PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca.. Ma che cazzo vuol dire icardi, suarez... E CROUCH!

Un po' come dire che me ne esco con un ... Cazzo ragazzi duro 5 secondi se mi fa una pompa Belen, Umbertone Smaila o Elenoire Casalegno..

Che Peter Crouch REGEN nella mia master gioca nella LAZIO ed e semplicemente uno dei migliori giocatori che ho mai affrontato!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Beh...
BigMac ieri decisivo in Novara - Carrarese !!

Mai quanto Cavani

tenor.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Che Peter Crouch REGEN nella mia master gioca nella LAZIO ed e semplicemente uno dei migliori giocatori che ho mai affrontato!!!

Peter Crouch
Serie A tripletta

Tim Cup gol in mezza rovesciata, bella anche da vere avendo lui leve lunghe! Sembra un aquila con le ali aperte
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
@Ciompix


Caro hai tutta la mia stima,ma lasciati dire una cosa.

Nel video postato hai fatto qualche cazzata,si vedono a volte dai giocatori fuori posizione,oppure inizio pressing che lascia sguarnita la tua difesa,o tentativo di far girare palla a mio modo di vedere "forzato" da parte tua a volte...anche nell'1/2 che hai subito,quello e'un tuo errore...

A volte bisogna dare anche colpa a se stessi piu che al gioco...e' capitato e capita a me anche,ma mi rendo conto ad esser stato io a fare la coglionata XD

Un po' come in F1...sei sotto pressione e rischi il sorpasso...chiudi 1 volta e ti va di culo,ma se non prendi le misure la CPU ti incula senza vaselina...stessa cosa accade in Pes...certo a volte un po' forzato,altre per colpa nostra ;)


Con stima e affetto Kimi85 :)
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Pistiuk81

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Ciompix


Caro hai tutta la mia stima,ma lasciati dire una cosa.

Nel video postato hai fatto qualche cazzata,si vedono a volte dai giocatori fuori posizione,oppure inizio pressing che lascia sguarnita la tua difesa,o tentativo di far girare palla a mio modo di vedere "forzato" da parte tua a volte...anche nell'1/2 che hai subito,quello e'un tuo errore...

A volte bisogna dare anche colpa a se stessi piu che al gioco...e' capitato e capita a me anche,ma mi rendo conto ad esser stato io a fare la coglionata XD

Un po' come in F1...sei sotto pressione e rischi il sorpasso...chiudi 1 volta e ti va di culo,ma se non prendi le misure la CPU ti incula senza vaselina...stessa cosa accade in Pes...certo a volte un po' forzato,altre per colpa nostra ;)


Con stima e affetto Kimi85 :)
Carissimo,
accetto la tua critica e sicuramente cerchero' di fare meglio...
Ma il mio post si riferisce a 2 episodi precisi:
1)Il mio passaggio palesemente sbagliato di parecchio(ti assicuro che ho indirizzato il pallone da tutt'altra parte!!) che da il via all'azione del rigore a favore della cpu;
2)L'azione palesemente scriptata del secondo gol della cpu.
Io gioco in full manual....meglio ricordarlo.
Sicuramente non sono un top player ma ormai mi pare certo che lo Script sia molto invasivo in questo PES.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Carissimo,
accetto la tua critica e sicuramente cerchero' di fare meglio...
Ma il mio post si riferisce a 2 episodi precisi:
1)Il mio passaggio palesemente sbagliato di parecchio(ti assicuro che ho indirizzato il pallone da tutt'altra parte!!) che da il via all'azione del rigore a favore della cpu;
2)L'azione palesemente scriptata del secondo gol della cpu.
Io gioco in full manual....meglio ricordarlo.
Sicuramente non sono un top player ma ormai mi pare certo che lo Script sia molto invasivo in questo PES.



Sisi ma siam d'accordo che "alcune forzature" ci sono e sono tangibili pad alla mano :)

So che FM e' molto piu' difficile giocare rispetto ad assistito e su questo ti do ragione.

Ma lo SCRIPT e' presente ahime' in tutti i giochi...in alcuni in maniera piu'"soft", in altri in manìera piu' netta ed invasiva.

Pes ha un bel potenziale,ahime' rovinato da certe meccaniche di gioco in cui basterebbero 5 minuti per metterle a posto.


Non e' una merda,ma neanche questo grande CAPOLAVORO di cui alcuni parlano.

Il gioco ha delle ottime trame,ma deve far fronte ad una CPU avulsa,apatica,inconcludente,ma ahime' quando gli gira troppo spesso letale.

Ma oltre a dare colpa al gioco,bisogna dare a volte colpa a noi stessi...:)
 
  • Like
Reactions: Ciompix

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
20190211_173707.jpg
Io tutta questa cosa dei portieri umanizzati sinceramente non la vedo. Non fatevi ingannare dal risultato che é scaturito nel finale su 2 percussioni solitarie di Kessié. Berisha ( non Neuer ) ha preso QUALUNQUE cosa, compresa una doppia parata su colpo di testa a botta sicura e col piede da terra la ribattuta.
Gol dell Atalanta su tiro da fuori area di Ilicic che si stampa sul palo con ribattuta a velocità della luce di Zapata senza che la palla tocchi terra. Cmq va beh .sorvoliamo. 3 punti in cascina
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sisi ma siam d'accordo che "alcune forzature" ci sono e sono tangibili pad alla mano :)

So che FM e' molto piu' difficile giocare rispetto ad assistito e su questo ti do ragione.

Ma lo SCRIPT e' presente ahime' in tutti i giochi...in alcuni in maniera piu'"soft", in altri in manìera piu' netta ed invasiva.

Pes ha un bel potenziale,ahime' rovinato da certe meccaniche di gioco in cui basterebbero 5 minuti per metterle a posto.


Non e' una merda,ma neanche questo grande CAPOLAVORO di cui alcuni parlano.

Il gioco ha delle ottime trame,ma deve far fronte ad una CPU avulsa,apatica,inconcludente,ma ahime' quando gli gira troppo spesso letale.

Ma oltre a dare colpa al gioco,bisogna dare a volte colpa a noi stessi...:)
Assolutamente d'accordo con te.
Ognuno deve fare le sue considerazioni e le proprie autocritiche ma è anche vero che certe storture nei PES precedenti(specie i primi!!) non esistevano.
Chi gioca PES dalla sua nascita sa bene che voglio intendere !!!:D;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Hai detto la parola magica arcade...devo testare meglio c'è qualcosa che non mi.convince

Non è una bestemmia dire arcade.

Non facciamo però confusione, ho parlato di proporzione o meglio dire bilanciamento tra arcade e simulazione. Non di uno o dell'altro.

PES è come una ricetta, per essere buono i vari ingredienti devono essere bilanciati.

Chi vuole la simulazione pura c'è Flight Simulator. Dove passavi giorni a capire come decollare e poi una volta decollato ancora bello tronfio ti chiedevi:

E mò che cazzo devo fà????
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Visualizza allegato 113305
Io tutta questa cosa dei portieri umanizzati sinceramente non la vedo. Non fatevi ingannare dal risultato che é scaturito nel finale su 2 percussioni solitarie di Kessié. Berisha ( non Neuer ) ha preso QUALUNQUE cosa, compresa una doppia parata su colpo di testa a botta sicura e col piede da terra la ribattuta.
Gol dell Atalanta su tiro da fuori area di Ilicic che si stampa sul palo con ribattuta a velocità della luce di Zapata senza che la palla tocchi terra. Cmq va beh .sorvoliamo. 3 punti in cascina
Beh, comunque hai fatto 8 tiri in porta e 3 gol. Poi tieni presente che in ogni caso non potrebbero depotenziarli più di tanto, già così non mi stupirei se ci fossero lamentele fra chi gioca online.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sisi ma siam d'accordo che "alcune forzature" ci sono e sono tangibili pad alla mano :)

So che FM e' molto piu' difficile giocare rispetto ad assistito e su questo ti do ragione.

Ma lo SCRIPT e' presente ahime' in tutti i giochi...in alcuni in maniera piu'"soft", in altri in manìera piu' netta ed invasiva.

Pes ha un bel potenziale,ahime' rovinato da certe meccaniche di gioco in cui basterebbero 5 minuti per metterle a posto.


Non e' una merda,ma neanche questo grande CAPOLAVORO di cui alcuni parlano.

Il gioco ha delle ottime trame,ma deve far fronte ad una CPU avulsa,apatica,inconcludente,ma ahime' quando gli gira troppo spesso letale.

Ma oltre a dare colpa al gioco,bisogna dare a volte colpa a noi stessi...:)

Dove vedi "Alcuni" leggi @Lucawe11 .

:)
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,058
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23