Naingollan assieme a mandzukic e cuadrado (parlano di over 83) é colui con la faccia fatta peggio nel gioco
Il problema è che non sanno fare nemmeno quello...
Che il blu White è il porto idem l'indizio Delle scarpe new balance
Commento disfattista numero 2.938.836,56.
"Manco quello sanno fare" non mi sembra una critica costruttiva ma solo la solita frase che ti fa venire da rispondere :ma che te lo compri a fare pes se sono solo degli incapaci?Orgoglioso di averlo fatto!
Va bene solo quello che dici tu in questo tread a quanto pare...
"Manco quello sanno fare" non mi sembra una critica costruttiva ma solo la solita frase che ti fa venire da rispondere :ma che te lo compri a fare pes se sono solo degli incapaci?
Pessss , dove sono i primi tre peessss, ma cosa si deve fare qui per avere un peeesssssUrgente:
1) andare in ferie
2) testare la demo di pes 2019..sempre in ferie ovviamente!
![]()
Già se la poni così, è tutta un'altra cosa.Il mio commento era relativo alla campagna promozionale che stanno facendo MALE secondo me...
Lo sviluppo del gioco è competenza di altri, per fortuna, e fin'ora mi è sempre piaciuto!
Pessss , dove sono i primi tre peessss, ma cosa si deve fare qui per avere un peeesssss![]()
![]()
Commento disfattista numero 2.938.836,56.
Ci sta. Ma non è che Perisic sia fatto tanto meglio...
Ma mettilo lo stesso!Rispetto a FIFA siamo anni luce avanti in face scan. Sai cosa me ne frega di vedere Gagliardini e Borja Valero, mi sa già di vecchio...
Già se la poni così, è tutta un'altra cosa.
Invece io credo che se continuano così, con una notizia al giorno fino al lancio, riusciranno a non far calare mai l'attenzione del pubblico.
eh ma mancano 40 giorni all'uscita,Si sono d'accordo, ma continuano a dare notizie di cose risapute e non di un certo interesse...
Della MyClub e altre modalità non hanno speso una riga di commento per esempio a parte quello che hanno scritto da mesi nel nuovo sito!
Mmm.... Allora non so aiutarti mi dispiace...Ma ho la Xbox One...
eh ma mancano 40 giorni all'uscita,
mica è facile trovare qualcosa da dire ogni giorno...
Il mio commento era relativo alla campagna promozionale che stanno facendo MALE secondo me...
Lo sviluppo del gioco è competenza di altri, per fortuna, e fin'ora mi è sempre piaciuto!