PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quale GC, oggi penso
Lo scrive Peslatam su twitter ma il link per ora non funziona

Su Latam non c'è niente da ciò che vedo, magari lo hanno rimosso, boh.
Detto ciò vediamo un attimo, l'eventuale nuovo trailer cosa potrebbe però mostrare in più rispetto ad adesso?

Cmq credo che il fatto che non abbiano fatto piu le versioni old gen abbia influito totalmente sul cambiamento grafico stile cartoon allo stile piu fotorealistico e questa cosa mi piace spero che la demo da come ho letto da un utente qui non esca a metà agosto ma almeno a fine luglio questo anno sono troppo curioso di provarlo a meno che non ci fanno la sorpresa della beta per fine giugno ...
Eppure secondo me aver abbandonato l'old gen è stato un errore. Sono in tanti che hanno ancora l'old gen e in più visto che anche la concorrenza abbandonerà X360 e PS3 quelli che ci giocavano sarebbero potuti passare a Pes.
Secondo me avrebbero potuto smettere di migliorararlo nel Gameplay come faceva la concorrenza ma comunque vendere un PES 18 aggiornato con le novità nelle licenze e modalità.

E questo mio pensiero non è minimamente collegato al fatto che anch'io Xbox 360 e non possa passare alla Next Gen... Forse giusto un pochino.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Bella e innovativa sarebbe se quello che fai in campo incidesse nella line-story, ma non è cosí, giá nel primo capitolo indipendente del rigore segnato o sbagliato finisci in PL, indipendente dal precampionato che fai il centravanti titolare si rompe, comprano il sostituto e tu finisci in prestito. È come credere in un incontro di wrestling

Concordo con te. Tranne per la frecciatina al fatto che il Wrestling è predeterminato. :D

Concordo con te. Tranne per la frecciatina al fatto che il Wrestling è predeterminato. :D
Quando seguivo gli incontri su tele+2 in chiaro, commentato da dan peterson, mi chiedevo come mai negli incontri singoli i match duravano anche 20 min. mentre nei doppi i lottatori dopo qualche scambio, non riuscivano più a stare in piedi..

Comunque per chi dice che su PES19 la critica è sempre feroce perchè sono dei markettari di FIFA.

Non è vero.

Leggete questa recensione di Spaziogames sulla concorrenza.

"...
Un gameplay più profondo quindi, ma la sensazione generale è che FIFA stia abbandonando via via la simulazione per abbracciare sempre di più la sua finzione, l’illusione della simulazione all’interno di un arcade rapido e votato alla massima soddisfazione. Sempre meno partite combattute da 0-0, sempre più match con tre o più gol, sempre più spettacolarità, sempre meno solidità difensiva.
Se avete amato il gameplay dell’anno scorso è molto probabile che apprezzerete FIFA 19 ancora di più, soprattutto se avete sofferto la mancanza di una scelta più profonda sull’approccio tattico. Se vi aspettavate una deviazione più realistica e simulativa, sappiate che FIFA rimane quello di sempre, ancora più frenetico e arcade, ma vanta pur sempre uno strapotere che quest’anno, vista pure la licenza della Champion’s League, ci sembra davvero imbattibile.

..."

https://www.spaziogames.it/recensio...fifa-19-provato-calcistico-di-electronic-arts

Vero, mi sembra null'altro che una rappresentazione realistica dello stato di fatto del gioco.

Mi stupisce che non ci sia la Francia tra le nazioni, visto che comunque hanno la licenza della lega e la nazionale è presente nella demo.
Cercando di dare un senso logico ai loro viaggi, si hanno due possibilità, imho, per il 23: Francia o nazione Asiatica (e quindi team differente, opzione che secondo me ha senso comunque visto che AFC ce l'hanno).

Sul 27 direi, sempre per questione di logica, la turchia.

Riguardo poi la questione argentina, sì, hanno team marketing differenti, quindi non saranno gli stessi.

Probabilmente vanno dove vendono di più, oppure in quei paesi dove hanno investito e quindi vogliono lanciare il prodotto. Le risorse non sono infinite.

Interessante comunque sapere che la Francia non ci sia, probabilmente lì PES non sfonda.

Zoom manto erboso

DfhQfOQXcAE3Kan

Quanto fanno schfio sti scarpini? Anche nel 2018 sia chiaro.

Eppure secondo me aver abbandonato l'old gen è stato un errore. Sono in tanti che hanno ancora l'old gen e in più visto che anche la concorrenza abbandonerà X360 e PS3 quelli che ci giocavano sarebbero potuti passare a Pes.
Secondo me avrebbero potuto smettere di migliorararlo nel Gameplay come faceva la concorrenza ma comunque vendere un PES 18 aggiornato con le novità nelle licenze e modalità.

E questo mio pensiero non è minimamente collegato al fatto che anch'io Xbox 360 e non possa passare alla Next Gen... Forse giusto un pochino.

Beh, ormai anche la current gen è quasi old... io ho ps4, ma già con la pro cambia più di qualcosa... si parla pure di ps5 “a breve”, quindi.. in realtà mi meraviglia che non si sia decisl di abbandonare la old gen prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox