PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su su, non essere così negativo.

I gol sono tutte "citazioni" da gol passati, probabile che il portiere su quel gol di David rimase fermo.
no amico mio non mi sono spiegato..a me piace che il portiere rimane immobile ma manca l'animazione è orrendo da vedere..guarda bene

Comunque trailer fatto molto bene, ma che non serve ad un cazzo, nel senso che mostra tutto quello già mostrato
Sono più spaventato che rassicurato.
Manca il San Siro presente negli Screen
Ci sta il Milan partner, ma non l'Inter
0 squadre Italiane
Il Liverpool gioca contro una squadra fake e non si vede né Arsenal né Atletico né Wanda Metropolitano
I nuovi stadi tranne uno sono tutti Brasiliani
Sulle notizie della Master non hanno avuto niente da mostrare
Le leggende sono le stesse del 2018
Ottimo direi
Ti servono un paio di occhiali sta lo stadio del fenerbache del colo colo Arena corinthians ecc

Trailer che sinceramente non mi ha esaltato. Carino, fatto bene. Ma certamente non il migliore mai plasmato.
Ho grande hype per questo PES ma, al tempo stesso, molte perplessità. Già non aver rinnovato le licenze UEFA è stato un duro colpo, spero che almeno il gameplay possa dare miglioramenti rispetto all'anno scorso.
C'è da dire, comunque, che PES non ha mai avuto - probabilmente, correggetemi se sbaglio - così tanti campionati.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Trailer che sinceramente non mi ha esaltato. Carino, fatto bene. Ma certamente non il migliore mai plasmato.
Ho grande hype per questo PES ma, al tempo stesso, molte perplessità. Già non aver rinnovato le licenze UEFA è stato un duro colpo, spero che almeno il gameplay possa dare miglioramenti rispetto all'anno scorso.
C'è da dire, comunque, che PES non ha mai avuto - probabilmente, correggetemi se sbaglio - mai così tanti campionati.

Nono, mai avuto così tanti campionati, meglio i campionati che la CL

Può essere pure iscritta alla FifPro, ma se fanno l'accordo con EA di esclusività... stiamo in campana

io da giorni scrivo su twitter a bhatti e asim, fatelo anche voi

Se la A firma un esclusiva per la EA, non può proibire a konami di inserire un campionato farlocco con le squadre ufficiali, perchè la lega non detiene alcun titolo dei club. L'unica grana è se EA firma un esclusiva con ciascuna squadra di A, allora si, avremmo le squadre farlocche na con i nomi reali (tipo il real)

quella di fifa non è cgi, è il motore di gioco: ovviamente con i filtri, ma non è questo il punto.

l'unica cosa vera è che è tutto gameplay, e questo mi basta, si possono trarre indicazioni, si possono vedere i miglioramenti.

ma avevano parlato di trailer strabiliante, il migliore mai fatto, che avrebbe catturato il pubblico, abbagliandolo, il miglior trailer mai fatto di pes.

e semplicemente non lo è. hanno creato l'hype ma non l'hanno sostenuto, e non è la prima volta.

a me è piaciuto, più di quello di fifa perchè almeno si vede del gameplay, ma dal punto di vista stilistico è solo un buon trailer.
1) Quello di FIFA è un filmato pre-renderizzato con un lavoro di post-processing spaventoso. Sappiamo tutti che in-game una roba del genere non si vedrà per altri 10 anni almeno.
2) E' il loro lavoro caricare di hype. Non possono presentarsi con "Il nuovo trailer di PES 2019 non è il migliore che abbiamo fatto" (Apple ci marcia da anni con "l'iPhone migliore di sempre).
3) Sapendo che loro caricano eccessivamente di hype (come tutti del resto) non so che aspettative abbiate sinceramente. La situazione di Konami e la serie di PES è abbastanza chiara.

Se la A firma un esclusiva per la EA, non può proibire a konami di inserire un campionato farlocco con le squadre ufficiali, perchè la lega non detiene alcun titolo dei club. L'unica grana è se EA firma un esclusiva con ciascuna squadra di A, allora si, avremmo le squadre farlocche na con i nomi reali (tipo il real)

Stiamo sempre in campana, non vorrei avere brutte sorprese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app