PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non só.....io sinceramente non lo trovò complicato, sarà che oramai mi viene anche automatico far certe cose, forse è sbagliata come cosa......non lo só, probabilmente ci avranno portano con gli anni a giocare così, ma per me è diventata naturale
Sicuramente, per questo dico che é soggettiva. Un principiante o chi gioca rilassato, deve affrontare la cpu senza combinazioni. Poi questo lo fa chi gioca a superstar o leggenda. Ma a Campione no.

CPU a superstar
Anche se la demo non fa testo, sembra rispondere abbastanza bene........

- Copertura sia sulle fasce che al centro
- CPU non letale
- sbagliano anche loro

Aspetterò con ansia la Master per testare finalmente la CPU in competizioni e soprattutto lo script.......incrociamo le dita!!

Ma io dico, porco tro*a, ma ci vuole tanto?

Premessa, per adesso con il poco tempo che ho, aggiunto al caldo atroce, se gioco, lascio spenta la PS4 che sembra un aereo della Ryanair, e accendo la One S, silenziosa e tranquilla, e ogni tanto continuo la carriera con FIFA 17 (bundle con la console)...

...bene, oggi durante la partita, il mio difensore si smarca, ma viene preso dall'altro, che lo tira fisicamente e visibilmente per la maglietta e lo butta giù, rigore solare, fischiato! in un altra partita, azione di contropiede, sto per entrare in area, falciato dal difensore, punizione e rosso diretto...

...non voglio fare soliti paragoni, anche per me ogni titolo ha i suoi pro(evolution soccer) e contro, ma dico, e ripeto...ci vuole tanto?

Ma che sei un cyborg. R1, R2,ls. Ma stai scherzando spero. Un gioco deve anche utilizzarlo un ragazzo che non usa combinazioni da cassaforte.
Non puoi quindi dire che per fermare la cpu devi avere le mani da polipo
Io difendo col supercancel da 13 anni e non ho mai avuto problemi difensivi in nessun Pes. Certo devi anche avere il tempismo e il culo di riuscire a tagliare la strada alla punta...ma con questo metodo vinco una marea di contrasti aerei e tolgo una sacco di palloni dai piedi delle punte

Sicuramente, per questo dico che é soggettiva. Un principiante o chi gioca rilassato, deve affrontare la cpu senza combinazioni. Poi questo lo fa chi gioca a superstar o leggenda. Ma a Campione no.
R2+LS è semplicemente fare contenimento.. Non mi sembra sta combinazione allucinante e difficile da eseguire.. Non è più difficile da fare di un R1+X o di un raddoppio

Konami licenza della CL asiatica, campionati asiatici: 0

EA, nessuna licenza della cl asiatica, campionati asiatici: 5

Il senso di questa licenza? Sono soldi letteralmente buttati, come quelli della champions uefa: è inutile avere la coppa continentale licenziata quando non ne hai i campionati.

Cerano quest'anno le squadre per fare la champions e europa league, con i nuovi campionati che hanno messo

Io difendo col supercancel da 13 anni e non ho mai avuto problemi difensivi in nessun Pes. Certo devi anche avere il tempismo e il culo di riuscire a tagliare la strada alla punta...ma con questo metodo vinco una marea di contrasti aerei e tolgo una sacco di palloni dai piedi delle punte

Che significa SuperCsncel?

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Come ha detto @Vegetto SSj R1+R2 è un comando molto utile. Ad esempio un caso può essere questo:il giocatore sotto il nostro controllo segue il pallone dopo un contrasto od una palla vagante,come calamitato,ed a volte si regalano corner o rimesse all'avversario. Premendo i tasti si "cancella" quell'impulso,il giocatore "torna in se" e si evitano situazioni simili.

Grande!!!
Pensa che anch’io lo uso da una vita, però molto di più in fase offensiva, mentre in fase difensiva solo quando vedo che il mio giocatore percorre sempre la stessa linea.
semplicemente lo togli dai binari

Quindi i binari ci sono ancora? O intendi che annulli il comando preimpostato dalla IA.?
Certo che ci sono ancora i binari, molti meno ma sempre presenti............con il supercancel non fai altro che farlo uscire da una traiettoria calcolata dalla CPU per renderlo praticamente libero.
Pensa........quando fu introdotto per la prima volta, non ricordo in quale Pes, addirittura misi il nastro adesivo sul tasto per rendere tutte le azioni più libere, non mi sembrava vero poter giocare con quella libertà, e prima era pieno zeppo di binari, solo che alla fine era troppo macchinoso e poco immediato l’approccio con cui dovevo affrontare il gameplay

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Quindi i binari ci sono ancora? O intendi che annulli il comando preimpostato dalla IA.?
in teoria si , e avviene in alcune circostanze ..perchè in quel momento è come se il giocatore non è in tuo possesso , e per poterlo controllare di nuovo devi disinserire il pilota automatico ..tutto avviene in una frazione di secondo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1