PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena visto in diretta intervento di Lygaard alla presentazione del PES League.

Conferma che domani ci sarà l'annuncio della Demo, novità sulle Leggende e su MyClub.

Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.

Primo anno che frequento un forum dedicato.

Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.

In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.

Questo è vero, però sarà che fra la fine degli anni 90 ed inizio anni 2000 ho buttato via un sacco di soldi per giochi PS1 e 2 presi a scatola chiusa che preferisco di gran lunga l'acquisto "mirato" grazie alle discussioni dei forum!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.

Primo anno che frequento un forum dedicato.

Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.

In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .
Uscivano così perché non era possibile rimediare, ora invece con le patch possono far uscire prodotti incompleti, purtroppo.

Non sono economista però da quel che so la borsa cambia negli anni. Bisogna vedere se sia un andamento che ha coinvolto un po' tutte le società. Sappiamo pure della crisi economica a livello globale. I numeri degli economisti hanno dato questi risultati. Nonostante i titoli in borsa abbiano questo valore, comunque i dati sul fatturato e il valore societario sono quelli che ti ho detto. Sono dati ufficiali confermati dagli economisti. Se non fosse così non avrebbe potuto fare tutte le operazioni economiche come lo stadio, le campagne acquisti degli ultimi anni e soprattutto l'operazione Ronaldo
Forse i VERI investitori ( quelli a lungo termine)non si fidano delle società di calcio .....secondo me solo gli speculatori...i famosi squali .. lavorano in questo settore.

Per me la demo uscirà verso la metà di agosto 16 o 17 o addirittura ultima settimana tipo il 23 , vorrei che uscisse prima ma ho questa sensazione poi vedremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox