PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece no, perché le amichevoli sono ferme nel tempo, le competizioni reali sono influenzate dallo stato di forma, dalla preparazione atletica, dall'annata negativa di qualche giocatore.
Il calcio è bello perché non è solo questioni di valori, il fattore casualità è fondamentale, il problema è simularlo in maniera perfetta.
Per questo chiedo sempre che inseriscano una sorta di preparazione atletica per scegliere quando avere lo stato di forma maggiore (influenzando magari le freccette e il ts se non addirittura gli overall).
Aspetta aspetta... per come faccio io i campionati (in modalità amichevole in Fifa/Pes) le influenze di cui parli ci sono tutte. Infortuni (mi baso su quelli reali), stato di forma/attributi (mi baso su quelli reali con il match day), squalifiche (mi baso su quelli reali).
Simulazione al 100%.

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Guarda io sono d'accordo, anzi sono uno dei pochi qui dentro a difendere lo script perchè per me anche nella realtà esiste alla fine.

Il problema è la "quantità" di queste manomissioni. Incidono davvero troppo, anche oltre al dovuto (vedi juve che puó trovarsi un benevento in coppa che si trasforma in real madrid)
Quest'anno secondo me hanno un tantino esagerato con l'incidenza di tali fattori.

Io rivoglio una cpu che se deve battermi, farmi gol ecc ecc lo faccia con meriti suoi e non manipolando la mia squadra sballando i cursori, facendo fare movimenti insensati ai giocatori, rallentandoli e lei si fa un power up dove vanno a scheggia, non perdono mai un contrasto, passano la palla di prima o addirittura in mezzo a tre rendendo il piccolo buco con precisione millimetrica e se recuperi palla la tiene sempre sempre lei. Mi capita di vedere addirittura cose come tre giocatori miei su uno cpu a contrastare fisicamente e venire abbattuti come birilli o addirittura su due contrasti consecutivi sulla palla che rimane sempre incollata ai piedi cpu. Senza contare quando interviene lei in recupero il tuo giocatore diventa inutilizzabile, il suo invece subito scattante per riprenderla. Possibile non sappiano fare una ia della cpu senza script? Fa venire i nervi perché crea situazioni assurde

Vedo chi siamo in molti a pensarla così.
Quindi nonostante anche i dispari avevo difetti come il 15 che fischiava fallo anche ai giocatori in panchina tanto era severo, eppure sembra che la differenza è varietà di azioni ci faccia digerire e passare sopra ad altri difetti.

Anche un gameplay validi tiri e passaggi di mille tipi nulla sono se non mi dai un gioco duraturo
Sicuramente. Gli unici che stravedono per Pes 18 sono Davidovic e la teoria del online. E Lucawe che gioca solo con la Juve. Un po poco x per dire che il 18 é meglio del 17. Inoltre giocano cambiando difficolta in base all avversario. Un po assurdo x un gioco nel 2018

Aspetta aspetta... per come faccio io i campionati (in modalità amichevole in Fifa/Pes) le influenze di cui parli ci sono tutte. Infortuni (mi baso su quelli reali), stato di forma/attributi (mi baso su quelli reali con il match day), squalifiche (mi baso su quelli reali).
Simulazione al 100%.
In pratica giochi il fantacalcio della gazzetta..
Io preferisco qualcosa di più mio piuttosto che voler replicare cosa succede nella realtà.
Vorrei un simulatore realistico (nei limiti) non un simulatore di realtà.
Ognuno può trovare il modo che preferisce di intrattenersi, ma si parlava di master league.

Raga nuovo articolo di multiplayer su pes 2019. Ribadiscono che è più realistico rispetto alla concorrenza anche se non ci sono stravolgimenti o rivoluzioni, almeno nella demo che hanno provato negli studi Halifax. Comunque dicono che il gioco prende e si gioca per ore senza percepire il tempo. Fa ben sperare questa cosa

https://multiplayer.it/articoli/pes-2019-nuove-licenze-gameplay-ps4-201752.html?amp

Beh, considerando che l’unica perlplessità espressa dal recensore si riferisce alla mancanza della champions league, per quanto mi riguarda posso continuare ad essere fiducioso

Domanda rivolta a chi ha visto tabti video su yt: la maglia del portiere è sempre la stessa o cambia in base al colore di quelle avversarie? Nei trailer si notavano 2 maglie diverse per il portiere francese

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Io rivoglio una cpu che se deve battermi, farmi gol ecc ecc lo faccia con meriti suoi e non manipolando la mia squadra sballando i cursori, facendo fare movimenti insensati ai giocatori, rallentandoli e lei si fa un power up dove vanno a scheggia, non perdono mai un contrasto, passano la palla di prima o addirittura in mezzo a tre rendendo il piccolo buco con precisione millimetrica e se recuperi palla la tiene sempre sempre lei. Mi capita di vedere addirittura cose come tre giocatori miei su uno cpu a contrastare fisicamente e venire abbattuti come birilli o addirittura su due contrasti consecutivi sulla palla che rimane sempre incollata ai piedi cpu. Senza contare quando interviene lei in recupero il tuo giocatore diventa inutilizzabile, il suo invece subito scattante per riprenderla. Possibile non sappiano fare una ia della cpu senza script? Fa venire i nervi perché crea situazioni assurde
è quello che ho sempre detto anche io ..mi va bene lo script nella CPU ...ma i miei li devono lasciar stare senza taroccarli , facendo partire il pilota automatico sul mio pad.

Adesso guarda i juventini cosa arrivano a scrivere... pur di non ammettere di comprare le partite affermano l’esistenza dello script e del momentum nella realtà :D:D:D
E no! Se scrivi questo mi fai arrabbiare!:mad:
Finché si scherza si scherza,ma bisogna riportare i fatti come stanno! La Juve non ha mai comprato una partita! Noi compravamo gli arbitri:cool:

infatti concordo con te ed io aggiungerei un altra cosa, nn capisco perchè a me ad inizio stagione in a con il frosinone mi diceva di rimanere in serie a infatti arrivai quartultimo quindi salvo, xo mi esonerò lo stesso mah, poi un altra cosa xkè i giocatori ke si ritirano nn vengono tolti proprio, e quelli ritirati nella realtà, tipo totti perchè ci sono ancora boh
poi un altra cosa importante riguardante l'allenatore è:
perchè pur non raggiungendo l'obiettivo magari andandoci vicinissimo, non mettono l'opzione che gli viene rinnovata la fiducia perchè alla fine nonostante tutto cio sarebbe andato vicino al raggiungimento dell'obiettivo quindi potrebbe riprovarci l'anno prossimo di conseguenza sarebbe tutto piu bello e reale

ae occhio a come parli del frosinone eh adesso è una squadra di serie a con tanto di rispetto, si è fatto un c........... tanto per arrivarci combattendo anche con gli arbitri non sono con gli avversari ;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Beh, considerando che l’unica perlplessità espressa dal recensore si riferisce alla mancanza della champions league, per quanto mi riguarda posso continuare ad essere fiducioso

L'unica cosa che non mi piace è che sminuiscono l'importanza dei campionati nuovi acquisiti da pes, definita "manciata".
Caspita sette campionati in un colpo solo non si era ancora visto, tenendo conto che ne devono annunciare altri due almeno.
L'errore che commettono in molti, e mi dispiace anche da parte di "esperti" di videogiochi, è che sottovalutano l'importanza di questi campionati. Significa ampliare la copertura di utenza perché molti della Russia, del Belgio ecc vorrebbero avere riprodotte le proprie squadre e poterle usare per farsi i campionati. Oltretutto per gli amanti della master che vogliono un ampio database di giocatori è un altro aspetto da non sottovalutare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online