PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi i binari ci sono ancora? O intendi che annulli il comando preimpostato dalla IA.?
Certo che ci sono i binari, che credi!!

I giocatori devono pur muoversi con un criterio sul campo e l'IA del gioco prevede appunto che i giocatori (compresi i tuoi) seguano dei binari prestabiliti.

Altrimenti ognuno farebbe in campo quello che gli pare.. giocherebbero tutti come il Milan insomma

Ma non è complicato, é solo un modo soggettivo di complicarsi la vita. É la stessa cosa della storia campata in aria del cavo collegato ad internet.
Pes 18 era scriptato ma gestibile senza schiacciare R1. Come Luca ha dimostrato ampiamente dai suoi video

Veramente non mi sono complicato nulla. Questa strategia difensiva non è difficile

Veramente non mi sono complicato nulla. Questa strategia difensiva non è difficile
Si riferisce ai combo in sostanza.

Ma d'altronde non puoi nemmeno fare diversamente allo stato attuale.

Addirittura molti auspicano l'introduzione di ulteriori comandi.

Ma se ho capito bene lui sperava in una gestione meno cervellotica; ma credo che per quello bisogna tornare ai cabinati con due tasti.

Si riferisce ai combo in sostanza.

Ma d'altronde non puoi nemmeno fare diversamente allo stato attuale.

Addirittura molti auspicano l'introduzione di ulteriori comandi.

Ma se ho capito bene lui sperava in una gestione meno cervellotica; ma credo che per quello bisogna tornare ai cabinati con due tasti.

Meno cervellotica sarebbe difendere con un unico tasto automatico? Poi si perde il divertimento.
Non penso che r2+ls sia complicato da usare.
Poi come aggiunta di tasti magari alcuni tranquilli come quelli usati su pes 14. Un esempio è il tiro rasoterra premendo triangolo dopo quadrato

Meno cervellotica sarebbe difendere con un unico tasto automatico? Poi si perde il divertimento.
Non penso che r2+ls sia complicato da usare.
Poi come aggiunta di tasti magari alcuni tranquilli come quelli usati su pes 14. Un esempio è il tiro rasoterra premendo triangolo dopo quadrato
Lo dici tu ai ragazzi di 8 anni di usare i combo?
In questo forum si pensa troppo che l eta di chi gioca é 30 anni in su.
Il gioco primario é quello che a Professionista si possa vincere faticando senza usare combo. E inquesto Pes 18 aveva una grossa pecca.

Adesso non esagerare, 5/6 falli per tempo. Non è che sono dovuti,bisogna pure saperseli prendere con 1vs1, provando i dribbling anche semplici,come i cambi di direzione o il 2xR1. Per il flipper che dici tu bisogna vedere come giocano. Io cerco il fraseggio a centrocampo,il varco giusto,torno indietro se non c'è spazio. Quello del video solo verticalizzazioni,gioca male lui,per quello non c'è centrocampo. Poi in difesa non vado col giocatore da me controllato sul portatore altrimenti ti saltano e nel lasso di tempo che impieghi a selezionare quello più vicino la CPU passa. Io chiudo gli spazi e mando altri a pressare col quadrato,senza abusarne però. In altri video si vede la CPU che,affrontata così torna indietro. Non critichiamo solo per li gusto di farlo. Poi se non ti piace non è che quei buffoni di Konami ti mandano la Yakuza a casa per costringerti a comprarlo.:D

Io a pes18 ho giocato 15minuti a match e in qualche partita vs Inter con rivalità impostata ho ricevuto anche 12/13 falli in totale ma mi son reso conto che X quella durata sono un po' troppi ... il giusto secondo me sarebbe 6-8 a match in media e quando ne capitano tanti, oltre i 10 ... mio parere ... KONAMI però DEVE istruire i player a giocare MENO con R1 pigiato e a sfruttare maggiormente la protezione della sfera perché in tutti i video che ho visto praticamente non viene quasi mai usata ed è nocivo X il gameplay.
La protezione sfera associata agli spostamenti con leva sx e ai trick contribuisce a ricevere numerosi falli, almeno a pes18 e cosi.

Il gioco primario é quello che a Professionista si possa vincere faticando senza usare combo. E inquesto Pes 18 aveva una grossa pecca.
Ma,io credo che i bambini di oggi siano molto più avanti di noi alla loro età. La figlia di un mio amico a 4 anni accendeva il computer,andava sull'archivio e giocava con i videogiochi. Imparano molto in fretta,cose anche complicate. Che vuoi che sia premere uno o due tasti insieme e muovere una levetta. Penso abbiano più problemi i 30/40enni,visto la pletora di domande identiche ogni qualvolta c'è da installare un FO.;)

Ma dico io .. per avere uno stadio bisogna esser per forza partner della squadra? Secondo me così si spendono soldi abbastanza inutilmente... proverei a prendere stadi come il san paolo dove devi contattare il comune.. penso che si spenda meno...

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Io ho 15 e non mi sembra sia difficile utilizzare queste "combo", che poi non sarebbero combo perché è semplicemente schiacciare due tasti, una combo è una serie di combinazioni da 3 o 4 tasti, come avviene nei picchiaduro.

Io credo che a professionista non ci sia bisogno di sbattersi tanto, per cui non sono necessarie tante accortezze a differenza di campione o superstar.
Mio figlio ha 16 anni.........e quando gioca a FIFA sentì quel pad che prima o poi mi farà.........CIAONE!!!!:D
fifa con tutti i trick e track che ha a disposizione devi per forza di cose smanettare di brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space