Non mi sembra molto realistica, la corea del sud non è mai stata licenziata, la svezia scorso anno nemmeno e non hanno detto niente a riguardoBuongiorno a tutti!
Su twitter è comparsa una prima lista delle squadre licenziate in pes 2019.
Ve la mostro
Come potete vedere, è presente il Real Madrid
Ma manca l’Arsenal![]()
Concordo con te. Ma per un ragazzo di 11-12 anni che non fa finte o trick, non può avere falli?sui falli e rigori ..vogliamo metterci una piccola percentuale, che ce li dobbiamo cercare un pochino noi con i movimenti giusti? ..poi posso essere d accordo che la cosa vada migliorata ...
Non lo so, semplicemente trovata e condivisa con voi. Per chi volesse approfondire, twittata da @GamingExP678Non mi sembra molto realistica, la corea del sud non è mai stata licenziata, la svezia scorso anno nemmeno e non hanno detto niente a riguardo
Concordo col 15 ad agosto giocavo ancoraChe poi a bene vedere sapete quale è forse la vera priorità? La varietà delle azioni.
Con il 15 e 17 ricordo ci ho giocato fino il giorno prima del nuovo pes.
Ad ogni partita vedevo cose nuove. Situazioni diverse di gol.
Erano nonostante alcuni difetti giochi fatti per durare.
Già...Concordo col 15 ad agosto giocavo ancora
scusa però tu sai che ci sono solo due giochi giusto? O questo o Fifa. Uno sceglie. Hai mai scritto nel forum di Fifa pagliacci o solo qui?
Pace e bene![]()
Fifa= m...a secca allo stato puro come game play
Fifa come modalità e contorno mi spiace n1
Mai preso mai comprero fifa
Konami a preso per i fondelli per anni noi utenti con tante mosse .
E ha rovinato un game play perfetto dopo la ps3 licenziando gente capace e facendo lavorare buffoni come batti .
Konami ha sempre preso in giro utenti con falsita e speculando .
io rimango convinto che pes 13 aveva una base molto forte ..tanto quanto pes 18 .... sarebbero arrivati direttamente al 19 ..senza passare per il 14, 15 , 16 , 17 , ....ma il bisenes ne avrebbe risentito troppo.Fifa= m...a secca allo stato puro come game play
E ha rovinato un game play perfetto dopo la ps3 licenziando gente capace e facendo lavorare buffoni come batti .
io rimango convinto che pes 13 aveva una base molto forte ..tanto quanto pes 18 .... sarebbero arrivati direttamente al 19 ..senza passare per il 14, 15 , 16 , 17 , 18 ....ma il bisenes ne avrebbe risentito troppo.
Fifa= m...a secca allo stato puro come game play
Come sempre i tuoi post sono simpatici ma hanno anche un fondo di verità.Fifa= m...a secca allo stato puro come game play
Non lo so, semplicemente trovata e condivisa con voi. Per chi volesse approfondire, twittata da @GamingExP678
Dal magico mondo di Twitter.
L'inter ha aggiornato i suoi sponsor mettendo PES 2019, Milan e Arsenal no (hanno quindi ancora il 2018).
Vuol dire qualcosa? No, ma è da un po' che non postavo e quindi ho pensato che fosse stato meglio rimediare.
io rimango convinto che pes 13 aveva una base molto forte ..tanto quanto pes 18 .... sarebbero arrivati direttamente al 19 ..senza passare per il 14, 15 , 16 , 17 , ....ma il bisenes ne avrebbe risentito troppo.
Naa... è la salvezza da ogni male!!!!Io le amichevoli no ce la farei mai! Già dopo 2 partite alla demo perdo la voglia in attesa del capitolo nuovo. E pure le prime partite di coppa/champions nella master mi annoiano, figuriamoci un'amichevole. Mi piace giocare avendo uno scopo da raggiungere, la partita fine a se stesso non mi motiva a giocare; quindi Konami, migliorate la Master, se no Konami=buffoni
ecco, ci sono finito anche io a citare biso