes 2016.

Ma Pes aveva anche la licenza champions e non tutte le squadre erano presenti.
Non centra quello. Secondo me dipende se Ea ha l esclusiva o no. Se ha l esclusiva allora ciaone. Perché lo stadio é di proprietà. Come per il camp noi x pes.

lo stadio della Champions non è in esclusiva. l'esclusiva te la può dare solo il club. o chi ne detiene i diritti.

la licenza Champions non garantisce la presenza delle squadre. quindi non aspettatevi square greche ucraine cipriote su fifa.

la lcienza Champions e europa League è simile a quella italiana.

ti permette ricreare la competizione con tutto il contorno, la grafica tv gli adboard il pallone. e almeno fino al 2015/16 lo stadio della finale.

Anche a Euro 2016 hanno fatto un buco nell'acqua, con il solo Saint-Denis presente tra i 10 stadi che hanno ospitato la competizione. Nel corso di questi anni hanno speso tanti soldi per delle licenze monche, tra squadre mancanti, sorteggi non conformi alla realtà (in Europa League la griglia degli ottavi era già prestabilita, quindi se vincevi i sedicesimi già sapevi chi incontravi, cosa che nella realtà non succede), mancanza degli stadi della finale, e infine come ciliegina sulla torta per sopperire a questa mancanza degli stadi c'hanno propinato il cartonesco Ultimate Stage, uno stadio che probabilmente aveva una capienza di 1 milione di posti, a questo punto avrei preferito giocare la finale in uno stadio vero come Anfield e il Camp Nou. Da un lato aver perso le licenze UEFA è stato un bene visti i tanti nuovi campionati e squadre partners che hanno inserito

Anche a Euro 2016 hanno fatto un buco nell'acqua, con il solo Saint-Denis presente tra i 10 stadi che hanno ospitato la competizione. Nel corso di questi anni hanno speso tanti soldi per delle licenze monche, tra squadre mancanti, sorteggi non conformi alla realtà (in Europa League la griglia degli ottavi era già prestabilita, quindi se vincevi i sedicesimi già sapevi chi incontravi, cosa che nella realtà non succede), mancanza degli stadi della finale, e infine come ciliegina sulla torta per sopperire a questa mancanza degli stadi c'hanno propinato il cartonesco Ultimate Stage, uno stadio che probabilmente aveva una capienza di 1 milione di posti, a questo punto avrei preferito giocare la finale in uno stadio vero come Anfield e il Camp Nou. Da un lato aver perso le licenze UEFA è stato un bene visti i tanti nuovi campionati e squadre partners che hanno inserito

non so se hanno modificato l'europa League. ma fino alla stagione 2015/16 compresa dal primo turno eliminatorio venivano sorteggiati stile mondiali fino ai quarti

non si possono abbinare una competizione reale un stadio non ha niente a che vedere con quella competizione. anche se non facevano il ultimate stage. la finale era al konami stadium o simil

Chi sa tradurre l articolo di Marca
Io non so spagnolo, ma si parla del Wanda Metropolitano.

Algo similar pasaba con el Wanda Metropolitano, estadio donde el Atlético de Madrid disputa sus partidos. No obstante, al ser éste sede de la próxima final de la Liga de Campeones, la consecuente ausencia de esta licencia en el simulador va ligada a la pérdida de esta exclusiva.
Ti do un consiglio in caso dovessi tradurre invece da italiano a spagnolo, aggiungi una S alla fine delle parole e il gioco è fatto :D:D

Ultima modifica:
Ragazzi ma ora che abbiamo perso la licenza Champions ci sarà possibilità che nella master ogni anno cambi lo stadio della finale?

PES 2019 oggi era presente anche al Festigame, una delle ferie più importanti del Cile, e nello stand Konami c'erano parecchi curiosi, segno che in Sud America il gioco tira

Djx7CaEWwAAP8_x.jpg

Ti do un consiglio in caso dovessi tradurre invece da italiano a spagnolo, aggiungi una S alla fine delle parole e il gioco è fatto :D:D

Molte parole sono simili se non uguali alle nostre..lo spagnolo e' molto comprensibile e te lo dice uno che lo parla

Ho vissuto a Valencia nel 2012 per 6 mesi e pensa leggevo As all'epoca quando uscivo a fare colazione,e capivo l'80% di quello che c'era scritto...e all'epoca lo masticavo appena(ti parlo dei primi giorni) :)

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Zanetti22
Raga ma, come da rumors, a breve annunceranno il campionato colombiano o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site