PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco..un esempio di animazione che non mi piace è questo tipo di passaggio che per fortuna si vede solo ogni tanto per esempio a 01:34 dopo che Matheus interviene su griezmann...

Molto legnoso...e pes se lo porta dietro da diversi anni! Dovrebbero toglierlo..

vi portò questo esempio per sapere se è solo una fissazione mia o anche voi la pensate in questo modo...

Per il resto animazioni al top!
può essere ..ma anche il corpo umano al naturale ha movimenti legnosi non dimentichiamolo ...in piccola parte ci sono componenti robotiche essendo fatto sopratutto di ossa.

Il gameplay mi è piaciuto. Quel scivolare verso il pallone prima delle conclusioni,come se mancasse un passettino in più mi pare sia stato corretto. Nei gol al volo di Coutinho e Higuain non si è visto per niente. Molti passaggi sbagliati,e visto che probabilmente giocavano assistito con le impostazioni di default per me è un bene,acquista realismo.Sulla velocità non mi pronuncio,visto che sicuro era a 0 e giocavano poco ragionato e molto di R1,anche per il poco minutaggio dovevano far vedere le giocate più che "giocare". Direi ottime premesse,non vedo l'ora della demo per conferme o smentite. In questo momento godo.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember107
Ma nessuno è interessato a qualche cam nuova? Mi piacerebbe una stile co-op di fifa aggiustabile a proprio piacimento oppure una tv senza quell'odioso zoom.
Cmq ieri mi pare di aver sentito una cosa del tipo first time ever on Xbox a quello spagnolo ora non so se si riferiva a qualcosa del tipo file options io ho sia pro che one x e mi piacerebbe vedere Sri benedetti file options anche su Xbox. Cmq oggi ci saranno altri gameplay magari a 1080p?

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Una cosa che non è stata portata in rilievo da nessuno (mi pare) della modalità modifica che, per un pignolo dell'editing come me, è importante... li vogliamo aggiungere o no i caratteri speciali da scrivere nelle maglie dei giocatori? Vorrei tanto vedere un "Özil" anziché "Ozil", come "D'Ambrosio" e non "D Ambrosio" :rolleyes:

Ma nessuno è interessato a qualche cam nuova? Mi piacerebbe una stile co-op di fifa aggiustabile a proprio piacimento oppure una tv senza quell'odioso zoom.
Cmq ieri mi pare di aver sentito una cosa del tipo first time ever on Xbox a quello spagnolo ora non so se si riferiva a qualcosa del tipo file options io ho sia pro che one x e mi piacerebbe vedere Sri benedetti file options anche su Xbox. Cmq oggi ci saranno altri gameplay magari a 1080p?
Secondo me anche l immersione nella partita dipende dalla telecamera...

La presa diretta in stile patch per pc è perfettA..perché hai i tifosi più vicini e ti senti più coinvolto..

Dovrebbero solo alzare l angolo in modo da vedere più campo

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Da questi primi filmati sul gameplay....tanta roba! Io però noto sempre quel fastidioso "farfallìo" sui volti nelle partite di giorno, soprattutto durante i replay o le punizioni. Questa roba va avanti da anni..

ma qualcuno ha notato durante i matches diurni l'illuminazione dinamica?
Evidentemente essendo una demo non era implementata in quanto mi è sembrato proprio che l'illuminazione dall'inizio alla fine fosse sempre la medesima

ma qualcuno ha notato durante i matches diurni l'illuminazione dinamica?
Evidentemente essendo una demo non era implementata in quanto mi è sembrato proprio che l'illuminazione dall'inizio alla fine fosse sempre la medesima
Ho letto che la dinamica ce l hai se metti CASUALE come meteo...

E in quella versione possono giocare solo
Al camp nou di giorno col sole
Ad anfield di notte con la neve
Al maracana di giorno col sole

Cmq per chi aveva paura che la neve (anche se il termine giusto è NEVISCHIO) fosse solo ad anfirld nel video si vide un portiere che rinvia (mi pare lloris) sotto la neve.. E lo stadio è la neu sonne arena.... Il fake di Juve e bayern

Ho letto che la dinamica ce l hai se metti CASUALE come meteo...

E in quella versione possono giocare solo
Al camp nou di giorno col sole
Ad anfield di notte con la neve
Al maracana di giorno col sole
dove l'hai letto?
perchè a prescindere l'illuminazione non sembra proprio essere collegata al meteo ... bho

Cmq per chi aveva paura che la neve (anche se il termine giusto è NEVISCHIO) fosse solo ad anfirld nel video si vide un portiere che rinvia (mi pare lloris) sotto la neve.. E lo stadio è la neu sonne arena.... Il fake di Juve e bayern
si è vero, Courtois
ma poi come può mai essere un opzione meteo collegata allo stadio, non mi sembra proprio

si è vero, Courtois
ma poi come può mai essere un opzione meteo collegata allo stadio, non mi sembra proprio
Beh.... Non è giusto che nevica solo ad anfield...

Ma nemmeno che nevichi anche al maracana :D

Spero che la neve sia oscurata in certi stadi come la pioggia per quelli coperti ... (vedi il generico hoofstad)

Da quanto ho capito da Bahtti, la demo uscirà a metà agosto e verrà fatto un annuncio oggi, forse un paio di partner.
Per le licenze bisogna aspettare la prossima settimana, se non hanno svelato nulla all'e3 temo siano licenza non clamorose.
Aggiungo che gli scoreboard sono bellissimi e che mi sembra cambino colore, forse in base alla squadra di casa.

Nuova esultanza

Dfh-_1rXkAAvmNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv