PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sia disponibile su determinati campionati ci starebbe anche, se me la danno solo ad anfield sarebbero da processare :D altri 5 anni per vedere la neve (mezza neve) solo ad anfield? Non ci voglio nemmeno pensare
Nella prima live consigliavano di mettere Anfield, forse avrà un effetto diverso, ma sicuramente sarà disponibile anche in altri stadi

Nella prima live consigliavano di mettere Anfield, forse avrà un effetto diverso, ma sicuramente sarà disponibile anche in altri stadi
Il problema frà è che sul manto non si posa si vede leggermente nei replay il terreno un po' gelido ma nella realtà si dovrebbe posare anche in campo e non solo nei bordi è da segnalare ciò :D

no dai su, si vede che a livello grafico hanno lavorato bene, i manti sono di buon livello, l'illuminazione è ottima.

è molto sincopato, sembra... sembra quasi fifa. ottima come al solito la fisica della palla, forse quello che manca è un sistema di collisioni diverso, ci hanno lavorato ma c'è ancora molto da fare, considerando che quello di fifa è stato introdotto in fifa12

per quanto riguarda la neve, io sono soddisfatto così: non immaginatevi chissà quali campi innevati, sono rari, ma già vedere il manto ghiacciato è ottimo.

vorrei vedere la pioggia.

Ho visto il video dello streaming di ign. Due spunti interessanti:
1) Adam dice che i nuovi campionati su licenza saranno minimo 9, ma potrebbero essere di più (trattative ancora in corso probabilmente)
2) ad un certo punto la palla esce in fallo laterale e il giocatore si sposta lungo la linea. Che sia possibile guadagnare campo come in fifa?

P.s. comparto tecnico e animazioni al top devo dire

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
1) Adam dice che i nuovi campionati su licenza saranno minimo 9, ma potrebbero essere di più (trattative ancora in corso probabilmente)
2) ad un certo punto la palla esce in fallo laterale e il giocatore si sposta lungo la linea. Che sia possibile guadagnare campo come in fifa?

Si spera più di 9 non guasta mica :D

Bhatti è un gran paraculo :D ❤️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair