PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto a guardare questa foto si capisce perfettamente che le 2 nazioni che mancano sono quelle delle leghe annunciate e non ancora rivelate... non so perchè, ma sto iniziando a pensare a Polonia e Turchia

Allegati

• E68996B9-7A91-4363-ADFD-BCFBE8EECC50.jpeg
    E68996B9-7A91-4363-ADFD-BCFBE8EECC50.jpeg
    231 KB · Visualizzazioni: 198
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Intanto a guardare questa foto si capisce perfettamente che le 2 nazioni che mancano sono quelle delle leghe annunciate e non ancora rivelate... non so perchè, ma sto iniziando a pensare a Polonia e Turchia

Non credo siano collegate. Considera c'è la Germania.

Anche qui non è associato. Il primo non ha ombre il secondo ha il contrasto tra luce e ombre. Prendi la seconda e confrontala con una di Pes 2018 con ombre e luci
OK... Sempre obiettivo come sempre....

Scommetto che non trovi differenze nemmeno qua... 1. 000 euro!

Allegati

• Screenshot_20180613-140921.jpg
    Screenshot_20180613-140921.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 34
  • Screenshot_20180613-141141.jpg
    Screenshot_20180613-141141.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 41
Mi sa che hai ragione sicuramente una È la Turchia l'altra non ho idea ora

Comunque per chi dice che su PES19 la critica è sempre feroce perchè sono dei markettari di FIFA.

Non è vero.

Leggete questa recensione di Spaziogames sulla concorrenza.

"...
Un gameplay più profondo quindi, ma la sensazione generale è che FIFA stia abbandonando via via la simulazione per abbracciare sempre di più la sua finzione, l’illusione della simulazione all’interno di un arcade rapido e votato alla massima soddisfazione. Sempre meno partite combattute da 0-0, sempre più match con tre o più gol, sempre più spettacolarità, sempre meno solidità difensiva.
Se avete amato il gameplay dell’anno scorso è molto probabile che apprezzerete FIFA 19 ancora di più, soprattutto se avete sofferto la mancanza di una scelta più profonda sull’approccio tattico. Se vi aspettavate una deviazione più realistica e simulativa, sappiate che FIFA rimane quello di sempre, ancora più frenetico e arcade, ma vanta pur sempre uno strapotere che quest’anno, vista pure la licenza della Champion’s League, ci sembra davvero imbattibile.

..."

https://www.spaziogames.it/recensio...fifa-19-provato-calcistico-di-electronic-arts

All inizoo per il 27 davo scontato la turchia.... Che come volo sta tra Germania e Russia....

Quindi pensavo a quella prima come una nazione vicino alla Germania....

Mi ha scombussolato però Argentina e Scozia vicine.... Evidentemente non è lo stesso team a presentare il gioco.... Visto che il giorno dopo sarebbero i Cile .

Comunque per chi dice che su PES19 la critica è sempre feroce perchè sono dei markettari di FIFA.

Non è vero.

Leggete questa recensione di Spaziogames sulla concorrenza.

"...
Un gameplay più profondo quindi, ma la sensazione generale è che FIFA stia abbandonando via via la simulazione per abbracciare sempre di più la sua finzione, l’illusione della simulazione all’interno di un arcade rapido e votato alla massima soddisfazione. Sempre meno partite combattute da 0-0, sempre più match con tre o più gol, sempre più spettacolarità, sempre meno solidità difensiva.
Se avete amato il gameplay dell’anno scorso è molto probabile che apprezzerete FIFA 19 ancora di più, soprattutto se avete sofferto la mancanza di una scelta più profonda sull’approccio tattico. Se vi aspettavate una deviazione più realistica e simulativa, sappiate che FIFA rimane quello di sempre, ancora più frenetico e arcade, ma vanta pur sempre uno strapotere che quest’anno, vista pure la licenza della Champion’s League, ci sembra davvero imbattibile.

..."

https://www.spaziogames.it/recensio...fifa-19-provato-calcistico-di-electronic-arts
Ci sono andati giù pesante, meglio così

Molto soddisfatto da quanto visto. Illuminazione e manti erbosi davvero migliorati, spero solo in altre novità nella Master. Inutile dire che l'hype per il 30.08. cresce sempre di più.

All inizoo per il 27 davo scontato la turchia.... Che come volo sta tra Germania e Russia....

Mi ha scombussolato però Argentina e Scozia vicine.... Evidentemente non è lo stesso team a presentare il gioco.... Visto che il giorno dopo sarebbero i Cile .

Esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io... Italia, poi Spagna e credo Polonia prima di Germania.... poi Turchia e infine Russia, Danimarca e Scozia a concludere il giro europeo in senso antiorario... poi ci sarà il secondo team che farà Argentina, Cile e Brasile.. ovviamente è un ragionamento senza nessun dato a supporto, una semplice intuizione mia che potrebbe tranquillamente rivelarsi sbagliata

Mi stupisce che non ci sia la Francia tra le nazioni, visto che comunque hanno la licenza della lega e la nazionale è presente nella demo.
Cercando di dare un senso logico ai loro viaggi, si hanno due possibilità, imho, per il 23: Francia o nazione Asiatica (e quindi team differente, opzione che secondo me ha senso comunque visto che AFC ce l'hanno).

Sul 27 direi, sempre per questione di logica, la turchia.

Riguardo poi la questione argentina, sì, hanno team marketing differenti, quindi non saranno gli stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online