Va beh,nessun insulto,nessuna bagarre,
nessuna fagiolada da troppi giorni. Ci provo io...FIFA merda
W Pes!!

un solo stadio ...quello del monaco.
Aspetta e spera..Ma ci deve essere qualcosa di grande per coprire il buco della Champions ed Europa League... Speriamo![]()
Solita storia. Gameplay inesistente e anche la presentazione in champions ha lacune. Per dire l inno suona mentre i giocatori si stringono la mano. Questo lo sistemeranno. Ma non vedo nulla di nuovoSenza aprire un OT di 70 interventi puoi riassumere le tue impressioni?
Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.
Primo anno che frequento un forum dedicato.
Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.
In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.
A Parigi il monaco ieriLa butto lì, Portogallo
Comunque se annunciano il Porto a Lisbona è come annunciare il Real Madrid a Barcellona.
Sarebbe un (secondo) strafalcione.
Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.Hai ragione ma ho sempre preso PES a scatola chiusa.
Primo anno che frequento un forum dedicato.
Ti dico la verità da una parte stare qui mi fa perdere il fascino del unboxing e spizzarmi tutte le novità il day one.
In un certo senso il gioco nasce già un po' vecchio perché sai più o meno tutto.
Bahtti conferma che domani si conoscerà la data della demo e che quest'ultima uscirá in contemporanea pc/console.
Uhm 14 settembre dunque?![]()
Bahtti conferma che domani si conoscerà la data della demo e che quest'ultima uscirá in contemporanea pc/console.
Uscivano così perché non era possibile rimediare, ora invece con le patch possono far uscire prodotti incompleti, purtroppo.Un tempo ci era permesso, perché in generale i giochi uscivano senza problemi e con gameplay ben testati e soddisfacenti. Adesso occorre assolutamente informarsi su molti giochi, specialmente quelli annuali, e ancora di più in giochi dove la software house non é il massimo della sicurezza.
Poi ovviamente lo spoiler é un'altra cosa, ed io sono contro. Ma nei giochi sportivi praticamente non esistono .
Forse i VERI investitori ( quelli a lungo termine)non si fidano delle società di calcio .....secondo me solo gli speculatori...i famosi squali .. lavorano in questo settore.Non sono economista però da quel che so la borsa cambia negli anni. Bisogna vedere se sia un andamento che ha coinvolto un po' tutte le società. Sappiamo pure della crisi economica a livello globale. I numeri degli economisti hanno dato questi risultati. Nonostante i titoli in borsa abbiano questo valore, comunque i dati sul fatturato e il valore societario sono quelli che ti ho detto. Sono dati ufficiali confermati dagli economisti. Se non fosse così non avrebbe potuto fare tutte le operazioni economiche come lo stadio, le campagne acquisti degli ultimi anni e soprattutto l'operazione Ronaldo
Per me esce il 9 o il 16 di Agosto.Per me la demo uscirà verso la metà di agosto 16 o 17 o addirittura ultima settimana tipo il 23 , vorrei che uscisse prima ma ho questa sensazione poi vedremo.
Stiamo piu o meno li , la bomba sarebbe giovedi prossimo magari!Per me esce il 9 o il 16 di Agosto.