PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,824
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grande notizia la data della demo,prevedo notti d'agosto a fare test su comportamento della CPU a vari livelli,delle impostazioni manuali,della fatica ecc. Insomma iniziano le ferie,e si comincia a lavorare su pes in vista del gioco finale.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Benfica e Celtic apparentemente licenziati e quindi probabili partners.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Benfica e Celtic apparentemente licenziati e quindi probabili partners.
ecco… hanno già annunciato che uscirà un dlc con lo stadio del monaco.. non oso immaginare altri stadi con i vari dlc.. st anno saranno "grossi" dlc mi sa :( (mi tocca scaricare dal vicino che ha l adsl)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ecco… hanno già annunciato che uscirà un dlc con lo stadio del monaco.. non oso immaginare altri stadi con i vari dlc.. st anno saranno "grossi" dlc mi sa :( (mi tocca scaricare dal vicino che ha l adsl)

secondo me uscirà solo un dlc per i stadi. e non saranno più di due o tre stadi aggiunti.. non sono accordi del ultimo secondo hanno avuto tutto il tempo a farli.

l'anno scorso il Emirates e quello cileno su pc era 1 giga. ma c'erano dentro anche altre cose.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
secondo me uscirà solo un dlc per i stadi. e non saranno più di due o tre stadi aggiunti.. non sono accordi del ultimo secondo hanno avuto tutto il tempo a farli.

l'anno scorso il Emirates e quello cileno su pc era 1 giga. ma c'erano dentro anche altre cose.
ricordo.. non era un file enorme.. vedremo va.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep