PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me è andato...solo che ho inserito a caso le 3 keywords..
ti chiede tipo di oggetto, tipo di leggenda e da scegliere un clubb..

ho fatto a caso non sapendo che fare=)
Ho visto che adesso va però che ci hai messo i nomi a caso?
Le parole nn le daranno con lo streaming?
Strano

Domanda : ma gli editer per fare le divise si basano sul kit creator di Pes master o creano da 0 ? me lo chiedo perché su pes master non c'è ancora nulla.

Comunque per la questione stadi per me si possono mettere immagini di tribune o robe simili da importare nel gioco stile divise.. avendo una sorta di template amche stadj
Gli editer creano le divise da 0, anche perché con Pes master è impossibile riprodurre tutti i particolari.

Molto meglio skriniar :) sto giro penso che inseriscano tutti gli scan anche perché sono stati scannerizzati tutti e mai inseriti...ricordo perisic in piedi nella stanza x scannerizzare anche il fisico
Allora perché non usarli per manifesti come questo dopo un anno?
A me sembra che abbiano messo questi giocatori perché gli altri fatti bene non ci sono...forse Dalbert, ma nessuno lo vorrebbe là XD

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
io non penso siano scemi..il problema sono le realtà in cui si trovano in mezzo le squadre del nostro campionato!
basta pensare al Napoli, o inter e milan che è da 3 anni che discutono per sto cazzo di stadio di proprietà...

La verità è che vorrebbero farsi lo stadio di proprietà ma non vogliono spendere soldi. Cercano tutte escamotage per trovare qualcuno che paghi per loro. La Juve invece è stata seria, ha investito su un progetto serio e funzionante. Ecco perché ora arriva a grossi fatturati. Quando arrivò Conte sette anni fa, ls Juve fatturava poco più di 150 milioni. Quest'anno oltre 600. Con la questione Ronaldo le sue azioni sono scattate a oltre 800

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ma perche per il milan non esce nulla di tutto cio????......siamo proprio sicuri che e' ancora squadra partner ???
Forse la questione societaria blocca un po' le cose, stanno cambiando completamente il CDA, probabilmente Konami non è sicura che verranno rispettati gli accordi, e non vogliono perdere tempo e risorse come con il Borussia.
Intanto però sul sito ufficiale di PES 2019, è ancora official partner.

La verità è che vorrebbero farsi lo stadio di proprietà ma non vogliono spendere soldi. Cercano tutte escamotage per trovare qualcuno che paghi per loro. La Juve invece è stata seria, ha investito su un progetto serio e funzionante. Ecco perché ora arriva a grossi fatturati. Quando arrivò Conte sette anni fa, ls Juve fatturava poco più di 150 milioni. Quest'anno oltre 600. Con la questione Ronaldo le sue azioni sono scattate a oltre 800
Ai tempi fu bravo Giraudo a farsi agevolare dal comune (che gli ha concesso il terreno a prezzi stracciati), gli altri comuni sono molto più restii a concedere permessi e a rinunciare ai soldi derivanti dall affitto.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Allora perché non usarli per manifesti come questo dopo un anno?
A me sembra che abbiano messo questi giocatori perché gli altri fatti bene non ci sono...forse Dalbert, ma nessuno lo vorrebbe là XD

Beh avrei messo Naingollan (nonostante la cresta) e Lautaro Martinez (molto somigliante).

Se devi creare un Hype fallo bene...

Ma perche per il milan non esce nulla di tutto cio????......siamo proprio sicuri che e' ancora squadra partner ???
Magari essendo il Milan in un momento delicato con cambio societario e tribunali vari ha tralasciato di aggiornare il sito o comunque konami l’anno scorso annunció prima la partnership con il Milan e poi a distanza di giorni quella con l’Inter se non vado errato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet