Possiamo scalciare l'avversario a terra?È tornato il tiro rasoterra?
Possiamo scalciare l'avversario a terra?È tornato il tiro rasoterra?
Il 4 cambio di template in 6 anni
Un giorno all'improvviso mi innamorai di PesSarò con teeee
Konami non devi molllareeeee
Abbiamo un sogno del cuoreeeeee
Pes torna campioneeeee
Allora avevo capito bene...Hanno cambiato ancora il template... Non è possibile, dopo l'e3 almeno lo condividono
Sul sito dell'Inter Pes 2019 é tra i partner ufficiali.raga ma possibile che sia finta la Partnership con l'Inter?. nel video non c'é nessuna leggenda in Riferimento all"Inter.. quindi secondo me al 99% hanno perso anche la partnership con l'Inter
Ricordate il tizio di ieri con cui asim ha aperto la diretta, intervistandolo? È uno di pesuniverse...... Sempre più certo che pesuniverse l'anno scorso furono informati prima del cambio template
Cmq io ancora sognoni fonts importabili
Ovvio ahahah, molto fineIl My Club sembra interessante... io ho giocato tanto quello del 17, questo non mi è piaciuto sinceramente...
Comunque avremo anche il volto di pato alla faccia di chi dice che la licenza AFC è inutileavete capito il gioco di parole?
E' il "torna" che non suona, e quando mai non lo è statoSarò con teeee
Konami non devi molllareeeee
Abbiamo un sogno del cuoreeeeee
Pes torna campioneeeee
"Non chiedemi Pes-ché" un'altra così e ti bannano ahahahh (Scherzo) o forse no?Un giorno all'improvviso mi innamorai di Pes
Il cuore mi batteva
Non chiedemi Pes-ché
Di tempo ne é passato ma sono ancora qua
E oggi come allora Fuffa mi fa cagá
AAAAAAAAh meraviglioso, speriamo si possano scegliere come in this is footballCi saranno 2 kit per i portieriVisualizza allegato 97873
Bannato ma felice!"Non chiedemi Pes-ché" un'altra così e ti bannano ahahahh (Scherzo) o forse no?
Ahah no dai menomale che ci sono ottimi editor.. Ma sxo sempre..Ora @da-la-cri si spara
Ma a modo nostro SC 87?Bannato ma felice!Visto che i cori in Pes non sono il top, li facciamo noi...a modo nostro...
Mmh.. Porteranno via spazio no? Ah no poi dipenderà dai editor.Ci saranno 2 kit per i portieriVisualizza allegato 97873
L' overall personale è più alto: 88Ma a modo nostro SC 87?
Esatto, speriamo sia possibile selezionarlo ed editarlo, sarebbe fighissimoL' overall personale è più alto: 88
Tornando a Pes, contento per il secondo kit del portiere, talvolta era dello stesso colore della squadra rivale o dell' estremo difensore avversario![]()