PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,983
25,700
113
PSN ID
Safelb
Ora manca solo la mia impresa ... cr7 non si è ritirato neppure questa stagione ... la prox va per i 44 anni ... devo vincere la champions !!!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ora manca solo la mia impresa ... cr7 non si è ritirato neppure questa stagione ... la prox va per i 44 anni ... devo vincere la champions !!!
Non so perchè ma qualcosa mi dice che quella volta in cui giocherai la fibale, livello leggenda, sei in vantaggio 2-0 e all'80' succede l'imponderabile: salta la corrente :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,453
113
Comunque livello leggenda con il doppio controller certamente elimina molte forzature, ma rimane pur sempre livello leggenda.

Non so se vi ricordate le classifiche a superstar che postavo con il West Ham ma anche con il Bournemouth.

Un po' diverse da quella attuale dopo sette giornate.

53549411_10218759175751645_1696917745876074496_o.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ragazzi per chi fa la master voi a che livello giocate? E poi siete in modalità sfida o classica? Sbaglio o superstar è diventato molto più morbido? Io sono a due punti dalla vetta in premier a superstar sfida assistito, mi consigliate di salire a leggenda classica?
PS: non ho il secondo pad per eliminare le forzature e non ho intenzione di prenderlo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,983
25,700
113
PSN ID
Safelb
Comunque livello leggenda con il doppio controller certamente elimina molte forzature, ma rimane pur sempre livello leggenda.

Non so se vi ricordate le classifiche a superstar che postavo con il West Ham ma anche con il Bournemouth.

Un po' diverse da quella attuale dopo sette giornate.

53549411_10218759175751645_1696917745876074496_o.jpg

Usare il livello Leggenda sempre contro tutti i team e davvero durissima ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ragazzi per chi fa la master voi a che livello giocate? E poi siete in modalità sfida o classica? Sbaglio o superstar è diventato molto più morbido? Io sono a due punti dalla vetta in premier a superstar sfida assistito, mi consigliate di salire a leggenda classica?
PS: non ho il secondo pad per eliminare le forzature e non ho intenzione di prenderlo
ciao marco...cmq sia se fai la master il discorso"secondo pad"non lo potresti usare...
perchè non provare con il full manual se ti sembra facile...paradossalmente la cpu è meno assatanata ma "compensi "con il fatto che magari se non sei pratico del fm all'inizio è tutto un po piu complicato....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Usare il livello Leggenda sempre contro tutti i team e davvero durissima ...
ma con il discorso secondo pad le cose cambiano...fidati...ma ovviamente lo puoi fare solo in campionato o nelle coppe...

io per adesso in questo campionato di prova di cui a tempo perso faccio qualche partita con i setting "leggenda full manual filtr avanzato,vel 0.secondo pad tutto in automatico per la cpu"ho fatto tre vittorie su tre:frosinone 1-0,sassuolo 1-0(rigore per me la minuto 89) ,lione 1-0.

A livello offensivo solo il Lione mi ha messo un po in difficoltà mangiandosi due goal clamorosi.
E'anche vero che ho fatto una partita a 8 minuti e due a 9 minuti per cui come ho meno tempo io per offendere ha meno tempo anche la cpu(come mi faceva notare @the elder )...ti aggiorno man mano che proseguo
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@the elder

ho una domanda per te:

hai fatto una premier a superstar vs cpu in modalità classica contro com quindi non esente da qualceh forzatura...
stai facendo una premier a leggenda con tecnica del secondo pad,,ma con forzature molto piu limitate...

potresti esprimere in cosa preferisci una o l'altra modalità?
quale trovi piu appagante,piu difficile....

io posso dirti la mia esperienza anche se parlo di modalità differenti per cui io paragone lascia il tempo che trova(mentre invece tu stai facendo lo stesso tipo di torneo con i due differenti setting)

in master a superstar FM(escluso quando ho il ts basso)ho impressione di poter far male ma in difesa ogni tanto la cpu non riesco a contrastarla con giocate imprevedibili o forzate...e in attacco ogni tanto la cpu non ti lascia spiragli evidenti.

in campionato con LEGGENDA FM a modalita secondo pad...ho come l'impressione che la fisicità dei giocatori sia maggiormente rispettata(per cui con un giocatore veloce scappo via),la cpu mediamente difenda meglio che a superstar (contro com) ma senza la chirurgia riscontrata a leggenda (contro com)
In attaco la cpu fa meno cose astruse ma ripeto giudizio da rivedere magari allungando il tempo di gioco
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Campionato Campione full manual vel.-1 doppio pad tacche disattivate.
SPETTACOLARE !!!
Niente più forzature.
Non riesco quasi a crederci. Mi sto divertendo alla grande.
Cpu assolutamente bilanciata.
Aumento notevole dei tiri dalla media distanza.
Ieri il TORO mi ha fatto due gol con ZAZA...due bombe da fuori area.
Cross bassi spariti o ridotti all'osso.
Si torna ad aspettare che arrivi sera per giocare:D:D:D:):)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Campionato Campione full manual vel.-1 doppio pad tacche disattivate.
SPETTACOLARE !!!
Niente più forzature.
Non riesco quasi a crederci. Mi sto divertendo alla grande.
Cpu assolutamente bilanciata.
Aumento notevole dei tiri dalla media distanza.
Ieri il TORO mi ha fatto due gol con ZAZA...due bombe da fuori area.
Cross bassi spariti o ridotti all'osso.
Si torna ad aspettare che arrivi sera per giocare:D:D:D:):)
dai ciompix..:) come siamo messi in classifica?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
dai ciompix..:) come siamo messi in classifica?
uuhmm....sono 4 per il momento,ma ti assicuro che mi sto godendo ogni partita. Il resto conta fino ad un certo punto.
Resto convintissimo che gli amici Konami hanno "rovinato" una ottima programmazione del gioco con l'inserimento(tra l'altro assolutamente casuale e sensa senso!!!) delle tacche.
Tolte quelle il gioco sembra liberarsi da un cappa.....liberiamo PES.
Vota e fai votare MAI....Movimento Antitacca Italiano....:D:D:D:D:D;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,453
113
@the elder

ho una domanda per te:

hai fatto una premier a superstar vs cpu in modalità classica contro com quindi non esente da qualceh forzatura...
stai facendo una premier a leggenda con tecnica del secondo pad,,ma con forzature molto piu limitate...

potresti esprimere in cosa preferisci una o l'altra modalità?
quale trovi piu appagante,piu difficile....

io posso dirti la mia esperienza anche se parlo di modalità differenti per cui io paragone lascia il tempo che trova(mentre invece tu stai facendo lo stesso tipo di torneo con i due differenti setting)

in master a superstar FM(escluso quando ho il ts basso)ho impressione di poter far male ma in difesa ogni tanto la cpu non riesco a contrastarla con giocate imprevedibili o forzate...e in attacco ogni tanto la cpu non ti lascia spiragli evidenti.

in campionato con LEGGENDA FM a modalita secondo pad...ho come l'impressione che la fisicità dei giocatori sia maggiormente rispettata(per cui con un giocatore veloce scappo via),la cpu mediamente difenda meglio che a superstar (contro com) ma senza la chirurgia riscontrata a leggenda (contro com)
In attaco la cpu fa meno cose astruse ma ripeto giudizio da rivedere magari allungando il tempo di gioco
In linea di massima stesse sensazioni.
Come appagamento, mille volte meglio leggenda con i due pad.
Superstar francamente mi ero stancato di vincere la Premier con il West Ham, arrivare terzo con il Bournemouth, vincere il campionato danese con l'AAB, quello belga con l'Ostenda, arrivare terzo in Liga con il Getafe.
Ma, allo stesso tempo, vedere forzature spesso dalle piccole e al contento giocarmela troppo alla pari con le grandi.

A leggenda indubbiamente la cpu è un po' più varia, e i due pad eliminano in buona parte le forzature.
Allo stesso tempo, considera che io utilizzo squadre medie rispetto ai campionati che faccio, riesco a vedere partite tirate contro squadre di livello simile, ho una leggera prevalenza contro squadre più deboli ma occorre sempre molta attenzione, soffro (però in questo caso non si può prescindere dal mettere in alcune occasioni la tacca rossa alla cpu) contro le grandi ma senza sentirmi completamente impotente.

Che poi è quello che io, ma non solo, voglio vedere.

Ti descrivo brevemente le partite fatte finora, considera che io per la gestione delle tacche valuto anche il fattore casa/trasferta.

Prima in casa contro l'Everton, 0-0 con più occasioni per me ma partita nel complesso equilibrata.
1-2 sempre in casa contro il City, ero in vantaggio e ovviamente ho messo la cpu in tacca rossa.
Prevalenza del City con un paio di occasioni per strappare però il pareggio.
Ancora in casa contro l'Arsenal, 2-0 per me.
Due gol nel primo quarto d'ora, il secondo fortunoso, e poi il resto della partita a controllare in maniera relativamente tranquilla gli attacchi della cpu.
1-1 a Brighton, potevo vincere potevo anche perdere. Un punto in trasferta si prende sempre.
Sconfitta in trasferta 0-2 contro il Watfors, classica partita equilibrata in cui vince chi segna per primo.
La cpu la sblocca ad un quarto d'ora dal termine su angolo e raddoppia nel finale in contropiede quando mi sbilancio per cercare il pareggio.
1-2 in casa contro il Liverpool, segno io, la cpu ribalta, Liverpool comunque pressante per 90 minuti ma che mi lascia abbastanza occasioni in contropiede.
1-0 in casa contro il Wolverhampton, partita abbastanza dominata con sofferenza solo negli ultimi 10 minuti quando ho messo la cpu in tacca rossa per il forcing finale.
Poi ci sarebbe anche la partita di coppa vinta ai rigori sul campo del Derby.

Insomma, tutte partite realistiche sia come risultati che, quello che più conta per me, come sviluppo della partita.

Chiaro che i difetti del gioco non scompaiono, vorrei vedere una cpu in tacca rossa efficace in attacco ma non allo stesso tempo anche in difesa, e così via.
Ma indubbiamente non mi annoio.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Comunque livello leggenda con il doppio controller certamente elimina molte forzature, ma rimane pur sempre livello leggenda.

Non so se vi ricordate le classifiche a superstar che postavo con il West Ham ma anche con il Bournemouth.

Un po' diverse da quella attuale dopo sette giornate.

53549411_10218759175751645_1696917745876074496_o.jpg
In cosa consiste questa tecnica del secondo pad? Come si usa? Porta benefici a livello di script CPU? perché davvero quest'anno non ne posso più
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
In cosa consiste questa tecnica del secondo pad? Come si usa? Porta benefici a livello di script CPU? perché davvero quest'anno non ne posso più
Consiste nel far giocare la cpu in modalità allenatore.
In pratica con un secondo pad acceso come se si dovesse giocare contro umano si imposta la modalità allenatore.
Io poi lascio le impostazioni automatiche della cpu di default quindi soprattutto livello att\dif su NO.
Ti assicuro che tutto è molto piu' godibile.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123