PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non lo so se potrebbero farlo.
Qui si parla dei regolamenti per i campionati (e credo anche per le coppe di lega, sennò non avrebbe senso) su licenza, come Scozia, Belgio, Danimarca ecc ecc.. Mentre per il campionato italiano (Serie A) , così come la Coppa Italia non c'è la licenza e quindi non c'è il vero regolamento.
Quindi mi vuoi dire che non potranno creare una champions league con gironi e gli stessi regolamenti???????

Spero di no eh

Qualcuno mi illumina? O si fa terrorismo tipo No Vax?

Ultima modifica:
Credo un menu in movimento, tipo su FIFA quando fai una trattativa per un giocatore e si vede l'agente che parla con l'allenamento oppure quando nelle notizie ci sono dei giocatori che si muovono, almeno questo è quello che penso io.
Oppure mentre giochiamo parte il flashback del nostro calciatore di quando era bambinoi tipo holly e benji

Quindi mi vuoi dire che non potranno creare una champions league con gironi e gli stessi regolamenti???????

Spero di no eh

Qualcuno mi illumina? O si fa terrorismo tipo No Vax?
Se quelli di Konami non sono ancora più stupidi di quanto sembra, spero che ricreino una Champions e una Europa League uguale a quella vera.
Per quanto riguarda la Coppa Italia il regolamento vero si potrebbe anche fare, non credo che sia difficile ricrearlo, manca solamente la voglia, come manca la voglia di fare una ML e un DUM come Dio comanda, gli manca la voglia di rienserire l'edit stadi e tante altre cose, perché per queste cose non serve nessuna licenza ma solo la volontà.

- Nuovo listino prezzi Fiat 2018 -

Nuova Panda 1.3 multijet , a soli 32.500 euro, (clima escluso)

Mia moglie son due mesi che mi chiede de prenderle un'auto (lei vuole la 500L, che skyfo. Ieri le ho detto di cambiare auto basta che non sia fiat. Ai suoi perchè ho risposto che non voglio finanziare l'acquisto di CR7 :D. Lei è rimasta così :confused::confused::confused:

Mia moglie son due mesi che mi chiede de prenderle un'auto (lei vuole la 500L, che skyfo. Ieri le ho detto di cambiare auto basta che non sia fiat. Ai suoi perchè ho risposto che non voglio finanziare l'acquisto di CR7 :D. Lei è rimasta così :confused::confused::confused:
La salita del titolo in borsa , pare abbia già in parte pagato l acquisto di ronaldo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Difficile vederlo a meno di 49 Euro. Forse sotto Natale se fanno la super promo a 29,90.

Beh, si sicuramente in quel periodo lo troveremo a quel prezzo...
Ma la mia domanda era se vale la pena acquistarlo adesso e senza sconti per avere in cambio solo quei bonus.
Ps: a me intereressava la BECKHAM EDITION

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho il tuo stesso dubbio...anche se su PlayStation avrai un gioco più veritiero con i fo...su One x é più nitido ed e effettivamente superiore graficamente...ma non avere ne maglie ne stemmi e contando che x mettere apposto il tutto a mano ti ci vorrebbero 4/5 mesi di lavoro non so quanto ti convenga...anche se da qualche parte ho letto di una possibile apertura alle mod per Pes su Xbox...allora la storia sarebbe abbastanza diversa

dove hai letto questa cosa della modifica su Xbox???

Beh, si sicuramente in quel periodo lo troveremo a quel prezzo...
Ma la mia domanda era se vale la pena acquistarlo adesso e senza sconti per avere in cambio solo quei bonus.
Ps: a me intereressava la BECKHAM EDITION

Beckham edition adesso in Euronics a 59,90.

Secondo me ottimo deal. Non penso che a Settembre troverai un prezzo migliore.

Credo che per "regolamenti" intendi per esempio i playoff nel campionato scozzese, oppure il campionato belga che è diviso in un due fasi (ovvero le prime partite di andata e di ritorno, come in Seria A, e poi le prime 6 si affrontano per altre altre due volte "creando" un secondo campionato), poi c'è anche il campionato danese che si divide anch'esso in due fasi, la prima composta da partite di andata e di ritorno e dopo ci sono le prime 6 che fanno i playoff; e così via per tutti gli altri campionati.
e le altre giocano i play-out sapendo comunque che anche se perdono non scendono di categoria perché non c'è ?.

Per quanto riguarda i pre-order, se può interessare, su shop4italia i prezzi sono abbastanza buoni. Le versioni dei giochi sono tutte Inglesi ma sappiamo che Pes é multilingua ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox