PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola

Grazie a Nicholas De Rose che ha raccolto le informazioni dalla versione francese del sito ufficiale di PES 2019, possiamo darvi queste nuove informazioni ufficiali molto interessanti.

Il numero di giocatori che le squadre possono avere ora è 40, non più 32 come in PES 2018. Questo porta molti vantaggi, come l’aggiunta di altre leggende e giocatori primavera.

Nel campionato master ci saranno, oltre i cartelloni e i video specifici, dei menú appositi della lega, mentre saremo nei menú, ci saranno loghi riguardanti ed un menú tutto dedicato alla lega.

Ci saranno anche tutte le regole specifiche e nuove, particolari, di ogni lega ufficiale

E ultimo, ma non meno importante, menú interattivi, nel menú e nel campionato master, vedremo degli “eventi” video in live, il tutto è molto più interessante di quanto non possa sembrare

Con l’aggiunta dei pacchetti in myclub, ci sarà un metodo di spacchettamento molto simile a Fifa, che però darà da 1 a 3 giocatori.

fonte: ItaliaTopGames

Havana.

A proposito di ronaldo alla iuve ..io credevo che erano 30 milioni lorodi , invece sono netti ..il che vuol dire che lordi sono 60 milioni ..dunque in 4 anni la iuve dovrà sborsare 240 milioni + il costo di trasferimento di 120 milioni diventano 360 milioni ...follia totale . :D

A proposito di ronaldo alla iuve ..io credevo che erano 30 milioni lorodi , invece sono netti ..il che vuol dire che lordi sono 60 milioni ..dunque in 4 anni la iuve dovrà sborsare 240 milioni + il costo di trasferimento di 120 milioni diventano 360 milioni ...follia totale . :D
Pagano gli sponsor tra cui la fiath, che da 10 anni non aumenta gli stipendi ai suoi operai....
Immagino che dybala douglas costa & c. batteranno cassa a ruota

Pagano gli sponsor tra cui la fiath, che da 10 anni non aumenta gli stipendi ai suoi operai....
Immagino che dybala douglas costa & c. batteranno cassa a ruota
Diciamo che fossimo in un periodo di benessere generale l'operazione farebbe meno effetto anche se parlando di certe cifre si capisce che ormai abbiamo superato il limite.
Giustamente categorie di persone che lavorano giorno e notte per stipendi da fame si sentono un po' presi in giro.

Si vabbè...a parte che tra sponsorizzazioni e merchandising e partnership commerciali che pioveranno a dirotto, l’investimento se lo paga in 2 anni al massimo... ma poi dal punto di vista sportivo, a una squadra già forte vai ad aggiungere quel fenomeno che mancava per puntare seriamente alla champions...metti che magari la vinci pure, e sono altri soldi non da poco... purtroppo (da non juventino) questi in italia sono di un altra categoria: tra stadio di proprietà con museo, ristoranti e albergo, sponsorizzazioni varie, potere politico ed economico, sono anni luce avanti a tutte le altre...io sto rosicando da morire, ma con l’aggiunta di CR7 la juve oltre ad aver ipotecato i prossimi 3/4 (forse anche di più) scudetti, ha fatto un passo in avanti MOLTO importante anche a livello europeo...

Ciò che sono riuscito a tradurre è solamente il titolo: "Liga autentica e nuovi menù per Pes19"
E credo che lo abbiano tradotto tutti quella frase :D

Poi a fatica ho tradotto un "estadìos" in "stadi". E quel "meticuloso" sia "meticoloso". Per il resto lascio a a google traduttorre

Credo che quel “ligas” stia per “campionati licenziati”. Infatti a seguire fa anche l’elenco di quelli già confermati...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ciò che sono riuscito a tradurre è solamente il titolo: "Liga autentica e nuovi menù per Pes19"
E credo che lo abbiano tradotto tutti quella frase :D

Poi a fatica ho tradotto un "estadìos" in "stadi". E quel "meticuloso" sia "meticoloso". Per il resto lascio a a google traduttorre

Tradotto mediante bing. Considerate il tutto come una parafrasi, che io la loro lingua non la parlo e in qualche modo ho cercato di dare un senso al fantastico Bing:

Quest'anno Pes ospiterà 7 nuove leghe di cui due da annunciare, come nuovi club e stadi. É stato uno sforzo globale: le leghe belga, argentina e scozzese sono state aggiunte oltre che la Premier League Russa in esclusiva. Questo aumenta il numero di squadre a più di 400 (ogni squadra potrà ospitare fino a 40 giocatori). Più di 10.000 giocatori e più di 40 stadi, tra cui Camp Nou e Alianz Park in esclusiva.
Ogni campionato ha beneficiato di un lavoro meticoloso per renderlo davvero unico.

-Fine primo screen-
Menù dinamico: Pes 2019 include ora menù aggiornati dinamicametne per tenere i fan al passo con gli ultimi annunci di PES direttamente all'interno di un nuoov gioco visivo e moderno costruito attorno al movimento per dar vita ai menù che offriranno ora alcune offerte esclusiva, compresi sconti sui titoli futuri.
-Fine secondo screen-

Domanda di un tizio: saranno dinamici come i menù del 2013?
Risposta: sì

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Si vabbè...a parte che tra sponsorizzazioni e merchandising e partnership commerciali che pioveranno a dirotto, l’investimento se lo paga in 2 anni al massimo... ma poi dal punto di vista sportivo, a una squadra già forte vai ad aggiungere quel fenomeno che mancava per puntare seriamente alla champions...metti che magari la vinci pure, e sono altri soldi non da poco... purtroppo (da non juventino) questi in italia sono di un altra categoria: tra stadio di proprietà con museo, ristoranti e albergo, sponsorizzazioni varie, potere politico ed economico, sono anni luce avanti a tutte le altre...io sto rosicando da morire, ma con l’aggiunta di CR7 la juve oltre ad aver ipotecato i prossimi 3/4 (forse anche di più) scudetti, ha fatto un passo in avanti MOLTO importante anche a livello europeo...
Se ronaldo riesce ad ingranare ..la iuve farà un altro filotto di scudetti ..credo che per 4/5 anni la iuve vincerà ancora in italia ....poi bisognerà vedere in europa ...le altre squadre si giocheranno il solito campionato per un posto in CL ...oramai il campionato italiano come competitività scudetto è ai livelli di quello scozzese.

• Mi piace
Reazioni: Marioc84
Se ronaldo riesce ad ingranare ..la iuve farà un altro filotto di scudetti ..credo che per 4/5 anni la iuve vincerà ancora in italia ....poi bisognerà vedere in europa ...le altre squadre si giocheranno il solito campionato per un posto in CL ...oramai il campionato italiano come competitività scudetto è ai livelli di quello scozzese.

Ma alla juve invece di 300 milioni di euro, non gli costa meno comprare gli arbitri? :D

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Tradotto mediante bing. Considerate il tutto come una parafrasi, che io la loro lingua non la parlo e in qualche modo ho cercato di dare un senso al fantastico Bing:

Quest'anno Pes ospiterà 7 nuove leghe di cui due da annunciare, come nuovi club e stadi. É stato uno sforzo globale: le leghe belga, argentina e scozzese sono state aggiunte oltre che la Premier League Russa in esclusiva. Questo aumenta il numero di squadre a più di 400 (ogni squadra potrà ospitare fino a 40 giocatori). Più di 10.000 giocatori e più di 40 stadi, tra cui Camp Nou e Alianz Park in esclusiva.
Ogni campionato ha beneficiato di un lavoro meticoloso per renderlo davvero unico.

-Fine primo screen-
Menù dinamico: Pes 2019 include ora menù aggiornati dinamicametne per tenere i fan al passo con gli ultimi annunci di PES direttamente all'interno di un nuoov gioco visivo e moderno costruito attorno al movimento per dar vita ai menù che offriranno ora alcune offerte esclusiva, compresi sconti sui titoli futuri.
-Fine secondo screen-

Domanda di un tizio: saranno dinamici come i menù del 2013?
Risposta: sì

In pratica l'unica novità delle notizie di ieri è che in Konami sanno fare le moltiplicazioni.

In pratica l'unica novità delle notizie di ieri è che in Konami sanno fare le moltiplicazioni.

Il che era comunque noto visto che sono giapponesi #luoghicomuni
E anche il fatto che - vabbè - i menù saranno più movimentati, che comunque non è malaccio dai.

Nel frattempo Lygaard continua a fare il cazzone pubblicando cose che potrebbero essere tranquillamente legate a PES 2019 come no e io boh, lo adoro sempre di più. (in pratica ha detto che sta per partire per andare in una località non specificata, anche se vista comunque la vicinanza con il primo appuntamento del Pes Press potrebbe esser tranquillamente per quello - sebbene sia tra undici giorni, giusto?)

Ma che significa MENU DINAMICO :D
Credo un menu in movimento, tipo su FIFA quando fai una trattativa per un giocatore e si vede l'agente che parla con l'allenamento oppure quando nelle notizie ci sono dei giocatori che si muovono, almeno questo è quello che penso io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox