PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
@deliux9 non trovo il video col tutorial della punizione con abilità tiro di collo che avevi segnalato a @Lucawe11.. Sn andato indietro parecchie pagine ma nulla..

Non serve, te lo rispiego io
Giocatore con carta abilità tiro di collo
Premi quadrato fino a ca 3/4
Poi poco prima dell impatto ripresi e TIENI PREMUTO ancora quadrato
Eccone due
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io ho sempre detto che secondo me lo script non è il problema principale di questo pes.
Il problema di questo pes è la poca differenza tra squadre top e squadre scarse.
Non vi è una logica nella difficoltà...infatti in molti cambiano livello durante un campionato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Capito. Sulle tacche (3) di altezza difesa non mi pronuncio,io al momento gioco a 8-10 tacche altezza difesa. Più l'avanzamento della linea. In 15 mt ho tutta la squadra. Ma in Scozia è più semplice.;)

Io ho battezzato proprio in questa stagione L altezza a 3 tacche e difensivamente unitamente ad altri setting sto facendo una stagione paurosa ...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io ho sempre detto che secondo me lo script non è il problema principale di questo pes.
Il problema di questo pes è la poca differenza tra squadre top e squadre scarse.
Non vi è una logica nella difficoltà...infatti in molti cambiano livello durante un campionato.

Tara tara, mi mancano le polemiche quelle belle accese dove c'era da litigare seriamente.

Io e te non seviamo più a nulla.

@Pistiuk81 addirittura si è @Lucawe11 izzato e racconta la sua avventura nel Forum.

Bannatemi cazzo.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
domandina: Leggenda l'hanno bilanciato ? Mi sembra più abbordabile di prima, nonostante non abbia giocato da tipo 2 settimane
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Tutto giusto, ma sei sicuro che chi “comanda” la concentrazione dei compagni intorno è il giocatore in nostro controllo e non la palla?
Si guarda, ne sono quasi certo.
Se ho tempo domani mi spiego meglio, ma se fai attenzione a come si comportano i nostri difensori in situazioni di campo aperto, tipo quando subisci un contropiede 2 contro 3, te ne rendi conto sicuramente.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Tara tara, mi mancano le polemiche quelle belle accese dove c'era da litigare seriamente.

Io e te non seviamo più a nulla.

@Pistiuk81 addirittura si è @Lucawe11 izzato e racconta la sua avventura nel Forum.

Bannatemi cazzo.


Azz...ma fa pure le live?
Io non sto giocando tanto a pes...le cose che avevo da scrivere le ho scritte...sarebbe inutile ripeterle all infinito...
il gioco è buono ma manca di stabilità.
Fiducioso per l anno prossimo.

@the elder in che nazione ha aperto un night in questo momento?

L altro giorno sono entrato qui sul forum e il primo post era di lamentela del solito represso che ben conosciamo e mi sono cadute le palle a terra.
non so come si riesca a ripetersi così in un forum.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
domandina: Leggenda l'hanno bilanciato ? Mi sembra più abbordabile di prima, nonostante non abbia giocato da tipo 2 settimane

Secondo me dall ultima patch è tutto il gioco più bilanciato.
Personalmente L ho notato da:
- un livello leggenda più equilibrato, rimane sempre difficile ma non estremo
- meno incisività della CPU nel rapporto tra tiri in porta e gol fatti, sbaglia di più
- subisco molti meno gol
Se solo questa CPU fosse stata più varia in avanti questo pes sarebbe stato incredibile, non capisco davvero come non siano presenti tiri rasoterra e conclusioni dalla medio lunga distanza
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Secondo me dall ultima patch è tutto il gioco più bilanciato.
Personalmente L ho notato da:
- un livello leggenda più equilibrato, rimane sempre difficile ma non estremo
- meno incisività della CPU nel rapporto tra tiri in porta e gol fatti, sbaglia di più
- subisco molti meno gol
Se solo questa CPU fosse stata più varia in avanti questo pes sarebbe stato incredibile, non capisco davvero come non siano presenti tiri rasoterra e conclusioni dalla medio lunga distanza
Il vero problema é sempre lo stesso. A me che la cpu non tiri mai rasoterra non cambia la vita. Ma che giocatori di squadre a 2 stelle, scambino 7-8 passaggi di prima con colpi di tacco, quello si che mi rovina il divertimento. La posso anche vincere, magari anche largo ma non ci trovo soddisfazione. Tutte le squadre com giocano uguali .Forse per te Luca che fai solo il campionato italiano non é un problema, o quantomeno non te ne sarai reso conto ma per chi cerca qualcosa di " abbastanza " simile alla realtà sono forzature orrende.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e the elder

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ma a voi capita che SE il vostro difensore sta chiudendo un pericolo nei pressi della linea di fondo (vicino la porta) il portiere decide di staccarsi dal 1º palo creando situazioni di pericolo??

(L'altro giorno autogol tragicomico!!)

Porca miseria, sarà quanti capitoli ormai che non la correggono sta cosa?

Avoja a fa sondaggi..
Lo avevo proposto qualche tempo fa...
questo è un video esplicativo.
E non capita di rado che il portiere si stacchi dal 1º palo eh...

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Il vero problema é sempre lo stesso. A me che la cpu non tiri mai rasoterra non cambia la vita. Ma che giocatori di squadre a 2 stelle, scambino 7-8 passaggi di prima con colpi di tacco, quello si che mi rovina il divertimento. La posso anche vincere, magari anche largo ma non ci trovo soddisfazione. Tutte le squadre com giocano uguali .Forse per te Luca che fai solo il campionato italiano non é un problema, o quantomeno non te ne sarai reso conto ma per chi cerca qualcosa di " abbastanza " simile alla realtà sono forzature orrende.

Può darsi ... infatti io invece trovo tutto molto reale, soffro con le big inter, Milan, Napoli, Roma e Lazio e vinco con le altre, in questa stagione che mi appresto a finire sto facendo qualcosa di memorabile ... 93pti per ora, 30 vittorie 3 pareggi (2 con Inter e 1 con foggia fuori casa) e zero sconfitte, 90 gol fatti ca è SOLO 20 SUBITI ... trovò una netta differenza in Serie A fra i team e quando gioco in champions vedo ancora di più la differenza nel senso che le squadre sono evidentemente più forti...per non parlare poi dei top team che affronto a liv Leggenda ... il tutto è molto ben bilanciato MA nel mio contesto di gioco che è appunto LIMITATO alla sola Serie A e alla champions ...
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Non ho soldi.
Ma come fa un Talisca, preso dagli svincolati, al rinnovo chiedermi 9,8 milioni all'anno?
Sono il Bari, mica il PSG....è tra i miei migliori giocatori e capocannoniere, e a metà stagione mi toccherà venderlo visto che il presidente non sborsa un centesimo, anche se ho vinto coppa Italia e campionato.
Aver messo una squadra inventata di sana pianta solo per avere il logo del Bari nel campionato di serie A mi sta complicando la gestione economica. Per rinnovare 7 giocatori mi tocca sborsare più di 25 milioni...adesso ne ho 5. Con cosa faccio la Champions, con i taralli?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Può darsi ... infatti io invece trovo tutto molto reale, soffro con le big inter, Milan, Napoli, Roma e Lazio e vinco con le altre, in questa stagione che mi appresto a finire sto facendo qualcosa di memorabile ... 93pti per ora, 30 vittorie 3 pareggi (2 con Inter e 1 con foggia fuori casa) e zero sconfitte, 90 gol fatti ca è SOLO 20 SUBITI ... trovò una netta differenza in Serie A fra i team e quando gioco in champions vedo ancora di più la differenza nel senso che le squadre sono evidentemente più forti...per non parlare poi dei top team che affronto a liv Leggenda ... il tutto è molto ben bilanciato MA nel mio contesto di gioco che è appunto LIMITATO alla sola Serie A e alla champions ...
Luca non sto parlando di risultati. Parlo di modo di giocare della com. Che poi vinca con le squadrette é irrilevante. Che veda fare le STESSE identiche azioni dal Frosinone, dall Ajaccio, dall Hercules, dal Liverpool, dal Kazzospor e dal Real, quello si che falsa l'esperienza di gioco. Poi tu mi dici che nelle partite in Champions col City trovi differenze rispetto al Frosinone eh grazie.. Col City ci giochi a leggenda.. Poi chiaro che magari la squadretta a 2 stelle ti fa 6 tiri e 0 gol. Ma é come te li fa quei 6 tiri che mi scogliona
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Lo avevo proposto qualche tempo fa...
questo è un video esplicativo.
E non capita di rado che il portiere si stacchi dal 1º palo eh...

Mai successo. :eek:
E' anche vero che probabilmente non mi è mai capitato di recuperare il pallone in quella posizione andando verso la porta.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi ma solo io dopo tante partite a Pes 2019 reinstallando Pes 6 sul PC trovo che quel gameplay sia ancora oggi superiore e non di poco?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Tara tara, mi mancano le polemiche quelle belle accese dove c'era da litigare seriamente.

Io e te non seviamo più a nulla.

@Pistiuk81 addirittura si è @Lucawe11 izzato e racconta la sua avventura nel Forum.

Bannatemi cazzo.
Ho fatto 2 post come Luca ... Ma Luca è Luca ....

Sembra Casa Vianello

Le sconfitte 1a8 a leggenda
La moglie
Il braccio rotto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ragazzi ma solo io dopo tante partite a Pes 2019 reinstallando Pes 6 sul PC trovo che quel gameplay sia ancora oggi superiore e non di poco?
Per certi aspetti di comportamento offensivo la cpu era superiore in tanti Pes dei tempi andati
E' anche vero che adesso siamo molto più critici e attenti ai dettagli rispetto a 15 anni fa.
Probabilmente proprio perchè, visti i giochi di 15 anni fa, pretendiamo molto di più.
Io mi ricordo i discorsi fatti, su un altro forum, ai tempi della Ps2.
Erano tutti "chissà che Pes avremo fra dieci anni".
Di anni ne sono passati 15.....
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Azz...ma fa pure le live?
Io non sto giocando tanto a pes...le cose che avevo da scrivere le ho scritte...sarebbe inutile ripeterle all infinito...
il gioco è buono ma manca di stabilità.
Fiducioso per l anno prossimo.

@the elder in che nazione ha aperto un night in questo momento?

L altro giorno sono entrato qui sul forum e il primo post era di lamentela del solito represso che ben conosciamo e mi sono cadute le palle a terra.
non so come si riesca a ripetersi così in un forum.
Sono di nuovo in Inghilterra ma devo ancora decidere se rimanerci. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online