PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non è una bestemmia dire arcade.

Non facciamo però confusione, ho parlato di proporzione o meglio dire bilanciamento tra arcade e simulazione. Non di uno o dell'altro.

PES è come una ricetta, per essere buono i vari ingredienti devono essere bilanciati.

Chi vuole la simulazione pura c'è Flight Simulator. Dove passavi giorni a capire come decollare e poi una volta decollato ancora bello tronfio ti chiedevi:

E mò che cazzo devo fà????
Non è una bestemmia ma se inizio a vedere i giocatori che in area provano rovesciate quando nella realtà se ne vedono 5 l'anno...

Quindi come.hai detto tu sto aggiornamento spinge sull'arcade ma meglio non esagerare secondo me perché poi si fa la.fine di EA...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
No è come dire che Robben assomiglia a Cerci (cit. Pistocchi) :D

pistocchi.jpg
dopo queste parole memorabili Pistocchi divento' il mio mentore , superando Germano Mosconi e Richard Benson , anche loro molto importanti nella mia formazione
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Beh, comunque hai fatto 8 tiri in porta e 3 gol. Poi tieni presente che in ogni caso non potrebbero depotenziarli più di tanto, già così non mi stupirei se ci fossero lamentele fra chi gioca online.
No chiaro ma non é il discorso realizzativo. Solo diciamo che i 3 gol presi erano veramente tiri quasi imparabili. Però il limite del prendibile per un portiere overall 78 l'ha abbondantemente superato. Poi magari ha valori altissimi su riflessi, non c'ho fatto caso, però almeno 4 parate assurde me l'ha fatte. Calcola che l'ho sbloccata all 80 esimo col 2-1
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Ma giochi sempre di notte o anche qualche volta di.giorno???

Chiedo perché di.giorno a momenti non si vede il campo

Alterno. La prima di campionato sempre di sera, poi in base all'importanza del match vario, compreso il meteo. Comunque di giorno non ho problemi a giocare, io il campo lo vedo bene
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Assolutamente sì, un passo netto indietro inspiegabile, che poi ne fischi altri non compensa nulla, uno sgambetto è fallo punto, ci puoi subire un gol sulla ripartenza, cmq ho visto succede anche online, prevedo tante bestemmie per chi lo frequenta

Io invece ho notato che a scendere più vistosamente è la stamina della cpu, primo tempo pressano e corrono come forsennati, secondo tempo scende vistosamente il ritmo perché cala la stamina alla cpu,infatti la maggior parte dei miei gol stanno arrivando nel secondo tempo, pre patch nel primo tempo segnavo più gol

Mi ripeto, per caso qualcuno capisce se sto giocando contro la cpu o contro un umano, è myclub


Io dico vs CPU, sicuro
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Gollettino di Janssen, giusto per presentarsi ai nuovi tifosi dei Rangers

Ottimo Ronin.. Ma vedi i giocatori ancora rinco o va meglio? Io ho ricominciato la ML col Cardiff (mi sono affezionato :D) e le prime partite era una mezza comica... Ora va un pochino meglio...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Ottimo Ronin.. Ma vedi i giocatori ancora rinco o va meglio? Io ho ricominciato la ML col Cardiff (mi sono affezionato :D) e le prime partite era una mezza comica... Ora va un pochino meglio...

Ora va un po' meglio perché il TS sta salendo (adesso è a 70). Però nelle prime partite quando era a 57, sono state un odissea :D
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
so che siete amanti di questi dettagli, guardate qui il goal della cpu, ditemi se già c'era primq
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il dubbio mio viene proprio dal fatto che la modalità myclub mi dice "contro com " ma io giocando ho la netta sensazione di giocare contro un umano che mi trova col matchmaking, mi fanno rigori, falli sui portieri, (uno sta nel video) ed in generale sembra di giocare contro una persona, entro anche nel profilo del utente, chi croato, chi spagnolo, chi portoghese, con tanto di trofei, giochi..come fa ad essere contro la cpu?
Questi sono gli utenti che ho affronto in myclub vs com io sono sgroy29

È la CPU che controlla quella squadra. Altrimenti, se fosse human,vedresti il cursore,le barre di caricamento di tiri e passaggi. Visto che tu le hai impostate e sui tuoi si vedono. Ho giocato pochissimo a Myclub,ma credo che la CPU controlli le squadre "random". Non so spiegarlo bene.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
È la CPU che controlla quella squadra. Altrimenti, se fosse human,vedresti il cursore,le barre di caricamento di tiri e passaggi. Visto che tu le hai impostate e sui tuoi si vedono. Ho giocato pochissimo a Myclub,ma credo che la CPU controlli le squadre "random". Non so spiegarlo bene.
Ma quelle cose che dici cursore, barra ecc le tolgo io per questo nn le vedi
Ragazzi se così fosse, che cioè si tratta della cpu, vi consiglio di passare tutti a myclub e voi sapete come consco pes 19 vs cpu offine, sembra di giocare contro un umano, non c entra nulla con le partite in off vs la cpu, sembra 10 volte più avanzata, avete mai subito una scivolata sul vostro portiere? Un tunnel? Un doppio R1? Rigori a piovere? Mi state dicendo che ho giocato contro la cpu ? Avrò fatto una 15ina di partite convinto di giocare contro un umano, no vabbè...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ma quelle cose che dici cursore, barra ecc le tolgo io per questo nn le vedi
Ragazzi se così fosse, che cioè si tratta della cpu, vi consiglio di passare tutti a myclub e voi sapete come consco pes 19 vs cpu offine, sembra di giocare contro un umano, non c entra nulla con le partite in off vs la cpu, sembra 10 volte più avanzata, avete mai subito una scivolata sul vostro portiere? Un tunnel? Un doppio R1? Rigori a piovere? Mi state dicendo che ho giocato contro la cpu ? Avrò fatto una 15ina di partite convinto di giocare contro un umano, no vabbè...

Quella del video sembra cpu ma magari sbagliamo ... io lo noto per il passaggio arretrato e scatto in avanti che la cpu fa spesso ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho dovuto spegnere sull 1-1 ...... quindi dovro rifarla ... guardate bene ... cpu che di potenza riesce ad andar via in mischione ai miei difensori, poi finta e sbilanciato tiro a giro parato (un overall 85 avrebbe segnato), sul contropiede, pennellata filtrante alta di Ramsey chirurgica, salto a vuoto del centrale e gol di Kean
Tanta roba!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Quella del video sembra cpu ma magari sbagliamo ... io lo noto per il passaggio arretrato e scatto in avanti che la cpu fa spesso ...
Magari, ne sarei felice credimi, una cpu così offine mai vista, passaggio arretrato e scatto a parte che cmq va molto di moda online eh, diciamocelo ma subisco attacchi, dribbling o interventi difensivi mai visti in offine a questa cpu, per non parlare di rigori e fallacci di frustrazione vari
@zona Cesarini, scusami ho frainteso per quel che riguarda la barra di caricamento o il cursore, li ho rimessi da poco ed ero convinto di tenerli ancora tolti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho dovuto spegnere sull 1-1 ...... quindi dovro rifarla ... guardate bene ... cpu che di potenza riesce ad andar via in mischione ai miei difensori, poi finta e sbilanciato tiro a giro parato (un overall 85 avrebbe segnato), sul contropiede, pennellata filtrante alta di Ramsey chirurgica, salto a vuoto del centrale e gol di Kean
Tanta roba!

ATTENZIONE!
in merito alla VELOCITA' di gioco GUARDATE BENE QUESTO VIDEO e comparatelo con quello che ho postato qualche pagina precedente di Juve-Lazio!
Entrambi giocati al New Sonne Arena: è evidentissima la differenza di VELOCITA', Juve-Lazio sembra giocata a -2 mentre Juve-Sassuolo a 0, concordate???
E invece NO: entrambe sono giocate a -1 ma mentre in Juve-Lazio l'erba è dettata su NORMALE, in Juve-Sassuolo ho provato ERBA CORTA...e francamente torno a ERBA NORMALE!
Perchè faccio notare questo? Perchè a volte si parla di gioco veloce, altre volte lento, etc..ma mentre IN CASA possiamo selezionare noi la lunghezza dell'erba, FUORI CASA la scelta non è possibile, decide la CPU quindi a volte potrebbe essere che match risultino più veloci o più lenti proprio a causa di questo fattore!
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze