Adesso non ci allarghiamo, ci sono voluti 4 anni dal cambio di motore grafico per non vedere più il cemento colorato al di fuori dei replay (dove invece il manto erboso era ottimo anche negli utlimi due tre anni)Quello del 18 sembra finto e ci ho giocato appena oggi pomeriggio, assurdo
Chissà come sarà quello di PES 2020 e tutti poi diremo che quello del 19 era orribile![]()
No dai non possono fare una roba simileLa neve l'ho visto solo all'Anfield... Mi spaventa questa cosa![]()
Al di là della grafica cosa è cambiato a livello di gameplay?Amo questi personaggi!
Io pensavo fosse esclusiva RussiaNo dai non possono fare una roba simile![]()
Ormai mi aspetto di tutto da sto PES, ma qui proprio la neve manca, come può essere che nevichi ma il campo è verde mentre il bordo è bianco??E se il campo più o meno innevato dipendesse da dove si gioca?
La neve l'ho visto solo all'Anfield... Mi spaventa questa cosa![]()
Che sia disponibile su determinati campionati ci starebbe anche, se me la danno solo ad anfield sarebbero da processareCi può stare. Non ho mai visto la neve al Camp Nou o nel campionato spagnolo. Potrebbe essere che la neve sia disponibile solo in determinati campionati. Avrebbe un senso
Peccato che i mondiali siano di FIFAIo pensavo fosse esclusiva Russia![]()
Parlava della neve...Peccato che i mondiali siano di FIFA![]()
Che sia disponibile su determinati campionati ci starebbe anche, se me la danno solo ad anfield sarebbero da processarealtri 5 anni per vedere la neve (mezza neve) solo ad anfield? Non ci voglio nemmeno pensare
Magari in master, in esibizione se voglio la neve nel monumental me la devi far mettereChe sia disponibile su determinati campionati ci starebbe anche, se me la danno solo ad anfield sarebbero da processarealtri 5 anni per vedere la neve (mezza neve) solo ad anfield? Non ci voglio nemmeno pensare