PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per quanto concerne Juventus e Real Madrid? Anche quest'anno saranno in partnership con EA? (Quindi niente stadi, maglie farlocche e nomi farlocchi?)

Ma quelli che dicevano che non ci sarebbe più stata l'Asian Champions League dove lo avevano letto? Lo chiedo perché mi sembra che nessuno di loro abbia mai portato una notizia certa.

Ci fosse un ragionamento. Hai sparato 5 o 6 commenti TUTTI negativi per cose che oggettivamente sono cazzate.

Onestamente il dubbio che sei prevenuto viene.
inanzitutto modera i termini perché io non ho offeso nessuno e non ho sparato nessuna cavolata..premesso che sono cresciuto con pes e amo pes e gioco a pes, penso però che si possa dire quello che non piace...io vedo quello che ho scritto tu no? ok va bene cosi...del resto vedo cose molto belle nel trailer mi spaventano le cose che non mi piacciono in pes 2018

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
inanzitutto modera i termini perché io non ho offeso nessuno e non ho sparato nessuna cavolata..premesso che sono cresciuto con pes e amo pes e gioco a pes, penso però che si possa dire quello che non piace...io vedo quello che ho scritto tu no? ok va bene cosi...del resto vedo cose molto belle nel trailer mi spaventano le cose che non mi piacciono in pes 2018

Dai messaggi postati non si direbbe.

Comunque hai ragione, scusami se ho definito i tuoi messaggi cazzate.

• Mi piace
Reazioni: slego e Bonola MM1
Ma quelli che dicevano che non ci sarebbe più stata l'Asian Champions League dove lo avevano letto? Lo chiedo perché mi sembra che nessuno di loro abbia mai portato una notizia certa.

Si presupponeva, mai detto per certo

Lukaku

DffcHEhWsAEICM1

Raga, ve la butto lì, idea utopica, ma se non avessero messo apposta la Serie A nel trailer perché ce ne è uno (di trailer) apposito per la licenza? Troppo impossibile?

Raga, ve la butto lì, idea utopica, ma se non avessero messo apposta la Serie A nel trailer perché ce ne è uno (di trailer) apposito per la licenza? Troppo impossibile?
Difficile (se non impossibile). L'unica speranza rimane il fatto che non si è ancora capito se la licenza è stata presa in esclusiva da EA o meno.

C'erano tante persone che lo davano per certo, mi ricordo di un utente che si lamentava della perdita di molti giocatori col volto ufficiale. E nessuno che abbia mai riportato una notizia concreta.
Con tutti i campionati che hanno aggiunto credo che sopravviverò all'assenza della Champions (anche perché basterà aspettare il fo per avere il logo e la competizione col nome corretto).

A proposito di cavolate.

Comunque Will Rock You di PES2 non si batte...

Questa sembra un qualcosa di simile, ma non è la stessa cosa :)

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Difficile (se non impossibile). L'unica speranza rimane il fatto che non si è ancora capito se la licenza è stata presa in esclusiva da EA o meno.

attenzione però è stata una cosa buttata li dalla gazzetta...non cè ancora neanche l'ufficialità che Ea abbia la serie A (intenso come loghi, sponsor e forma dei trofei)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1