Puo' anche essere che abbiate ragione
Ma che nesso avrebbe Lisbona con il Porto?
La butto lì, Portogallo
Comunque se annunciano il Porto a Lisbona è come annunciare il Real Madrid a Barcellona.
Sarebbe un (secondo) strafalcione.
Puo' anche essere che abbiate ragione
La butto lì, Portogallo
Comunque se annunciano il Porto a Lisbona è come annunciare il Real Madrid a Barcellona.
La butto lì, Portogallo
Ma se fattura così bene la iuve ..come mai il titolo in borsa nel 2002 valeva 3,60 ..per poi sprofondare fino a 0.15 ai minimi storici nel 2012 ..e ora vale solo 0.88 senza recuperare mai più , la sua quotazione da quando è quotata in borsa ?...basta vedere il grafico.La verità è che vorrebbero farsi lo stadio di proprietà ma non vogliono spendere soldi. Cercano tutte escamotage per trovare qualcuno che paghi per loro. La Juve invece è stata seria, ha investito su un progetto serio e funzionante. Ecco perché ora arriva a grossi fatturati. Quando arrivò Conte sette anni fa, ls Juve fatturava poco più di 150 milioni. Quest'anno oltre 600. Con la questione Ronaldo le sue azioni sono scattate a oltre 800
Ho trovato, sempre qui su Pes team, il modo per convertire i valori di FIFA e di FM. Ovviamente un DB con i controcazzi di FM non esiste.Mmm.... Allora non so aiutarti mi dispiace...
comunque a memoria mia, ma magari mi sbaglio, non è mai successo che a poco più di un mese dall’uscita dal gioco mancassero ancora così tante informazioni... non sappiamo ancora quali sono i 2 campionati con licenza che mancano all’appello; non abbiamo info degne di nota sulle modalità; non abbiamo ancora una data per la demo...
Spero che il 25 luglio escano fuori queste news, altrimenti se mi metto nei panni di uno che vuole fare il preorder senza essere un fanatico di pes a prescindere, sono veramente in difficoltà a doverlo fare a “scatola chiusa”
In realtà hanno già annunciato tutto l'annunciabile sulle Modalità ML e DUM: Praticamente niente ma altri cambiamenti non ci saranno. Per quanto riguarda MyClub magari l'annunciano domani.comunque a memoria mia, ma magari mi sbaglio, non è mai successo che a poco più di un mese dall’uscita dal gioco mancassero ancora così tante informazioni... non sappiamo ancora quali sono i 2 campionati con licenza che mancano all’appello; non abbiamo info degne di nota sulle modalità; non abbiamo ancora una data per la demo...
Spero che il 25 luglio escano fuori queste news, altrimenti se mi metto nei panni di uno che vuole fare il preorder senza essere un fanatico di pes a prescindere, sono veramente in difficoltà a doverlo fare a “scatola chiusa”
Ma ci deve essere qualcosa di grande per coprire il buco della Champions ed Europa League... SperiamoIn realtà hanno già annunciato tutto l'annunciabile sulle Modalità ML e DUM: Praticamente niente ma altri cambiamenti non ci saranno. Per quanto riguarda MyClub magari l'annunciano domani.
Lo hanno gia annunciato ...Ma ci deve essere qualcosa di grande per coprire il buco della Champions ed Europa League... Speriamo![]()
comunque a memoria mia, ma magari mi sbaglio, non è mai successo che a poco più di un mese dall’uscita dal gioco mancassero ancora così tante informazioni... non sappiamo ancora quali sono i 2 campionati con licenza che mancano all’appello; non abbiamo info degne di nota sulle modalità; non abbiamo ancora una data per la demo...
In realtà a me pare che da almeno un paio d'anni il rullino di marcia che adottano è praticamente uguale. Fino ad agosto pochi video gameplay, qualcuno alle fiere importanti tipo l'E3 insieme agli annunci di partnership. Ad agosto cominciano ad uscire parecchi video, master quasi totalmente sbandierata e ultime licenze.comunque a memoria mia, ma magari mi sbaglio, non è mai successo che a poco più di un mese dall’uscita dal gioco mancassero ancora così tante informazioni... non sappiamo ancora quali sono i 2 campionati con licenza che mancano all’appello; non abbiamo info degne di nota sulle modalità; non abbiamo ancora una data per la demo...
Ma se fattura così bene la iuve ..come mai il titolo in borsa nel 2002 valeva 3,60 ..per poi sprofondare fino a 0.15 ai minimi storici nel 2012 ..e ora vale solo 0.88 senza recuperare mai più , la sua quotazione da quando è quotata in borsa ?...basta vedere il grafico.
Parte una rissaLa butto lì, Portogallo
Questa notizia non è poi affatto così male..Lo hanno gia annunciato ...
Hanno RADDOPPIATO il database di squadre e giocatori .....
No ho passato una sett a spiare l avversario.Devo dire che quest anno prendo Pes al D1. Mi ha colpito molto ma molto di piu.Buongiorno!
Eri finito nella grotta in Thailandia?
No ho passato una sett a spiare l avversario.Devo dire che quest anno prendo Pes al D1. Mi ha colpito molto ma molto di piu.
Ma loro sono Jappo, come fai a ragionare con uno di loro.Puo' anche essere che abbiate ragione