PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè .. Aspetta ..... Io tifoso del real ad oggi gioco col MD white... Se ho l Xbox non posso nemmeno caricare un file opzioni.... Non ho lo stadio.... Avvio il gioco e mi parte la musichetta del Barcellona nel tunnel... . Come screen di avvio ho 5 musi a merda dei miei rivali.....

E se la Konami nel gioco nuovo fa il Bernabeu col real licenziato M INCAZZO perché vedo messi che esulta??

"Si non potes inimicum tuum vincere, habeas eum amicum"

Cesare

Fatemi un trailer con Messi che segna ed esulta esponendo la maglietta al Bernabeu e SI VENDE più che con la licenza Champions ......
E proprio in quel trailer, per i più attenti, alla Gianni Ippoliti, vorrei pure che si intravedesse sugli spalti Wanda Nara che fa l'occhietto, prima ricambia e poi fa la vaga...a quel punto preorder come se piovesse

Cioè .. Aspetta ..... Io tifoso del real ad oggi gioco col MD white... Se ho l Xbox non posso nemmeno caricare un file opzioni....
Se io fossi un tifoso del real e giocassi su xbox mi sarei fermato già qui per convincermi a prendere la concorrenza.:D

Io invece ce l’ho a 1000, molto più dell’anno scorso e mooooooolto più di 2 anni fa
Io sono tornato su pes dal 17 e secondo me questo tra i tre ha avuto la presentazione più "corposa", anche solo per l'aggiunta di tutte quelle leghe.. tanto per dirne una

Penso di non aver mai avuto un Hype così basso per un’uscita di Pes in vita mia
In questa fase ci sono passato l'anno scorso e ancor di più l'anno prima. Quest'anno mi aspetto un contrappeso grande quest'anno: quindi se abbiam perso mondo roba, rimango hypato perchè mi aspetto una sacco di aggiunte come rimedio. E la mia speranza è che non si limiti alle licenze. E visto che la base del 2018 è buona, mi aspetto anche un miglioramento del gameplay.

Però potrei rimanerne davvero male se fosse deludente.

Cioè .. Aspetta ..... Io tifoso del real ad oggi gioco col MD white... Se ho l Xbox non posso nemmeno caricare un file opzioni.... Non ho lo stadio.... Avvio il gioco e mi parte la musichetta del Barcellona nel tunnel... . Come screen di avvio ho 5 musi a merda dei miei rivali.....

E se la Konami nel gioco nuovo fa il Bernabeu col real licenziato M INCAZZO perché vedo messi che esulta??
Torniamo con l'arbitro Collina in copertina ahahah, scherzi a parte sarebbe bello avere una copertina mai schierata.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Partiamo dal presupposto che non correggeranno MAI tutti i difetti presenti del 2018. Quindi ovvio che molti rimarranno delusi. Non tutti diamo la stessa importanza alle stesse cose.

L'importante per me è che sia un passo avanti rispetto al 2018.

Purtroppo Konami ci ha abituati anche a dei passi indietro, spero quest'anno non avvenga.

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Cancellati messaggi OT e volgari, inviati richiami.

Perchè hai questa convinzione?

Perché in una foto c’era Really, poi una scarpa bianca con il baffo Nike verde, e sotto il messaggio che diceva che i prossimi colori di una partnership potevano essere questi. Quindi ho pensato subito al Real Betis, ma è solo un mia deduzione, sicuramente sbaglierò :D

Perché in una foto c’era Really, poi una scarpa bianca con il baffo Nike verde, e sotto il messaggio che diceva che i prossimi colori di una partnership potevano essere questi. Quindi ho pensato subito al Real Betis, ma è solo un mia deduzione, sicuramente sbaglierò :D
Ok capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online