PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel trailer, ma come al solito hanno pompato a dismisura quello che è solo un ottimo trailer, almeno hanno fatto vedere gameplay, ottima cosa.

Solo che se questo è il miglior trailer mai fatto... non è per dire, ma weedens li faceva meglio.

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Matt27
Il gioco non si può giudicare da un trailer. Comunque ci sono cose interessanti. A livello di grafica se mantengono quello che si è visto nel video è un bel balzo in avanti. Per il resto attendo i video gameplay

• Mi piace
Reazioni: totti88 e deliux9
Trailer bello perché è tutto gameplay, non come l'altro gioco che pompa i trailer e poi il gameplay è uguale dal 2014.
Però non si vedono queste due nuove leghe, ci vorrà stasera?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Trailer bello perché è tutto gameplay, non come l'altro gioco che pompa i trailer e poi il gameplay è uguale dal 2014.
Non è detto che vengano entrambe rivelate stasera, se fanno come lo scorso anno con le squadre partner...

Comunque non ho capito cosa volete: se il trailer è alla fifa (CGI) non va bene perché non mostra veramente il gioco, se il trailer è fatto con immagini in-game non va bene perché non è spettacolare e al livello della concorrenza. Decidetevi e fatemi sapere.

P.s. personalmente ho visto tante cose buone e poche meno buone come non si vedeva da anni.

il movimento di lloris sul rigore molto bello, il tuffo laterale del portiere sul tiro di salah inguardabile.
movimento delle reti bello!
la palette dei colori mi sembra come sempre un pò troppo accesa "alla japponese" ma ormai è una cosa distintiva della serie
si capisce poco altro

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
santo dio perché nella punizione di beckam il portiere rimane fermo con un'animazione oscena??? perché rovinare tutto con queste cazzate....quello sarà rimasto sicuro..io spero nei cross e nei tiri che nel 2018 sono scandalosi

Il toto forum diceva Colombiano (99%) e Turco. Con occhio di falco di @Buffon99 a questo punto dovrebbero essere questi due.

Tra l'altro Buffon è abituato alle scommesse...io mi fido...

Comunque non ho capito cosa volete: se il trailer è alla fifa (CGI) non va bene perché non mostra veramente il gioco, se il trailer è fatto con immagini in-game non va bene perché non è spettacolare e al livello della concorrenza. Decidetevi e fatemi sapere.

P.s. personalmente ho visto tante cose buone e poche meno buone come non si vedeva da anni.
quella di fifa non è cgi, è il motore di gioco: ovviamente con i filtri, ma non è questo il punto.

l'unica cosa vera è che è tutto gameplay, e questo mi basta, si possono trarre indicazioni, si possono vedere i miglioramenti.

ma avevano parlato di trailer strabiliante, il migliore mai fatto, che avrebbe catturato il pubblico, abbagliandolo, il miglior trailer mai fatto di pes.

e semplicemente non lo è. hanno creato l'hype ma non l'hanno sostenuto, e non è la prima volta.

a me è piaciuto, più di quello di fifa perchè almeno si vede del gameplay, ma dal punto di vista stilistico è solo un buon trailer.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989