@Vegetto SSj anche tu pensavi che per lo spagnolo bastavas metteres la "s" finales?Ecco, quel poco che ho tradotto, l'ho anche sbagliato
3 anni di spagnolo alle medie, ecco a cosa è servito![]()
@Vegetto SSj anche tu pensavi che per lo spagnolo bastavas metteres la "s" finales?Ecco, quel poco che ho tradotto, l'ho anche sbagliato
3 anni di spagnolo alle medie, ecco a cosa è servito![]()
@Vegetto SSj anche tu pensavi che per lo spagnolo bastavas metteres la "s" finales?Siamos in dues!!
Quindi mi vuoi dire che non potranno creare una champions league con gironi e gli stessi regolamenti???????Questo non lo so se potrebbero farlo.
Qui si parla dei regolamenti per i campionati (e credo anche per le coppe di lega, sennò non avrebbe senso) su licenza, come Scozia, Belgio, Danimarca ecc ecc.. Mentre per il campionato italiano (Serie A) , così come la Coppa Italia non c'è la licenza e quindi non c'è il vero regolamento.
Le fiale vitaminiche sono molto più sicure che comperare gli arbitri.Ma alla juve invece di 300 milioni di euro, non gli costa meno comprare gli arbitri?![]()
Ma alla juve invece di 300 milioni di euro, non gli costa meno comprare gli arbitri?![]()
Oppure mentre giochiamo parte il flashback del nostro calciatore di quando era bambinoi tipo holly e benjiCredo un menu in movimento, tipo su FIFA quando fai una trattativa per un giocatore e si vede l'agente che parla con l'allenamento oppure quando nelle notizie ci sono dei giocatori che si muovono, almeno questo è quello che penso io.
Se quelli di Konami non sono ancora più stupidi di quanto sembra, spero che ricreino una Champions e una Europa League uguale a quella vera.Quindi mi vuoi dire che non potranno creare una champions league con gironi e gli stessi regolamenti???????
Spero di no eh
Qualcuno mi illumina? O si fa terrorismo tipo No Vax?
Persa la licenza uefaMa quali notizie sono uscite? Mi sono perso qualcosa?
- Nuovo listino prezzi Fiat 2018 -
Nuova Panda 1.3 multijet , a soli 32.500 euro, (clima escluso)
La salita del titolo in borsa , pare abbia già in parte pagato l acquisto di ronaldo.Mia moglie son due mesi che mi chiede de prenderle un'auto (lei vuole la 500L, che skyfo. Ieri le ho detto di cambiare auto basta che non sia fiat. Ai suoi perchè ho risposto che non voglio finanziare l'acquisto di CR7. Lei è rimasta così
![]()
Persa la licenza uefa
Difficile vederlo a meno di 49 Euro. Forse sotto Natale se fanno la super promo a 29,90.
Ho il tuo stesso dubbio...anche se su PlayStation avrai un gioco più veritiero con i fo...su One x é più nitido ed e effettivamente superiore graficamente...ma non avere ne maglie ne stemmi e contando che x mettere apposto il tutto a mano ti ci vorrebbero 4/5 mesi di lavoro non so quanto ti convenga...anche se da qualche parte ho letto di una possibile apertura alle mod per Pes su Xbox...allora la storia sarebbe abbastanza diversa
Beh, si sicuramente in quel periodo lo troveremo a quel prezzo...
Ma la mia domanda era se vale la pena acquistarlo adesso e senza sconti per avere in cambio solo quei bonus.
Ps: a me intereressava la BECKHAM EDITION
Beckham edition adesso in Euronics a 59,90.
Secondo me ottimo deal. Non penso che a Settembre troverai un prezzo migliore.
Caspita sarebbe un ottimo prezzo!
Ma stiamo parlando di preordine in negozio o online?
e le altre giocano i play-out sapendo comunque che anche se perdono non scendono di categoria perché non c'è ?.Credo che per "regolamenti" intendi per esempio i playoff nel campionato scozzese, oppure il campionato belga che è diviso in un due fasi (ovvero le prime partite di andata e di ritorno, come in Seria A, e poi le prime 6 si affrontano per altre altre due volte "creando" un secondo campionato), poi c'è anche il campionato danese che si divide anch'esso in due fasi, la prima composta da partite di andata e di ritorno e dopo ci sono le prime 6 che fanno i playoff; e così via per tutti gli altri campionati.
Chiama il negozio più vicino a te e chiedi.
Vuoi che ti accompagno?