PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Su twitter è comparsa una prima lista delle squadre licenziate in pes 2019.
Ve la mostro

Come potete vedere, è presente il Real Madrid :D
Ma manca l’Arsenal :(

Allegati

• 11493716-54D9-42A5-AE93-B64E94929B58.jpeg
    11493716-54D9-42A5-AE93-B64E94929B58.jpeg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Buongiorno a tutti!
Su twitter è comparsa una prima lista delle squadre licenziate in pes 2019.
Ve la mostro

Come potete vedere, è presente il Real Madrid :D
Ma manca l’Arsenal :(
Non mi sembra molto realistica, la corea del sud non è mai stata licenziata, la svezia scorso anno nemmeno e non hanno detto niente a riguardo

• Mi piace
Reazioni: peppe12
sui falli e rigori ..vogliamo metterci una piccola percentuale, che ce li dobbiamo cercare un pochino noi con i movimenti giusti? ..poi posso essere d accordo che la cosa vada migliorata ...
Concordo con te. Ma per un ragazzo di 11-12 anni che non fa finte o trick, non può avere falli?
In un gioco il giusto compromesso non sta nel soddisfare chi ha una padronanza nei comando, ma livellare il gameplay.
A livello Superstar o Leggenda mi sta bene che uno per avere i falli deve cercarseli. Ma a Campione o Professionista, i falli possono esserci x trattenuta o scivolate. Adattare i falli al livello di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Non mi sembra molto realistica, la corea del sud non è mai stata licenziata, la svezia scorso anno nemmeno e non hanno detto niente a riguardo
Non lo so, semplicemente trovata e condivisa con voi. Per chi volesse approfondire, twittata da @GamingExP678

Che poi a bene vedere sapete quale è forse la vera priorità? La varietà delle azioni.
Con il 15 e 17 ricordo ci ho giocato fino il giorno prima del nuovo pes.
Ad ogni partita vedevo cose nuove. Situazioni diverse di gol.
Erano nonostante alcuni difetti giochi fatti per durare.
Concordo col 15 ad agosto giocavo ancora

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Dal magico mondo di Twitter.
L'inter ha aggiornato i suoi sponsor mettendo PES 2019, Milan e Arsenal no (hanno quindi ancora il 2018).
Vuol dire qualcosa? No, ma è da un po' che non postavo e quindi ho pensato che fosse stato meglio rimediare.

:D:D:D scusa però tu sai che ci sono solo due giochi giusto? O questo o Fifa. Uno sceglie. Hai mai scritto nel forum di Fifa pagliacci o solo qui?

Pace e bene :D

Fifa= m...a secca allo stato puro come game play

Fifa come modalità e contorno mi spiace n1

Mai preso mai comprero fifa

Konami a preso per i fondelli per anni noi utenti con tante mosse .
E ha rovinato un game play perfetto dopo la ps3 licenziando gente capace e facendo lavorare buffoni come batti .
Konami ha sempre preso in giro utenti con falsita e speculando .

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

E ha rovinato un game play perfetto dopo la ps3 licenziando gente capace e facendo lavorare buffoni come batti .

Sul cambio da PS2 a PS3 sono d'accordo. Sarà l'età ma anche io ho questo ricordo di un gameplay davvero convincente e appagante in tutti i reparti attacco, difesa e centrocampo.

Sulla speculazione non ci credo tanto, hanno semplicemente lavorato male e hanno pagato.

Stai sereno che avrebbero fatto volentieri a meno di regalare centinaia di milioni di dollari alla EA...

io rimango convinto che pes 13 aveva una base molto forte ..tanto quanto pes 18 .... sarebbero arrivati direttamente al 19 ..senza passare per il 14, 15 , 16 , 17 , ....ma il bisenes ne avrebbe risentito troppo.

io rimango convinto che pes 13 aveva una base molto forte ..tanto quanto pes 18 .... sarebbero arrivati direttamente al 19 ..senza passare per il 14, 15 , 16 , 17 , 18 ....ma il bisenes ne avrebbe risentito troppo.

In che senso? Ma se durante gli anni da te citati hanno perso market share a gogo...

Questa teoria del complotto che gira non ha molto senso...

Io, lo dico col massimo della sincerità, sono sicuro che c’è un fondo di veritá in quello che dici...neanche io stimo bhatti e guardando indietro nel tempo sicuramente qualche elemento importante del team che ha lavorato al gioco è andato via (non so se per scelta propria o licenziati come scrivi tu), peró c’è da dire che sono stati potati anche i rami secchi (uno su tutti mi viene in mente jon murphy che poi è passato a Sports Interactive per lavorare allo sviluppo di Football Manager e dopo un solo anno è stato silurato anche da loro)... poi non dimentichiamo che sono stati fatti investimenti mirati al miglioramento dello sviluppo del gioco stesso, come l’apertura dello studio di Londra e l’assunzione di nuovi professionisti in qualche caso provenienti proprio dalla concorrenza (vedi Lygaard) che sicuramente possono portare qualcosa in termini di know-how che magari al momento a Konamk mancazzzquello su cui non sono d’accordo è questo tuo giudizio sempre prevenuto, sicuramente dovuto al fatto che (lo si capisce) sei un utente del quale konami non è riuscita a soddisfare le aspettative ripetutamente negli anni: è innegabile la mole di passi falsi fatti da konami negli anni passati, ma a mio modo di vedere sono almeno 3 anni che si sono rifatti con gli interessi... certo, tutto è migliorabile e pes i suoi punti deboli ce li ha, senza dimenticare il fatto che a livello di gusto personale un gioco puó piacere e puó non piacere.. peró, oggettivamente, se una sh viene premiata alle fiere di settore per 3 anni consecutivi (se non addirittura di più, non ricordo) per aver sviluppato il migliore gioco sportivo, dove a votare sono gli “addetti ai lavori” (e quindi sicuramente gente che ne capisce più di noi) io sinceramente non riesco a considerarli la schifezza degli sviluppatori... detto questo, ripeto, le cose da migliorare ci sono e non sono poche... peró alla luce di quello che ti scrivevo prima e anche sulla base di quello che abbiamo visto finora di pes 2019, io non vedo il motivo di essere negativi (almeno non in maniera prepondenrante) anzi, mi aspetterei un po’ di ottimismo da tutti noi.. forza @biso, un altro pochino di fiducia ;);)

Un altra cosa da dover modificare per me è il contratto di un giocatore e metterli reali , poi quando si rinnovano scadono tutti entro 2 o 3 anni.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Come sempre i tuoi post sono simpatici ma hanno anche un fondo di verità.
Ci sono davvero troppe cose fatte male o non fatte proprio che sono talmente elementari da avermi fatto pensare in continuazione che lo fanno apposta.

Pes ha di fatto delle potenzialità enormi, ha una base cosi buona che se si mettessero seriamente a fare quello che manca potremo avere un calcistico perfetto anche il prossimo anno.
Il punto qual'è? Che non vogliono/possono farlo e il motivo non si capisce.

Citando un detto:"hai fatto 30, fai 31."
Se sono arrivati a fare cosi tanto, mi chiedo dove sia il problema di fare quei piccoli passi che renderebbero questo titolo il migliore sotto ogni punto di vista.

Ultima modifica:
Dal magico mondo di Twitter.
L'inter ha aggiornato i suoi sponsor mettendo PES 2019, Milan e Arsenal no (hanno quindi ancora il 2018).
Vuol dire qualcosa? No, ma è da un po' che non postavo e quindi ho pensato che fosse stato meglio rimediare.

Il Milan dovrebbe essere riconfermato

io rimango convinto che pes 13 aveva una base molto forte ..tanto quanto pes 18 .... sarebbero arrivati direttamente al 19 ..senza passare per il 14, 15 , 16 , 17 , ....ma il bisenes ne avrebbe risentito troppo.

No vabbe, lasciamo perdere l'era fino a pes 13. Stiamo parlando di un gioco con un motore grafico diverso, limitato tecnicamente e una impostazione di gioco completamente diversa. Pes 13 fu un gran gioco per quei tempi e per quello che Konami poteva fare all'epoca

Io le amichevoli no ce la farei mai! Già dopo 2 partite alla demo perdo la voglia in attesa del capitolo nuovo. E pure le prime partite di coppa/champions nella master mi annoiano, figuriamoci un'amichevole. Mi piace giocare avendo uno scopo da raggiungere, la partita fine a se stesso non mi motiva a giocare; quindi Konami, migliorate la Master, se no Konami=buffoni
ecco, ci sono finito anche io a citare biso
Naa... è la salvezza da ogni male!!!!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975