Io non mi guardo nulla
Do fiducia a Konami gia' da ora
Per me e' Day 1
Per me e' Day 1
Non male,visto che giocano con tempi più ridotti di quanto faccia io. Il cronometro correva come con R1 pigiato!Se non ho visto male la CPU ha fatto 3 falli
Tutto uguale.come sempre prendi i video.di pes.2015.16.17.18 uguali tranne.la.grafica ma dove e l evoluzione tutto tranne calcio.sembra che skifo.
Konami=Buffoni
Tutto uguale.come sempre prendi i video.di pes.2015.16.17.18 uguali tranne.la.grafica ma dove e l evoluzione tutto tranne calcio.sembra che skifo.
Konami=Buffoni
Hai tutta la mia stima!Io non mi guardo nulla
Per me e' Day 1
Ehhhhhh...ma va laaa!!!!Non vedo una partita con la neve nel terreno di gioco da almeno 10 anni...
il pallone rosso non si usa più perché non giocano più sotto la bufera.
Konami=Buffoni
Embè? Pure io posso scriverti su twitter dicendoti la stessa cosa. Finché Konami/EA non chiariscono la situazione direi che nessuno può saperedue utenti su due mi hanno deto che la serie a è solo in fifa: o non hanno capito bene oppure boh...
CHIEDETE DELLA A OVUNQUE,
due utenti su due mi hanno deto che la serie a è solo in fifa: o non hanno capito bene oppure boh...
CHIEDETE DELLA A OVUNQUE, PARBLEU
PARBLEU
Ma si ritorniamo a giocare a Konami Soccer, che ce frega dei manti erbosi, dell'illuminazione, dei volti realistici e della fisica del pallone mai vista in un videogames di calcio
Ma si ritorniamo a giocare a Konami Soccer, che ce frega dei manti erbosi in 3d, dell'illuminazione dinamica, dei volti realistici e di una fisica del pallone mai vista in un videogames di calcio
Nella Live in spagnolo hanno detto 40 stadi e altri se aggiungeranno durante l'anno.
In pratica lo stesso numero di oggi o sbaglio?
Io invece odio le percentuali, già sai se la trattativa vada o no in porto, e poi vorrei essere libero di mettere io il prezzo dell'offerta sia in entrata che in uscita, non come è adesso.Quello poco ma sicuro, comunque 76 milioni per Messi manco 1% dovrebbe darti. Vedremo a tempo debito comunque.![]()