PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello del 18 sembra finto e ci ho giocato appena oggi pomeriggio, assurdo:eek:
Chissà come sarà quello di PES 2020 e tutti poi diremo che quello del 19 era orribile:D:D
Adesso non ci allarghiamo, ci sono voluti 4 anni dal cambio di motore grafico per non vedere più il cemento colorato al di fuori dei replay (dove invece il manto erboso era ottimo anche negli utlimi due tre anni) :D

La neve l'ho visto solo all'Anfield... Mi spaventa questa cosa:oops:

Potevano mettere la telecamera dritta...
Cmq la partita è Asim (Francia) contro cpu (Argentina)

• Mi piace
Reazioni: Matt27
La neve l'ho visto solo all'Anfield... Mi spaventa questa cosa:oops:

Ci può stare. Non ho mai visto la neve al Camp Nou o nel campionato spagnolo. Potrebbe essere che la neve sia disponibile solo in determinati campionati. Avrebbe un senso

Ci può stare. Non ho mai visto la neve al Camp Nou o nel campionato spagnolo. Potrebbe essere che la neve sia disponibile solo in determinati campionati. Avrebbe un senso
Che sia disponibile su determinati campionati ci starebbe anche, se me la danno solo ad anfield sarebbero da processare :D altri 5 anni per vedere la neve (mezza neve) solo ad anfield? Non ci voglio nemmeno pensare

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Che sia disponibile su determinati campionati ci starebbe anche, se me la danno solo ad anfield sarebbero da processare :D altri 5 anni per vedere la neve (mezza neve) solo ad anfield? Non ci voglio nemmeno pensare

Fino adesso abbiamo visto solo due stadi, difficile dire che la neve sia presente solo ad Anfield

Nella live di twitch si è appena visto che il portiere della CPU (Loris) durante il rinvio dal fondo ha detto alla difesa di salire, bello che possa farlo anche la CPU, se non sbaglio non lo facevano quest'anno ma potrei anche sbagliarmi

Magari in master, in esibizione se voglio la neve nel monumental me la devi far mettere

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online

Nessun utente è online al momento.