PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il mitico Renan Galvani si sta quasi arrendendo all'ipotesi di un ritorno del Real su PES2019

https://www.temfutebol.com.br/real-madrid-e-santiago-bernabeu-no-pes-2019/

nell'articolo raccoglie i vari indizi lasciati dal notro amicone Lygaard, ma poi conclude con l'indizio più promettente...
fino a gennaio EA era official videogame partner (partner esclusivo), successivamente partnership cambiata in Sposor Ufficiale, ed andrà avanti fino al 2019.
In pratica ciò significa che il Real ha EA solo come sponsor ufficiale e non come partnership esclusiva, rendendo ancora più probabile il suo ritorno su PES2019 insieme allo stadio
Non ho una cosa...
Visto che ora EA non ha più come partnership esclusiva il Real, KONAMI potrebbe comprare i diritti in esclusiva del Real, quindi con scan e stadio solo su Pes?? :confused:

Konami è sempre presente sia sul sito dell' arsenal che su quello del fulham, in entrambi però è classificato come pes 2018 e non 2019

Ricapitolando dai siti:
  • Real Madrid da fifa 16 a 18
  • Bayern Monaco dal 17 (probabilmente) fino al 19
  • Premier League da fifa 17 a 19
  • Bundesliga da fifa 19 a 21 o 22
  • Juventus da fifa 17 a 19
  • Man United da fifa 17 a 19
Per squadre come Chelsea e psg ea sports è presente nel sito ma non ho trovato i dettagli dell'accordo.
Sei sicuro che la Juve ha partnership in esclusiva fino al 19?
Se non sbaglio la partnership è annuale (partita da FIFA 17), come per FIFA 18 dove EA ha dovuto rinnovare l'accordo per un altro anno, l'avevo letto su ITG, ma non vorrei sbagliarmi.

Se non sbaglio la partnership è annuale (partita da FIFA 17), come per FIFA 18 dove EA ha dovuto rinnovare l'accordo per un altro anno, l'avevo letto su ITG, ma non vorrei sbagliarmi.
Mi sembrava di aver letto contratto di tre anni ma posso essermi sbagliato

Ma la licenza del Fulham è sparita ?
Questa è stata la licenza più inutile di PES 2018, non è servita a niente, perché non abbiamo avuto ne lo stadio ne gli scan, se non sbaglio infatti nessun giocatore del Fulham ha il volto originale, spero che per PES 2019 venga utilizzata di più o è meglio levarla.

Questa è stata la licenza più inutile di PES 2018, non è servita a niente, perché non abbiamo avuto ne lo stadio ne gli scan, se non sbaglio infatti nessun giocatore del Fulham ha il volto originale, spero che per PES 2019 venga utilizzata di più o è meglio levarla.
Il fulham aveva persino lo sponsor pes sulla maglia, se avessimo anche Craven cottage sarebbe una bella partner per la premier

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
E comunque su internet non c'è scritto niente del Real sponsor di fifa per fifa 19

Perché sotto un certo prezzo i pannelli sono tutti 8bit reali e poi lavora il software. Nelle specifiche dicono spesso 10 bit ma se lo compari con un 10 bit reale la differenza è netta.
Caxxo sta cosa non mi torna :mad:si lo so la differenza è che io credevo fosse veramente 10 bit, ma non mi tornano altre caratteristiche boh, cmq è un ottimo prodotto per il prezzo che ho speso

Il fulham aveva persino lo sponsor pes sulla maglia, se avessimo anche Craven cottage sarebbe una bella partner per la premier
Ma infatti questa è un'ottima partnership però è stata sfruttata malissimo (come per la Champions), niente scan e niente stadio, l'unica cosa che c'è è la divisa che si poteva ricreare grazie agli editor, se pure per l'anno prossimo la partner dev'essere uguale sarebbe inutile.

Avevo pensato di passare alla Pro perché sul mio 50" a meno di 2 metri vedo molte sgranture...so che la Pro nasce per il "4k" però pensavo che desse molti vantaggi grafici anche per i Full HD
Conserva i soldi fidati ho sia one x che ps4 pro con monitor 4k. Su pro la differenza è minima per quanto riguarda pes figurati con full hd... ha piu senso se passi a monitor o tv 4k questo è il mio consiglio, mentre se prendi una one x anche su tv full hd il miglioramento si nota, prima di comprare il monitor ci giocavo su tv full hd samsung da 40"e notai già miglioramenti.

Conserva i soldi fidati ho sia one x che ps4 pro con monitor 4k. Su pro la differenza è minima per quanto riguarda pes figurati con full hd... ha piu senso se passi a monitor o tv 4k questo è il mio consiglio, mentre se prendi una one x anche su tv full hd il miglioramento si nota, prima di comprare il monitor ci giocavo su tv full hd samsung da 40"e notai già miglioramenti.
Io sono semi d'accordo secondo me pes rende sempre un po' di più su una macchina sony

Esclusiva triennale sia per Juve che Bayern

Io sono semi d'accordo secondo me pes rende sempre un po' di più su una macchina sony
Devo dissentire su one x è molto piu nitido che poi su sony ci sia un altro trattamento per gli option file questo si ma in ambito tecnico su one x ripeto nitidissimo aliasing quasi assente , su pro lo si nota di piu ed è molto meno nitido, poi può essere che da questa edizione visto che per oldgen non uscirà la differenza sarà meno marcata ma cmq one x ricordo che è 2 volte superiore la pro inoltre dipende anche dall'ottimizzazione delle patch e quindi dagli sviluppatori.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink

Utenti online