PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minuto 21:30 del match
Finalmente la sfera rallenta perdendo forza mentre sta uscendo dal campo, come nel 17
Attrito con l’erba rispettato!!!!
Yeeeeesssssssssssss:)

Comunque ci sono tre aspetti che balzano subito all occhio:
1) graficamente fa PAURA;
2) L illuminazione nelle zone d ombra NON sembra dare alcun fastidio anzi tutt altro (il banco di prova assoluto sarà San Siro che solitamente è quasi tutto in ombra)
3) il ritmo sembra PERFETTO, come fosse una via di mezzo fra il -1 e il -2 di pes18
Secondo me sarà un gioco INCREDIBILE!

cmq quest'anno l'aggiunta del campionato russo è stata per me una cosa bellissima.
Con fifa 13 spesso prendevo lo Spartak o il cska,in genere scelgo quella che vince da meno anni,e divertimento assoluto perchè ci sono molte squadre con livello bilanciato

A me piacerebbe provare pes con un team che non sia Juve ... ma proprio non riesco ... figuriamoci quest anno che ho pure CR7 in rosa ... la prima maglia xo mi fa pena...troppo bianco, poco nero...non mi piace...immagino xo CR7 regnerà alla decima stagione overall 99

2) L illuminazione nelle zone d ombra NON sembra dare alcun fastidio anzi tutt altro (il banco di prova assoluto sarà San Siro che solitamente è quasi tutto in ombra)
3) il ritmo sembra PERFETTO, come fosse una via di mezzo fra il -1 e il -2 di pes18

Io ho visto uno screen del san siro e sembra buona pure là

A me piacerebbe provare pes con un team che non sia Juve ... ma proprio non riesco ... figuriamoci quest anno che ho pure CR7 in rosa ... la prima maglia xo mi fa pena...troppo bianco, poco nero...non mi piace...immagino xo CR7 regnerà alla decima stagione overall 99
ti piace vincere facile… :p

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
dunque mi stai dicendo che l IA di super star di pes 17 è superiore a quella di pes 18 ? :eek:

Per me in un certo senso si ... quando affrontato un big team in Serie A era tanto se mi faceva 3/4 tiri in un intero match...le piccole poi non ne parliamo...tutte vittorie ad occhi chiusi...è altresì vero ke a pes18 spesso si è troppo in difficoltà con le piccole ma io preferisco così ... io ovviamente ... a molti può non piacere

CR7 regen intendevo

Minuto 13:32 san siro di giorno

• Mi piace
Reazioni: Holland_
A me invece la situazione falli sembra migliorata :D
Però siamo sempre li, dai video non si può giudicare.. Aspettiamo giustamente la demo, anche se pure li non si potrà avere un giudizio definitivo

Ragazzi fidatevi di quello che sto per scrivere in merito al discorso FALLI.
I falli a pes18 ci sono in qta minore rispetto a pes17 ma ci sono, come i rigori.
Il punto FONDAMENTALE e che è cambiata la meccanica da quando hanno inserito la protezione palla.
Un tipo di gioco basato su passaggi veloci e/o di prima, con R1 sempre pigiato e senza mai protezione palla porta ad un numero di falli intorno ai 2-3 a match ... un gioco fatto di protezione palla, spostamento con stick sx, trick, protezione sfera e meno uso di R1 vi porterà a ricevere un discreto numero di falli a match che aumentano in caso di rivalità impostate.
E son convinto che pes19 proseguirà su questa strada, non tornerà allo stile pes17 quindi provate a pes19 a giocare con meno R1 pigiato, a dribblare muovendo lo stick, a fare trick (leva sx + dx), e a usare questa ben d'età protezione palla che funziona in tante situazioni (ma non in tutte) ma che necessita di un po' di allenamento perchécome ben sapete (immagino) parte in automatico e non premendo un pulsante dedicato.

• Mi piace
Io credo che a professionista non ci sia bisogno di sbattersi tanto, per cui non sono necessarie tante accortezze a differenza di campione o superstar.
Mio figlio ha 16 anni.........e quando gioca a FIFA sentì quel pad che prima o poi mi farà.........CIAONE!!!!:D
fifa con tutti i trick e track che ha a disposizione devi per forza di cose smanettare di brutto
Ti sbagli.

Primo perché le combinazioni come in Fifa esistono pure in Pes, paro paro, trick e track compresi.

Secondo perché in Fifa puoi addirittura configurare la mappatura dei comandi di gioco riducendola all'utilizzo di soli DUE TASTI.
Due eh.

Io difendo col supercancel da 13 anni e non ho mai avuto problemi difensivi in nessun Pes. Certo devi anche avere il tempismo e il culo di riuscire a tagliare la strada alla punta...ma con questo metodo vinco una marea di contrasti aerei e tolgo una sacco di palloni dai piedi delle punte

Se usi il SuperCancel per difendere sei già ad un livello più avanzato rispetto alla media ... fidati ...

Che significa SuperCsncel?

Prova e capirai subito ... schiaccia R1+R2 contemporaneamente e annulli qualsiasi comando impartito nella frazione di secondo precedente e soprattutto togli il giocatore in corsa dal binario e lo muovi esattamente dove vuoi...
Ti faccio un esempio pratico: stai rincorrendo una palla che sta andando fuori dal campo, hai già premuto cerchio e la barra si è riempita, quando il giocatore arriverà alla palla partirà il passaggio alto avendo tu già premuto O ... se prima di arrivare al pallone schiacci R1+R2 si annulla il comando O è magari puoi stoppare la palla e passarla con X

Bisognerebbe vedere un video di giorno col sole

Sono curioso in quante condizioni di luce metteranno gli stadi. Prendiamo la serie a, si gioca alle 12:00, alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45. Tutte condizioni di luce diverse del giorno, a seconda del tempo e della stagione. Mi chiedevo se abbiano tenuto conto di queste cose. Per enlighten immagino non ci siano problemi essendo loro specializzati nel riprodurre l'illuminazione globale. Però vorrei sapere cosa ha fatto il team. Ho sentito che ci saranno orari diversi. Voglio vedere come saranno. Una cosa che mi sorprende è che nessuna testata abbia chiesto di più in merito

Ultima modifica:
Sono curioso in quante condizioni di luce metteranno gli stadi. Prendiamo la serie a, si gioca alle 12:00, alle 15:00, alle 16:00 e alle 20:45. Tutte condizioni di luce diverse del giorno, a seconda del tempo e della stagione. Mi chiedevo se abbiano tenuto conto di queste cose. Per enlighten immagino non ci siano problemi essendo loro specializzati nel riprodurre l'illuminazione globale. Però vorrei sapere cosa ha fatto il team. Ho sentito che ci saranno orari diversi. Voglio vedere come saranno. Una cosa che mi sorprende è che nessuna testata abbia chiesto di più in merito
Cioè un po come l.altro.no?

• Mi piace
@Lucawe11 io gioco quasi sempre di prima.. Mai dribbling sbaglio quindi?
A parte che gioco con i.comandi base..cioè semi.assistito..

No non sbagli ... ognuno gioca a modo suo ... e giocare di prima e un modo di giocare a pes ... pes lo permette quindi NON sbagli ... ma tu prova a NON giocare di prima, usare meno R1 pigiato, fare spostamenti palla con stick, trick con doppio stick e protezione palla, giropalla anche indietro....e tutto un altro gioco e già pes18 lo permette ... si tratta xo di cambiare un modo di giocare che abbiamo nel DNA da oltre 20 anni e non è così semplice ...

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Prova e capirai subito ... schiaccia R1+R2 contemporaneamente e annulli qualsiasi comando impartito nella frazione di secondo precedente e soprattutto togli il giocatore in corsa dal binario e lo muovi esattamente dove vuoi...
Ti faccio un esempio pratico: stai rincorrendo una palla che sta andando fuori dal campo, hai già premuto cerchio e la barra si è riempita, quando il giocatore arriverà alla palla partirà il passaggio alto avendo tu già premuto O ... se prima di arrivare al pallone schiacci R1+R2 si annulla il comando O è magari puoi stoppare la palla e passarla con X
Lo uso anche per annullare i passaggi o i tiri e far rimanere di stucco difensori e centrocampisti avversari...ormai è più una cosa automatica che una cosa voluta...ma mi ci trovo bene...in Pes 18 mi è servita tantissimo per spostare gli attaccanti quando sapevo che di testa mi avrebbero segnato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics