Ma per quanto concerne Juventus e Real Madrid? Anche quest'anno saranno in partnership con EA? (Quindi niente stadi, maglie farlocche e nomi farlocchi?)
l'Inter sta sul sito relax nello screen del San SiroEsatto, dell'inter invece non c'è traccia...
https://twitter.com/officialpes/status/1006506402355920901
Posso capire la delusione, ma non siate troppo severi anche quando non serve.
Che ce ne sia un secondo?
Perfetto pensavo fosse ironiama infatti io sono d'accordo, meglio i campionati che la cl, ma diamine, perchè siete prevenuti nei commenti? LO DICO DA SETTIMANE.
Ma per quanto concerne Juventus e Real Madrid? Anche quest'anno saranno in partnership con EA? (Quindi niente stadi, maglie farlocche e nomi farlocchi?)
inanzitutto modera i termini perché io non ho offeso nessuno e non ho sparato nessuna cavolata..premesso che sono cresciuto con pes e amo pes e gioco a pes, penso però che si possa dire quello che non piace...io vedo quello che ho scritto tu no? ok va bene cosi...del resto vedo cose molto belle nel trailer mi spaventano le cose che non mi piacciono in pes 2018Ci fosse un ragionamento. Hai sparato 5 o 6 commenti TUTTI negativi per cose che oggettivamente sono cazzate.
Onestamente il dubbio che sei prevenuto viene.
Perfetto pensavo fosse ironia
inanzitutto modera i termini perché io non ho offeso nessuno e non ho sparato nessuna cavolata..premesso che sono cresciuto con pes e amo pes e gioco a pes, penso però che si possa dire quello che non piace...io vedo quello che ho scritto tu no? ok va bene cosi...del resto vedo cose molto belle nel trailer mi spaventano le cose che non mi piacciono in pes 2018
Ma quelli che dicevano che non ci sarebbe più stata l'Asian Champions League dove lo avevano letto? Lo chiedo perché mi sembra che nessuno di loro abbia mai portato una notizia certa.
l'Inter sta sul sito relax nello screen del San Siro
Si presupponeva, mai detto per certo
Tante nuove dybala Mask quella di mbappe" ecc felice per il mio pupillo assieme a Becks, CruijffLukaku
![]()
Difficile (se non impossibile). L'unica speranza rimane il fatto che non si è ancora capito se la licenza è stata presa in esclusiva da EA o meno.Raga, ve la butto lì, idea utopica, ma se non avessero messo apposta la Serie A nel trailer perché ce ne è uno (di trailer) apposito per la licenza? Troppo impossibile?
Difficile (se non impossibile). L'unica speranza rimane il fatto che non si è ancora capito se la licenza è stata presa in esclusiva da EA o meno.