PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La butto lì, Portogallo :)

Comunque se annunciano il Porto a Lisbona è come annunciare il Real Madrid a Barcellona.

Sarebbe un (secondo) strafalcione.

Se devono annunciare qualche squadra a Lisbona probabilmente saranno Benfica e\o Sporting, già in orbita Konami da parecchio tempo...
Però se a Parigi hanno annunciato il Monaco può essere che a Lisbona annuncino il Porto.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
comunque a memoria mia, ma magari mi sbaglio, non è mai successo che a poco più di un mese dall’uscita dal gioco mancassero ancora così tante informazioni... non sappiamo ancora quali sono i 2 campionati con licenza che mancano all’appello; non abbiamo info degne di nota sulle modalità; non abbiamo ancora una data per la demo...
Spero che il 25 luglio escano fuori queste news, altrimenti se mi metto nei panni di uno che vuole fare il preorder senza essere un fanatico di pes a prescindere, sono veramente in difficoltà a doverlo fare a “scatola chiusa”

La verità è che vorrebbero farsi lo stadio di proprietà ma non vogliono spendere soldi. Cercano tutte escamotage per trovare qualcuno che paghi per loro. La Juve invece è stata seria, ha investito su un progetto serio e funzionante. Ecco perché ora arriva a grossi fatturati. Quando arrivò Conte sette anni fa, ls Juve fatturava poco più di 150 milioni. Quest'anno oltre 600. Con la questione Ronaldo le sue azioni sono scattate a oltre 800
Ma se fattura così bene la iuve ..come mai il titolo in borsa nel 2002 valeva 3,60 ..per poi sprofondare fino a 0.15 ai minimi storici nel 2012 ..e ora vale solo 0.88 senza recuperare mai più , la sua quotazione da quando è quotata in borsa ?...basta vedere il grafico.

comunque a memoria mia, ma magari mi sbaglio, non è mai successo che a poco più di un mese dall’uscita dal gioco mancassero ancora così tante informazioni... non sappiamo ancora quali sono i 2 campionati con licenza che mancano all’appello; non abbiamo info degne di nota sulle modalità; non abbiamo ancora una data per la demo...
Spero che il 25 luglio escano fuori queste news, altrimenti se mi metto nei panni di uno che vuole fare il preorder senza essere un fanatico di pes a prescindere, sono veramente in difficoltà a doverlo fare a “scatola chiusa”

E' quello che sto dicendo anch'io da un bel po di tempo ormai...:rolleyes:

In realtà hanno già annunciato tutto l'annunciabile sulle Modalità ML e DUM: Praticamente niente ma altri cambiamenti non ci saranno. Per quanto riguarda MyClub magari l'annunciano domani.

• Mi piace
Reazioni: pes1972
In realtà hanno già annunciato tutto l'annunciabile sulle Modalità ML e DUM: Praticamente niente ma altri cambiamenti non ci saranno. Per quanto riguarda MyClub magari l'annunciano domani.
Ma ci deve essere qualcosa di grande per coprire il buco della Champions ed Europa League... Speriamo :confused:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.

Primo anno che frequento un forum dedicato.

Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.

In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.

• Mi piace
Reazioni: pes1972
In realtà a me pare che da almeno un paio d'anni il rullino di marcia che adottano è praticamente uguale. Fino ad agosto pochi video gameplay, qualcuno alle fiere importanti tipo l'E3 insieme agli annunci di partnership. Ad agosto cominciano ad uscire parecchi video, master quasi totalmente sbandierata e ultime licenze.

Ma se fattura così bene la iuve ..come mai il titolo in borsa nel 2002 valeva 3,60 ..per poi sprofondare fino a 0.15 ai minimi storici nel 2012 ..e ora vale solo 0.88 senza recuperare mai più , la sua quotazione da quando è quotata in borsa ?...basta vedere il grafico.

Non sono economista però da quel che so la borsa cambia negli anni. Bisogna vedere se sia un andamento che ha coinvolto un po' tutte le società. Sappiamo pure della crisi economica a livello globale. I numeri degli economisti hanno dato questi risultati. Nonostante i titoli in borsa abbiano questo valore, comunque i dati sul fatturato e il valore societario sono quelli che ti ho detto. Sono dati ufficiali confermati dagli economisti. Se non fosse così non avrebbe potuto fare tutte le operazioni economiche come lo stadio, le campagne acquisti degli ultimi anni e soprattutto l'operazione Ronaldo

Puo' anche essere che abbiate ragione

Ma che nesso avrebbe Lisbona con il Porto?
Ma loro sono Jappo, come fai a ragionare con uno di loro.
Dici cazzi e capiscono cozze, però non mi stipirebbe l'annuncio del Porto a Lisbona, ne sarebbero capaci :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom