PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto uguale.come sempre prendi i video.di pes.2015.16.17.18 uguali tranne.la.grafica ma dove e l evoluzione tutto tranne calcio.sembra che skifo.

Konami=Buffoni

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma poi...un anno a parlare male dei Giapponesi...e ora...dove stanno!??

Indiani, inglesi, danesi...

Dove cazzo siete giappi!!!!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Mi ha molto incuriosito la questione delle trattative per la Master League. Spero però che rilascino presto informazioni riguardanti le modalità, tutte hanno bisogno - a modo loro - di qualche miglioramento.
Per il resto, che dire: a me l'anno scorso hanno regalato FIFA insieme a PS4 e sono ormai 4 mesi che la console è spenta...Non vedo l'ora di prendere PES, come sempre fatto nella mia vita.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
due utenti su due mi hanno deto che la serie a è solo in fifa: o non hanno capito bene oppure boh...

CHIEDETE DELLA A OVUNQUE, PARBLEU

Non vedo una partita con la neve nel terreno di gioco da almeno 10 anni...
il pallone rosso non si usa più perché non giocano più sotto la bufera.
Ehhhhhh...ma va laaa!!!!

Nemmeno cinque anni son passati...

Il classico juventino che rimuove le mazzate ...vs il Galatasaray :D
Ah, mucitone!

Nella Live in spagnolo hanno detto 40 stadi e altri se aggiungeranno durante l'anno.

In pratica lo stesso numero di oggi o sbaglio?

Tutto uguale.come sempre prendi i video.di pes.2015.16.17.18 uguali tranne.la.grafica ma dove e l evoluzione tutto tranne calcio.sembra che skifo.

Konami=Buffoni

Ma si ritorniamo a giocare a Konami Soccer :D, che ce frega dei manti erbosi in 3d, dell'illuminazione dinamica, dei volti realistici e di una fisica del pallone mai vista in un videogames di calcio

due utenti su due mi hanno deto che la serie a è solo in fifa: o non hanno capito bene oppure boh...

CHIEDETE DELLA A OVUNQUE,

CHIEDETE DELLA A OVUNQUE, PARBLEU

PARBLEU
Embè? Pure io posso scriverti su twitter dicendoti la stessa cosa. Finché Konami/EA non chiariscono la situazione direi che nessuno può sapere

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Nella Live in spagnolo hanno detto 40 stadi e altri se aggiungeranno durante l'anno.

In pratica lo stesso numero di oggi o sbaglio?

Nella schermata c'era scritto 40 e + stadi. A PES 2018 abbiamo 40 stadi (compresi Meazza/San Siro e PES League Stadium/Konami Stadium che sono la stessa cosa). Nel 19 il Westfalenstadion verrà rimpiazzato dal Veltnis Arena, e l'Ultimate Stage non ci sarà visto che la licenza Champions è andata, dunque scendiamo a 39. Due stadi nuovi sono stati annunciati Colo Colo e Fenerbahce, e saliamo a 41. Sicuramente ci saranno degli altri. Forse qualche russo data la licenza esclusiva e forse qualche svizzero (in un tweet un dirigente del campionato ha scritto che era curioso di vedere il lavoro della Konami per la lega svizzera, compreso gli stadi). In più qualche nuovo stadio fake lo metteranno, l'hanno sempre fatto

Quello poco ma sicuro, comunque 76 milioni per Messi manco 1% dovrebbe darti. Vedremo a tempo debito comunque. :D
Io invece odio le percentuali, già sai se la trattativa vada o no in porto, e poi vorrei essere libero di mettere io il prezzo dell'offerta sia in entrata che in uscita, non come è adesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.