PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no, EA e la Premier hanno un accordo con cui EA può fare un'offerta di rinnovo un anno prima che l'asta si apra ad altre SH. Poi ovviamente sganciano una barca di soldi, ma vige questo accordo
Può fare tutte le offerte che vuole, ma se Konami fa una chiamata e offre di più loro gli danno la licenza, e non esistono bandi a cui può partecipare un solo offerente, è illegale. Tutti possono offrire quando e quanto vogliono. La FA più di tutte, va dove pagano di più.

ragazzi semplicemente su one x Pes è 4k nativo mentre su pro no

io cmq gioco su ps4 versione barbonedayone su un samsung 32" full hd e vedendo gli altri giochi penso che Pes2018 non sfrutti a dovere la potenza del hardware forse dal prossimo(pes2019) tagliando fuori le versioni old gen la situazione migliorerà

Ultima modifica:
mi sa che Coso non aveva torto riguardo al ritardo, ora vi spiego "meglio è per modo di dire :oops:" il ragazzo che parla è quello che era alle E3 è dice che questo non è pes 18 2.0,ma è differente un pò più lento e pò più difficile nella passare la palla perchè è quasi più manuale del 18 quindi più realistico ci devi giocare ore e ore per prenderci la mano, poi la differenza tra un top player e un giocatore normale diciamo si sente molto.
poi dice che la difesa è buona le squadre in campo si muovono bene e tanto tanto altro parlano pure della differenza tra fifa e pes. vedetevelo è troppo lungo per scrivere tutto ed io non ho il tempo materiale ora per farlo dopo 11 ore di lavoro mi butto diretto a letto al massimo vi leggerò più tardi. si capisce alla fine se no potete mettere i sottotitoli anche se faranno cacare ma capirete...:p;)

Ecco, io spero di poter tornare a fare quei gol anche in manuale, visto che su Pes2017 e su Pes2018 il tiro a giro "che gira" è raro quanto un fallo
Parlando di tiri a giro io da quando gioco in manuale non ne ho più fatti, nel 17 segnava molti gol così, ma nel 18 in manuale non ne ho mai fatti.
Mi viene difficile farlo:oops::(

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Parlando di tiri a giro io da quando gioco in manuale non ne ho più fatti, nel 17 segnava molti gol così, ma nel 18 in manuale non ne ho mai fatti.
Mi viene difficile farlo:oops::(
Nel 17 gol con R2 solo da vicino, perchè, avevo già spiegato con un video l'anno scorso, che quando parte il tiro, il giro c'è all'inizio, ma poi a metà del viaggio va dritto.
Nel 18 quando ho visto che la situazione non era cambiata, sono dovuto tornare ad Assistito+L2, mollando L2 se volevo provare a fare uno dei gol di Insigne, o di Coutinho appunto.

Ultima modifica:
mi sa che Coso non aveva torto riguardo al ritardo, ora vi spiego "meglio è per modo di dire :oops:" il ragazzo che parla è quello che era alle E3 è dice che questo non è pes 18 2.0,ma è differente un pò più lento e pò più difficile nella passare la palla perchè è quasi più manuale del 18 quindi più realistico ci devi giocare ore e ore per prenderci la mano, poi la differenza tra un top player e un giocatore normale diciamo si sente molto.
poi dice che la difesa è buona le squadre in campo si muovono bene e tanto tanto altro parlano pure della differenza tra fifa e pes. vedetevelo è troppo lungo per scrivere tutto ed io non ho il tempo materiale ora per farlo dopo 11 ore di lavoro mi butto diretto a letto al massimo vi leggerò più tardi. si capisce alla fine se no potete mettere i sottotitoli anche se faranno cacare ma capirete...:p;)
Se questo "ritardo" fosse una sorta di "lentezza" nei passaggi,ossia posso fare un passaggio di prima di piatto solo se il mio giocatore è rivolto verso la palla sarebbe,per il mio punto di vista,una cosa ottima. Troppo spesso,in pes18,abbiamo visto azioni di prima chiuse con colpi di tacco improponibili,proprio perché la CPU,per velocizzare un'azione,non teneva conto della posizione corporea del giocatore,e vedevamo passaggi che nella realtà sono impossibili da fare. Non mi sta bene che lo faccia il Barcellona(che poi nella realtà non succede mai)figuriamoci se lo fa il Perugia. Quindi se nel gameplay di Pes19 è contemplato che i passaggi possano essere effettuati in base alla posizione del giocatore sarebbe un'ulteriore passo avanti verso la simulazione. Che l'assistito sia stato "depotenziato" credo l'abbiamo visto tutti nei video. Molti passaggi ed alcuni gol falliti come se fosse fullmanual. Se invece il ritardo fosse imputabile ad altri problemi sarebbe un guaio. Ma leggendo un po' in giro propendo più per l'ipotesi di un gameplay più strutturato,e questo fa salire in modo esponenziale in me la voglia di averlo sottomano il prima possibile!:D

Una delle tante cose che mi ha fatto tornare alla full assistenza
Secondo me una volta che passi al full manual è quasi impossibile tornare indietro, l'assistito è troppo limitante, alla fin fine quest'anno hanno sbagliato "SOLO" il passaggio filtrante "SOLO", però in manuale è un altra cosa, molti passaggi e molte idee che ti vengono non sono praticabili con l'assistito, premetto, pura opinione personale

Secondo me una volta che passi al full manual è quasi impossibile tornare indietro, l'assistito è troppo limitante, alla fin fine quest'anno hanno sbagliato "SOLO" il passaggio filtrante "SOLO", però in manuale è un altra cosa, molti passaggi e molte idee che ti vengono non sono praticabili con l'assistito, premetto, pura opinione personale
Eh ma è diversi anni che ci sono tanti problemi col manuale e il gioco si vede che è tarato per l'assistito. Non so, il 15 tutto perfetto, già dal 16 problemi col filtrante avanzato, il 17 diversi problemi al lancio col filtrante, poi risolto, i cross che venivano solo missili, se poi si facevano con l2 più cerchio (l2 il comando che in assistito ti fa passare al passaggio manuale) magicamente venivano sia tesi che anche belli e lenti, e in generale i portieri decisamente OP, pochi gol soprattutto da fuori, tiro a giro che non funziona, avevo risolto "solo" passando ore ed ore ad editare tutti i portieri del gioco a ribasso. Quest'anno tutti questi problemi praticamente rinnovati in più un gioco che facilita estremamente certe giocate in assistito, testimone la cpu estremamente precisa ed efficace, quindi sono tornato a giocare in assistito e il gioco mi è piaciuto dieci volte più che in manuale
Oltretutto in assistito ho visto molte animazioni che in manuale o capitano molto piu raramente o non capitano affatto

Eh ma è diversi anni che ci sono tanti problemi col manuale e il gioco si vede che è tarato per l'assistito. Non so, il 15 tutto perfetto, già dal 16 problemi col filtrante avanzato, il 17 diversi problemi al lancio col filtrante, poi risolto, i cross che venivano solo missili, se poi si facevano con l2 più cerchio (l2 il comando che in assistito ti fa passare al passaggio manuale) magicamente venivano sia tesi che anche belli e lenti, e in generale i portieri decisamente OP, pochi gol soprattutto da fuori, tiro a giro che non funziona, avevo risolto "solo" passando ore ed ore ad editare tutti i portieri del gioco a ribasso. Quest'anno tutti questi problemi praticamente rinnovati in più un gioco che facilita estremamente certe giocate in assistito, testimone la cpu estremamente precisa ed efficace, quindi sono tornato a giocare in assistito e il gioco mi è piaciuto dieci volte più che in manuale
Oltretutto in assistito ho visto molte animazioni che in manuale o capitano molto piu raramente o non capitano affatto
I difetti che noti sono presenti, senza ombra di dubbio, però per i tiri mi diverte più il manuale, a seconda del tiro si vede che il portiere va in difficoltà e tenta nuove soluzioni, col manuale sembra tutto più premeditato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975