PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L ho postata x far capire il contrasto sul campo. Volevo vedere se si può paragonare due foto nel medesimo contesto. Magari ce in giro una punizione col sole e ombra di Pes 2018

Eccola
Pes 2018
TDrGmU

Intanto a guardare questa foto si capisce perfettamente che le 2 nazioni che mancano sono quelle delle leghe annunciate e non ancora rivelate... non so perchè, ma sto iniziando a pensare a Polonia e Turchia

Che siano le due licenze mancanti è palese. Quello prima della germania sará il turco, il secondo è quello sudamericano (colombia o messico): infatti si svolge lo stesso giorno in russia. Ovvio poi che il press tour sará fatto da un team europeo e uno sudamericano.
Ma in asia nulla?

• Mi piace
Reazioni: Michele12
Comunque la Serie A si sta arricchendo di volti,bene cosi

Kluivert Jr,Coric e Marcano per la Roma

Emre Can forse per noi juventini

Lautaro Martinez per l'Inter

E altri che sicuramente arriveranno

Beh, intanto è una bella modalità... ma c’è da dire che ha un senso soltanto con tutte le licenze che ha EA...riproporla in Pes sarebbe inutile
A me sinceramente non piace, anche perchè si è troppo legati.. speriamo che in casa konami non venga mai in mente di proporre una porcheria simile e che magari se ne escano fuori con una modalità scenario vecchio stampo

Che siano le due licenze mancanti è palese. Quello prima della germania sará il turco, il secondo è quello sudamericano (colombia o messico): infatti si svolge lo stesso giorno in russia. Ovvio poi che il press tour sará fatto da un team europeo e uno sudamericano.
Ma in asia nulla?
Incredibile sta storia

Beh, intanto è una bella modalità... ma c’è da dire che ha un senso soltanto con tutte le licenze che ha EA...riproporla in Pes sarebbe inutile
Bella e innovativa sarebbe se quello che fai in campo incidesse nella line-story, ma non è cosí, giá nel primo capitolo indipendente del rigore segnato o sbagliato finisci in PL, indipendente dal precampionato che fai il centravanti titolare si rompe, comprano il sostituto e tu finisci in prestito. È come credere in un incontro di wrestling

Comunque per chi dice che su PES19 la critica è sempre feroce perchè sono dei markettari di FIFA.

Non è vero.

Leggete questa recensione di Spaziogames sulla concorrenza.

"...
Un gameplay più profondo quindi, ma la sensazione generale è che FIFA stia abbandonando via via la simulazione per abbracciare sempre di più la sua finzione, l’illusione della simulazione all’interno di un arcade rapido e votato alla massima soddisfazione. Sempre meno partite combattute da 0-0, sempre più match con tre o più gol, sempre più spettacolarità, sempre meno solidità difensiva.
Se avete amato il gameplay dell’anno scorso è molto probabile che apprezzerete FIFA 19 ancora di più, soprattutto se avete sofferto la mancanza di una scelta più profonda sull’approccio tattico. Se vi aspettavate una deviazione più realistica e simulativa, sappiate che FIFA rimane quello di sempre, ancora più frenetico e arcade, ma vanta pur sempre uno strapotere che quest’anno, vista pure la licenza della Champion’s League, ci sembra davvero imbattibile.

..."

https://www.spaziogames.it/recensio...fifa-19-provato-calcistico-di-electronic-arts
In effetti è un'articolo che ho letto anch'io. È un po' confuso il tipo,prima dice "approccio strategico per chi vuole difendere con attenzione" e poi dice difese più deboli,più facilità di trovare l'uomo sulla linea dei difensori col filtrante e saltarli,visto la poca reattività di quest'ultimi,poi dice che hanno limitato lo strapotere dei top players(Bale,Cavani ecc) ma subito dopo parla di finalizzazioni acrobatiche piu' frequenti da parte dei big(Ronaldo in Champions docet).Ma la frase che mi lascia perplesso è abbandono della simulazione per preferire il lato arcade. Si prospetta un bello scontro!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao

Utenti online