Intanto a guardare questa foto si capisce perfettamente che le 2 nazioni che mancano sono quelle delle leghe annunciate e non ancora rivelate... non so perchè, ma sto iniziando a pensare a Polonia e Turchia
Io lo prendo il titolo EA e se dovesse essere cosi lo scaffale o le offerte di natale non gliele toglie nessunoLo spero per chi prende il titolo EA.
Fine OT
OK... Sempre obiettivo come sempre....Anche qui non è associato. Il primo non ha ombre il secondo ha il contrasto tra luce e ombre. Prendi la seconda e confrontala con una di Pes 2018 con ombre e luci
Mi sa che hai ragione sicuramente una È la Turchia l'altra non ho idea oraIntanto a guardare questa foto si capisce perfettamente che le 2 nazioni che mancano sono quelle delle leghe annunciate e non ancora rivelate... non so perchè, ma sto iniziando a pensare a Polonia e Turchia
Meglio la primaOK... Sempre obiettivo come sempre....
Scommetto che non trovi differenze nemmeno qua... 1. 000 euro!
In realtà sono sicuro al 100% che le nazioni nascoste sono quelle dei 2 nuovi campionati con licenza che gli manca da annunciare... altrimenti non avrebbe avuto senso coprirle...Non credo siano collegate. Considera c'è la Germania.
All inizoo per il 27 davo scontato la turchia.... Che come volo sta tra Germania e Russia....Intanto a guardare questa foto si capisce perfettamente che le 2 nazioni che mancano sono quelle delle leghe annunciate e non ancora rivelate... non so perchè, ma sto iniziando a pensare a Polonia e Turchia
Ci sono andati giù pesante, meglio cosìComunque per chi dice che su PES19 la critica è sempre feroce perchè sono dei markettari di FIFA.
Non è vero.
Leggete questa recensione di Spaziogames sulla concorrenza.
"...
Un gameplay più profondo quindi, ma la sensazione generale è che FIFA stia abbandonando via via la simulazione per abbracciare sempre di più la sua finzione, l’illusione della simulazione all’interno di un arcade rapido e votato alla massima soddisfazione. Sempre meno partite combattute da 0-0, sempre più match con tre o più gol, sempre più spettacolarità, sempre meno solidità difensiva.
Se avete amato il gameplay dell’anno scorso è molto probabile che apprezzerete FIFA 19 ancora di più, soprattutto se avete sofferto la mancanza di una scelta più profonda sull’approccio tattico. Se vi aspettavate una deviazione più realistica e simulativa, sappiate che FIFA rimane quello di sempre, ancora più frenetico e arcade, ma vanta pur sempre uno strapotere che quest’anno, vista pure la licenza della Champion’s League, ci sembra davvero imbattibile.
..."
https://www.spaziogames.it/recensio...fifa-19-provato-calcistico-di-electronic-arts
Hai ragione.... E uguale... Siamo noi che siamo coglioni...Intendo questa di Pes 2018.
Luci e ombre nel medesimo contesto. Se devi giudicare l aspetto di due gelati, non prendi uno panna e fragola, quindi con contrasto e l altro solo pannaOK... Sempre obiettivo come sempre....
Scommetto che non trovi differenze nemmeno qua... 1. 000 euro!
Ma no volevo fare il raffronto tra due foto col medesimo contrastoHai ragione.... E uguale... Siamo noi che siamo coglioni...
All inizoo per il 27 davo scontato la turchia.... Che come volo sta tra Germania e Russia....
Quindi pensavo a quella prima come una nazione vicino alla Germania....
Mi ha scombussolato però Argentina e Scozia vicine.... Evidentemente non è lo stesso team a presentare il gioco.... Visto che il giorno dopo sarebbero i Cile .
Cri... E mi posti quello del borussia che manco c è?Ma no volevo fare il raffronto tra due foto col medesimo contrasto
All inizoo per il 27 davo scontato la turchia.... Che come volo sta tra Germania e Russia....
Quindi pensavo a quella prima come una nazione vicino alla Germania....
Mi ha scombussolato però Argentina e Scozia vicine.... Evidentemente non è lo stesso team a presentare il gioco.... Visto che il giorno dopo sarebbero i Cile .