Se pes 2019 ha un arbitraggio e la cpu fa falli e rigori cone dio comanda scrivo 1000 volte
Konami scusa
ma sicuramente sarà sempre
Konami=Buffoni
Konami scusa
Konami=Buffoni
Che disdetta.
D'altro canto mi sembra però che finalmente abbiano licenziato i nomi di Rabanilli, Roberto e Dino Faggio, Ronarid, Biatoff e Peglioca.
Se pes 2019 ha un arbitraggio e la cpu fa falli e rigori cone dio comanda scrivo 1000 volte
Konami scusa
Konami=Buffoni
Konami scusa
Konami=Buffoni
La penso come te ma le esclusive mi fregano...Stessa cosa mia ormai gioco più su one x che su pro tempo permettendo. Ma nella prossima generazione sono orientato a prendere solo 1 console il tempo è poco.
Assolutamente. Infatti sono curioso di vedere sto 19 come lavora in hdr e con l’enlightenSpettacolare!
Secondo me devono solo fischiarli, perché i falli ci sono ma gli arbitri se ne sbattono, più che altro in area la situazione è problematica, qualche rigore ogni tanto non guasterebbe.
Meglio che ritardatiEra ora...
Konami = Ritardatari
Se aprissero ai Fo ci farei un pensierino. Che poi certi filtri potrebbe introdurli pure la Ps4 pro. Beh gli americani sono avanti sempre quando ci si mettono.Stessa cosa mia ormai gioco più su one x che su pro tempo permettendo. Ma nella prossima generazione sono orientato a prendere solo 1 console il tempo è poco.
Konami scusa
Konami=Buffoni
Bisso buongiorno,
Se vuoi scrivere oltre a
Konami=Buffoni
Anche
R1 e la rovina di pes
Appoggio i tuoi post perché comunque a pes18 di falli ce ne sono ma se si gioca senza quel dannato R1 pigiato ... che se ci pensi e anche molto più realistico perché nei match reali gli scatti si fanno ma non costantemente ....
Quando Coutinho si ricorda che non esiste solo il tiro nel calcio.. XD