PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
santo dio perché nella punizione di beckam il portiere rimane fermo con un'animazione oscena??? perché rovinare tutto con queste cazzate....quello sarà rimasto sicuro..io spero nei cross e nei tiri che nel 2018 sono scandalosi

Su su, non essere così negativo.

I gol sono tutte "citazioni" da gol passati, probabile che il portiere su quel gol di David rimase fermo.

Comunque trailer fatto molto bene, ma che non serve ad un cazzo, nel senso che mostra tutto quello già mostrato
Sono più spaventato che rassicurato.
Manca il San Siro presente negli Screen
Ci sta il Milan partner, ma non l'Inter
0 squadre Italiane
Il Liverpool gioca contro una squadra fake e non si vede né Arsenal né Atletico né Wanda Metropolitano
I nuovi stadi tranne uno sono tutti Brasiliani
Sulle notizie della Master non hanno avuto niente da mostrare
Le leggende sono le stesse del 2018
Ottimo direi

Intanto molto bello al minuto 0.22 come cambiano colore gli occhi di Coutinho per l’effetto dell’esposizione al sole... poi c’è il tiro di De Bruyne che è praticamente la stessa animazione del tiro che fa lo stesso Coutinho nell’altro trailer (stessa cosa per il tiro di pogba)... ancora non svelate le altre 2 leghe licenziate che avevano annunciato...per chi diceva “nessun giocatore del nostro campionato”, in realtà c’è Dybala...ma il fatto che vanga mostrato con la divisa della nazionale Argentina significa sicuramente che la juventus non sarà licenziata (stesso discorso per Lloris e il Tottenham)

A 0:51 sul tiro di Coutinho l'erba sembra in 3d,da un effetto molto più reale di quella attuale

il movimento di lloris sul rigore molto bello, il tuffo laterale del portiere sul tiro di salah inguardabile.
movimento delle reti bello!
la palette dei colori mi sembra come sempre un pò troppo accesa "alla japponese" ma ormai è una cosa distintiva della serie
si capisce poco altro
solito tuffo da superman del portiere sul gol di Salah...ma queste cose ce le porteremo dietro fino alla morte

A me i tiri paiono ancora un pò bruttini, speriamo che le due abilità nuove riguardanti i rigori servano a qualcosa, le avessimo avute in questi anni quasi solo durante partite protratte dopo i supplementari sarebbero serviti.
Pure le abilità/skill nuove, sbaglio o sono già possibili effettuare in questo pes? Sono animazioni che io ho già visto, il tiro a scendere, la skill del portarsela sull'altro piede ecc.
Comunque va beh resto fiducioso.
Della demo si sa nulla?

La A è iscritta alla fifpro e cmq la lega da solo i diritti del logo e coppa, niente squadre, per cui sono tranquilllo

Può essere pure iscritta alla FifPro, ma se fanno l'accordo con EA di esclusività... stiamo in campana

io da giorni scrivo su twitter a bhatti e asim, fatelo anche voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke