Esiste ancora la Cremonese?ste cose c erano anche su pes2018..e 2017 se non erro..
io son curioso di vedere come faranno la mia cremo.. ops red&grey fcl anno scorsodi base non era male..
![]()
Esiste ancora la Cremonese?ste cose c erano anche su pes2018..e 2017 se non erro..
io son curioso di vedere come faranno la mia cremo.. ops red&grey fcl anno scorsodi base non era male..
![]()
Spero che non citerai mai Cicerone che solo per trovare il nominativo o costruire la frase e individuare i costrutti ci vorrebbe la sua anima![]()
ci sono le leggende del milan e MaldiniUna cosa: nei due trailer manca totalmente qualsiasi squadra o giocatore italiano.
Che succede?
intendevo attualici sono le leggende del milan e Maldini
Vero,quindi forse fenerbahce partner (e super lig licenziata?)0:13
Si nota lo stadio prima lo stadio del Colo Colo, il Monumental, e poi quello del Fenerbahce, il Sukru Saracoglu
Non è detto che vengano entrambe rivelate stasera, se fanno come lo scorso anno con le squadre partner...Trailer bello perché è tutto gameplay, non come l'altro gioco che pompa i trailer e poi il gameplay è uguale dal 2014.
Però non si vedono queste due nuove leghe, ci vorrà stasera?
Trailer bello perché è tutto gameplay, non come l'altro gioco che pompa i trailer e poi il gameplay è uguale dal 2014.
Però non si vedono queste due nuove leghe, ci vorrà stasera?
quella di fifa non è cgi, è il motore di gioco: ovviamente con i filtri, ma non è questo il punto.Comunque non ho capito cosa volete: se il trailer è alla fifa (CGI) non va bene perché non mostra veramente il gioco, se il trailer è fatto con immagini in-game non va bene perché non è spettacolare e al livello della concorrenza. Decidetevi e fatemi sapere.
P.s. personalmente ho visto tante cose buone e poche meno buone come non si vedeva da anni.
È incredibile. Sono stato a casa fino a 5 minuti fa. Esco e scopro che è uscito il trailer