PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Naingollan assieme a mandzukic e cuadrado (parlano di over 83) é colui con la faccia fatta peggio nel gioco

Ci sta. Ma non è che Perisic sia fatto tanto meglio...

Ma mettilo lo stesso! Rispetto a FIFA siamo anni luce avanti in termini di face scan. Sai cosa me ne frega di vedere Gagliardini e Borja Valero, mi sa già di vecchio...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
"Manco quello sanno fare" non mi sembra una critica costruttiva ma solo la solita frase che ti fa venire da rispondere :ma che te lo compri a fare pes se sono solo degli incapaci?

Il mio commento era relativo alla campagna promozionale che stanno facendo MALE secondo me...
Lo sviluppo del gioco è competenza di altri, per fortuna, e fin'ora mi è sempre piaciuto!

Il mio commento era relativo alla campagna promozionale che stanno facendo MALE secondo me...
Lo sviluppo del gioco è competenza di altri, per fortuna, e fin'ora mi è sempre piaciuto!
Già se la poni così, è tutta un'altra cosa.
Invece io credo che se continuano così, con una notizia al giorno fino al lancio, riusciranno a non far calare mai l'attenzione del pubblico.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Già se la poni così, è tutta un'altra cosa.
Invece io credo che se continuano così, con una notizia al giorno fino al lancio, riusciranno a non far calare mai l'attenzione del pubblico.

Si sono d'accordo, ma continuano a dare notizie di cose risapute e non di un certo interesse...
Della MyClub e altre modalità non hanno speso una riga di commento per esempio a parte quello che hanno scritto da mesi nel nuovo sito!

Si sono d'accordo, ma continuano a dare notizie di cose risapute e non di un certo interesse...
Della MyClub e altre modalità non hanno speso una riga di commento per esempio a parte quello che hanno scritto da mesi nel nuovo sito!
eh ma mancano 40 giorni all'uscita,
mica è facile trovare qualcosa da dire ogni giorno...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
eh ma mancano 40 giorni all'uscita,
mica è facile trovare qualcosa da dire ogni giorno...

Credo che tra qualche giorno il gioco entrerà in fase GOLD per poi essere impacchettato ed inviato ai negozi di tutto il mondo...
Quindi se vogliono possono dire tutto quello che vogliono su quello che ci sarà e quello che non ci sarà, con moderazione è ovvio!
Poi come sempre ci saranno patch e DLC per accordi successivi al rilascio.

Riassumendo, guardando la quantità di squadre licenziate lo scorso anno, mancano due spagnole, due tedesche e una inglese.

Puo' anche essere che abbiate ragione

Ma che nesso avrebbe Lisbona con il Porto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1