PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo tizio invece sa fare il suo lavoro :)

https://twitter.com/Lygaard/status/1006341792264933377

@Ronin la scarpa era bianca con logo nero...

DfJ6piSW0AIpqTZ.jpg

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Perché in una foto c’era Really, poi una scarpa bianca con il baffo Nike verde, e sotto il messaggio che diceva che i prossimi colori di una partnership potevano essere questi. Quindi ho pensato subito al Real Betis, ma è solo un mia deduzione, sicuramente sbaglierò :D
Preferirei fosse il Celtic con tanto di Stadio,anche se come il Betis non è squadra che mi lascerebbe a bocca aperta come dice questo tizio,dando per certo che abbia un minimo di credibilità.
https://twitter.com/PESEP14/status/1003972923617669121

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Si il Betis ha un verde più chiaro, ma forse non avevano trovato la scarpa giusta :D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Preferirei fosse il Celtic con tanto di Stadio,anche se come il Betis non è squadra che mi lascerebbe a bocca aperta come dice questo tizio,dando per certo che abbia un minimo di credibilità.
https://twitter.com/PESEP14/status/1003972923617669121

Anche a me piacerebbe il Celtic, squadra di un fascino unico in Europa. Poter fare una Master nel campionato scozzese con loro, e magari anche con il Celtic Park presente, sarebbe molto interessante, anche perché gli Hoops hanno fans in tutto il mondo. A livello di marketing non sarebbe una cattiva idea una partnership con gli scozzesi. Volti, stadio e inni (con il You'll never walk alone) potrebbe stuzzicare non poco all'acquisto, specialmente per i fans accaniti

• Mi piace
Reazioni: anakin
Anche a me piacerebbe il Celtic, squadra di un fascino unico in Europa. Poter fare una Master nel campionato scozzese con loro, e magari anche con il Celtic Park presente, sarebbe molto interessante, anche perché gli Hoops hanno fans in tutto il mondo. A livello di marketing non sarebbe una cattiva idea una partnership con gli scozzesi. Volti, stadio e inni (con il You'll never walk alone) potrebbe stuzzicare non poco all'acquisto, specialmente per i fans accaniti

Just cant get enough non scherza mica

Il gioco esce tra due mesi....secondo me il trailer di stasera e i successivi video gamepley che arriveranno in questa settimana dalla e3,ci faranno vedere il gioco "finito" cosi come sara' il 30 agosto...
Per il trailer di stasera non ho grandi aspettative, i trailer sono sempre spettacolari,ma raramente il gameplay poi e'altrettanto.......anche il trailer di fifa fa paura,poi guardi il primo gameplay....e ti cadono i marons....
Ora comunque mi godo motogp 18 x due mesi

Allora, il trailer è tutto fuorchè impressionante, incredibile, insomma le parola altisonanti che hanno usato. Ma a questo siamo abituati.

Analizzandolo senza le minchiate dei soliti noti, mi è piaciuto. Si vedono tante cose belle, qualcuna meno bella, ma mi è piaciuto.

Noto delle animazioni più armoniose, le parate dei portieri sono state fantastiche, non si vedono pattinamenti estremi.

Unico neo, oddio, più una mia paura, sono i tiri: a parte il tiro del polpo, tutte castagne terrificanti.

Aspettiamo il gameplay e le modalità.

Il trailer non mi è dispiaciuto, aspetto di vedere un video gameplay ma soprattutto di sapere le novità delle modalità, che é quello che più mi interessa sinceramente. Hanno tenuto la AFC, per il resto licenze che già erano state annunciate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet