PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUOTE="Bonola MM1, post: 1194785, member: 13308"]No beh mi sono documentato più tecnicamente, ho modificato il mio messaggio poco sopra.
Io non intendevo soggettivamente con screen shot.

Ma più tecnicamente. https://www.everyeye.it/articoli/sp...-pro-due-console-mid-gen-confronto-35973.html

Beh se Microsoft aprisse ai Fo, e se dovessi cambiare console a questo punto andrei su One X

Però quanto cara è[/QUOTE]
Be ora si trova anche sui 350 seminuova se no sui 440/400 nuova io mi sono autofinanziato se no non li avrei mai spesi i 484 euro su Amazon la mia è stata una specie di trafila dapprima comprai la one scatolone tenuta 2 mesi prezzo 190 mega offerta con Alan wake poi venduta a 170 messo altri 140 presa one s black Friday su unieuro poi venduta a 200 e poi presa one x e cacciati intorno ai 280 EUR ora basta :eek: prossima generazione solo 1 console ;)

Stessa cosa mia ormai gioco più su one x che su pro tempo permettendo. Ma nella prossima generazione sono orientato a prendere solo 1 console il tempo è poco.
La penso come te ma le esclusive mi fregano...:( devo x forza giocare a forza halo e gears

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Stessa cosa mia ormai gioco più su one x che su pro tempo permettendo. Ma nella prossima generazione sono orientato a prendere solo 1 console il tempo è poco.
Se aprissero ai Fo ci farei un pensierino. Che poi certi filtri potrebbe introdurli pure la Ps4 pro. Beh gli americani sono avanti sempre quando ci si mettono.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Se pes 2019 ha un arbitraggio e la cpu fa falli e rigori cone dio comanda scrivo 1000 volte

Konami scusa

ma sicuramente sarà sempre

Konami=Buffoni

Bisso buongiorno,

Se vuoi scrivere oltre a
Konami=Buffoni

Anche
R1 e la rovina di pes

Appoggio i tuoi post perché comunque a pes18 di falli ce ne sono ma se si gioca senza quel dannato R1 pigiato ... che se ci pensi e anche molto più realistico perché nei match reali gli scatti si fanno ma non costantemente ....

Bisso buongiorno,

Se vuoi scrivere oltre a
Konami=Buffoni

Anche
R1 e la rovina di pes

Appoggio i tuoi post perché comunque a pes18 di falli ce ne sono ma se si gioca senza quel dannato R1 pigiato ... che se ci pensi e anche molto più realistico perché nei match reali gli scatti si fanno ma non costantemente ....

Anche il BELGIO reale usa sempre l'R1...:eek:
Stanno correndo il doppio del BRASILE...:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.