PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dici tu ai ragazzi di 8 anni di usare i combo?
In questo forum si pensa troppo che l eta di chi gioca é 30 anni in su.
Il gioco primario é quello che a Professionista si possa vincere faticando senza usare combo. E inquesto Pes 18 aveva una grossa pecca.

Ma guarda i bambini sono più svegli di quanto si creda. Ne ho visti giocare facendo parecchie cose al pad. Io ricordo quando ero piccolo imparavo a usare i comandi. Avevo giochi con le combo e giochi non certamente facili. Ricordo per esempio dragon ball final bout che richiedeva sequenza diverse di tasti per usare mosse speciali. Per di più dovevi conoscere i personaggi perché alcuni usavano combinazioni diverse, altri per mosse esclusive. Ricordo marvel vs capcom idem. Ricordo spyro che pure richiedeva certi tasti in prove speciali ed era un gioco pensato per bambini. Ricordo un gioco di skateboard pieno di combinazioni difficile per i vari trick. Potrei fare altri esempi però i bambini non sono così imbranati come si pensa. Le generazioni di oggi hanno già pc e smartphone. Giocano su smartphone come nulla fosse. Addirittura la figlia di un mio prof dell'università che è una bambina gli preparava le slides di power point. Insomma si è capito che voglio dire, i bimbi non vanno sottovalutati. Chiedi a @da-la-cri

Ma guarda i bambini sono più svegli di quanto si creda. Ne ho visti giocare facendo parecchie cose al pad. Io ricordo quando ero piccolo imparavo a usare i comandi. Avevo giochi con le combo e giochi non certamente facili. Ricordo per esempio dragon ball final bout che richiedeva sequenza diverse di tasti per usare mosse speciali. Per di più dovevi conoscere i personaggi perché alcuni usavano combinazioni diverse, altri per mosse esclusive. Ricordo marvel vs capcom idem. Ricordo spyro che pure richiedeva certi tasti in prove speciali ed era un gioco pensato per bambini. Ricordo un gioco di skateboard pieno di combinazioni difficile per i vari trick. Potrei fare altri esempi però i bambini non sono così imbranati come si pensa. Le generazioni di oggi hanno già pc e smartphone. Giocano su smartphone come nulla fosse. Addirittura la figlia di un mio prof dell'università che è una bambina gli preparava le slides di power point. Insomma si è capito che voglio dire, i bimbi non vanno sottovalutati. Chiedi a @da-la-cri
Quante ore su Tony Hawk pro skater... Ne approfitto va.. Buona Domenica e buone vacanze a che parte! (io me ne sto a casa ad aspettare la demo.. :D..) ;);););)

Mio figlio di 8 anni capisce combo meglio di me, sono generazione touch screen ...

Ragazzi il "trucchetto" dell'account neo zelandese è stato risolto mi pare un anno fa.
Mi ricordo di averci provato per la demo di fifa 18 e non lo trovavo nel mio store.

Non me ne intendo di tecnologia ma mi pare che sony abbia fatto in modo di riconoscere ugualmente da dove vieni pur creando account di mezzo mondo.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
a che livello giocavi , e come giocavi ? ..perchè se vincevi facilmente a super o leggenda l unica spiegazione è che hai scoperto dei bug , le famose scorciatoie per fare goal.

Superstar, ma anche online.... troppo semplice segnare... l'equilibrio che c'èra in pes2017 si è perso nell'edizione 2018. Chiamali come vuoi, ma ti rovinano l'esperienza di gioco.... e anche i portieri spesso facevano cose assurde....

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Caro perla.. Eheh ci.sono bambini e bambini.. Mio.figlio ha 8 anni quasi ok.ma non sa usare il.pad "decentemente" ..cioè a NFS rivals non frena mai ..x cui.. In pes non sa passarla ne tirare ..schiaccia a caso.. Poi ci sono piccoli fenomeni (ma li è un po il.rincoglinimento e vizio diciamo..) mio cugino ora che ne ha 32.. Dai 5 che tra megadrive..ps1..ps2..ps3..ps4.. Smanetta parecchio ..

Ultima modifica:
Ma,io credo che i bambini di oggi siano molto più avanti di noi alla loro età. La figlia di un mio amico a 4 anni accendeva il computer,andava sull'archivio e giocava con i videogiochi. Imparano molto in fretta,cose anche complicate. Che vuoi che sia premere uno o due tasti insieme e muovere una levetta. Penso abbiano più problemi i 30/40enni,visto la pletora di domande identiche ogni qualvolta c'è da installare un FO.;)
Poi invece ho il 2o... Che ha 2 anni..che accende la tv.. La play.. Mi passa il pad..mi passa NFS rivals.. E m.fa capire che vuole.che gioco e lui guarda da spettatore.. :)

Ma,io credo che i bambini di oggi siano molto più avanti di noi alla loro età. La figlia di un mio amico a 4 anni accendeva il computer,andava sull'archivio e giocava con i videogiochi. Imparano molto in fretta,cose anche complicate. Che vuoi che sia premere uno o due tasti insieme e muovere una levetta. Penso abbiano più problemi i 30/40enni,visto la pletora di domande identiche ogni qualvolta c'è da installare un FO.;)

I bambini sono come spugne, assorbono tutto e imparano in fretta

Superstar, ma anche online.... troppo semplice segnare... l'equilibrio che c'èra in pes2017 si è perso nell'edizione 2018. Chiamali come vuoi, ma ti rovinano l'esperienza di gioco.... e anche i portieri spesso facevano cose assurde....
dunque mi stai dicendo che l IA di super star di pes 17 è superiore a quella di pes 18 ? :eek:

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online