PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no dai su, si vede che a livello grafico hanno lavorato bene, i manti sono di buon livello, l'illuminazione è ottima.

è molto sincopato, sembra... sembra quasi fifa. ottima come al solito la fisica della palla, forse quello che manca è un sistema di collisioni diverso, ci hanno lavorato ma c'è ancora molto da fare, considerando che quello di fifa è stato introdotto in fifa12

per quanto riguarda la neve, io sono soddisfatto così: non immaginatevi chissà quali campi innevati, sono rari, ma già vedere il manto ghiacciato è ottimo.

vorrei vedere la pioggia.
questo manto erboso lo trovo più fotorealistico ..il manto erboso di fifa ..per quanto buono può essere sembra più lavorato al computer.

mi dispiace contraddirti, ma il padre dei videogame calcistici è il mitico emlyn hughes per c64: un gioco dal gameplay leggendario che ha poi ispirato il mitico kick off (da amighista quante ore sue kick off 2 e swos 96/97..)

Ok per colpa tua vado a letto con il magone :), ero giovane e dopo aver visto l'anteprima su Zzapp tempestavo di telefonate, per sapere la data di uscita, la povera impiegata della Lago di Como, distributore ufficiale..... che tempi.

Misto Pes 18 Pes 13...a me è piaciuto tantissimo e comunque la qualità video era scarsa...giustamente dovevano migliorare ma anche proseguire sulla strada intrapresa :) per ora soddisfatto tanto tanto anche perché l’altro in cui francamente ci speravo mi eccita quanto la moglie di fantozzi

mi dispiace contraddirti, ma il padre dei videogame calcistici è il mitico emlyn hughes per c64: un gioco dal gameplay leggendario che ha poi ispirato il mitico kick off (da amighista quante ore sue kick off 2 e swos 96/97..)

e pure eravamo contenti ..e si diceva ..che giocone !! ma senza questi non sarebbero nati quelli dopo fino ai nostri giorni .

Ecco..un esempio di animazione che non mi piace è questo tipo di passaggio che per fortuna si vede solo ogni tanto per esempio a 01:34 dopo che Matheus interviene su griezmann...

Molto legnoso...e pes se lo porta dietro da diversi anni! Dovrebbero toglierlo..

vi portò questo esempio per sapere se è solo una fissazione mia o anche voi la pensate in questo modo...

Per il resto animazioni al top!

secondo me hanno fatto un buonissimo lavoro trovando un compromesso tra fluidità e pesantezza di sfera e ritmo. Sarà che non ho l'occhio su pes2018 ma mi sembra ottimo il video gameplay del barcellona.
bello anche l'effetto della nevicata intendo quella che cade non quella posata a terra.
delussissimo dalla master, ancora la percentuale di riuscita stile dadi di dungeons and dragons e quotazioni irrealistiche...speravo in un revamp totale di quella modalità che per me è la ragione principale d'acquisto

Precisazione per gli stadi @deliux9 @Ronin

Gli stadi di Pes18 Sn 39 (non contiamo casuale e stadio di casa)...

Togliamo borussia e finale Champions e andiamo a 37...

Aggiungiamo
Schalke
FENERBACHE
COLO COLO

E siamo a 40...

Se dicono più di 40 saranno 41/42 al lancio :D...

Per cui mi aspetto:
Mestalla (lo dicono da 1 anno)
Uno generico piccolino

Sempre che non ne abbiamo persi (temo per metropolitano e atletico in generale)

COL DLC poi mi aspetto:
CELTIC
FULHAM
RUSSI
QUALCHE SORPRESA

PER ARRIVARE ATTORNO AI 46/48

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5