PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Anche a voi il portiere avversario staziona a 3 metri dalla linea e segnare da fuori e praticamente impossibile?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non è una bestemmia ma se inizio a vedere i giocatori che in area provano rovesciate quando nella realtà se ne vedono 5 l'anno...

Quindi come.hai detto tu sto aggiornamento spinge sull'arcade ma meglio non esagerare secondo me perché poi si fa la.fine di EA...

Mezze rovesciate c'erano anche prima e non poche.

La patch non c'entra nulla.

Ci sono fior di discussioni su come l'attaccante vada di mezza anziché di testa.

Problema: si.

Dovuto al DLC 4.0: no.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Mezze rovesciate c'erano anche prima e non poche.

La patch non c'entra nulla.

Ci sono fior di discussioni su come l'attaccante vada di mezza anziché di testa.

Problema: si.

Dovuto al DLC 4.0: no.

Ora ci sono nettamente più colpi di testa e gol di testa (alcuni pure molto belli) che tentativi di rovesciate/sforbiciate
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Non mi convincono invece i contatti fisici non sanzionati .... preferivo prima anche se oggettivamente come ora ci sono molti più contatti fisici che danno quel quid di imprevedibilità ... ho invece provato a "guadagnarmi" qualche rigore con le dinamiche che conosco a memoria e che mi han portato a ricevere già oltre 50 rigori ......nulla da fare ... la CPU NON entra duro ... rigori solo 2 in ca 20 match .... devo, per la decima volta, ricapiterà quelle che sono le dinamiche che portano la CPU a fare fallo in area ...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vero che manca ancora almeno un DLC, con relativa patch... Vero che per il prossimo PES ancora ci vuole (ma nemmeno troppo... se esce di nuovo a fine agosto, poco più di 6 mesi)... Ma l'idea di provare a farci sentire via social come community e non come singoli (è veramente lodevole la disponibilità di @deliux9 nel farsi portavoce dei feedback dei vari utenti qui), magari in tempo per riuscire a produrre qualche risultato sullo sviluppo di PES 2020, continua a stuzzicarmi.

Non si sa ancora nulla di ciò su cui stava lavorando @admin in merito (credo) all'account Twitter di PESFan.it? :D:D:D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vero che manca ancora almeno un DLC, con relativa patch... Vero che per il prossimo PES ancora ci vuole (ma nemmeno troppo... se esce di nuovo a fine agosto, poco più di 6 mesi)... Ma l'idea di provare a farci sentire via social come community e non come singoli (è veramente lodevole la disponibilità di @deliux9 nel farsi portavoce dei feedback dei vari utenti qui), magari in tempo per riuscire a produrre qualche risultato sullo sviluppo di PES 2020, continua a stuzzicarmi.

Non si sa ancora nulla di ciò su cui stava lavorando @admin in merito (credo) all'account Twitter di PESFan.it? :D:D:D

Quoto.

A Galvani gli rompiamo le chiappe in 4 settimane.

Abbiamo un sacco di risorse e giocatori esperti qui che possono dare ottimi consigli anche su come affrontare il gioco.

Mi viene in mente @GIANLU69 con i cross e gli angoli, @Ronin su come affrontare una Master, @Pistiuk81 master class in dribbling e giocate spettacolari, @the elder su fase difensiva, @Lucawe11 su come attirare i rigori.

Poi un'altra dozzina che potrebbe consigliare che droghe assumere e altrettanti cabarettisti che farebbero sfigurare Zelig.

Insomma @admin ci devi solo dire cosa vuoi fare da grande del tuo account Twitter.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Assolutamente sì, un passo netto indietro inspiegabile, che poi ne fischi altri non compensa nulla, uno sgambetto è fallo punto, ci puoi subire un gol sulla ripartenza, cmq ho visto succede anche online, prevedo tante bestemmie per chi lo frequenta

Io invece ho notato che a scendere più vistosamente è la stamina della cpu, primo tempo pressano e corrono come forsennati, secondo tempo scende vistosamente il ritmo perché cala la stamina alla cpu,infatti la maggior parte dei miei gol stanno arrivando nel secondo tempo, pre patch nel primo tempo segnavo più gol

Mi ripeto, per caso qualcuno capisce se sto giocando contro la cpu o contro un umano, è myclub

Scusami magari ho perso dei passaggi o non ho capito bene,ma ti viene scritto sotto il risultato durante la partita "contro com"...e sicuro stai giocando contro com.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Quoto.

A Galvani gli rompiamo le chiappe in 4 settimane.

Abbiamo un sacco di risorse e giocatori esperti qui che possono dare ottimi consigli anche su come affrontare il gioco.

Mi viene in mente @GIANLU69 con i cross e gli angoli, @Ronin su come affrontare una Master, @Pistiuk81 master class in dribbling e giocate spettacolari, @the elder su fase difensiva, @Lucawe11 su come attirare i rigori.

Poi un'altra dozzina che potrebbe consigliare che droghe assumere e altrettanti cabarettisti che farebbero sfigurare Zelig.

Insomma @admin ci devi solo dire cosa vuoi fare da grande del tuo account Twitter.

Toglimi pure dall elenco alla voce rigori ... non me ne danno piu mezzo ...
Su trick e spostamento sfera con stick la cpu interviene con fisicita ma l arbitro non fischia.
In generale la cpu NON interviene, aspetta o insegue ma non interviene.
Doppio R1 quando arriva passaggio la cpu non entra piu duro.
Da protezione sfera non falciava prima e non falcia ora.
In zona limite "zona rigori" non falcia piu ...
A questo punto mi rimane solo una cosa da fare oltre comunque a provare e riprovare .... c e chi dira che sono l anticalcio ma ci sono abituato ;)
Provero trick e movimenti stick e quando la cpu affondera l intervento con X per intenderci "non la scivolata" premero col giusto tempismo i tasti per la SIMULAZIONE
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sto facendo il campionato scozzese ...devo dire dopo parecchie partite ..se devo fare un confronto tra il 18 e il 19 ....è che il 19 è più tecnico mentre il 18 era più spettacolare , credo che se il 20 riescono a combinare i 2 giochi, con un pizzico del 17 ...ne vanga fuori un grande game play ..sempre se i giappo vorranno.
 
  • Like
Reactions: Ronin e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Sto facendo il campionato scozzese ...devo dire dopo parecchie partite ..se devo fare un confronto tra il 18 e il 19 ....è che il 19 è più tecnico mentre il 18 era più spettacolare , credo che se il 20 riescono a combinare i 2 giochi, con un pizzico del 17 ...ne vanga fuori un grande game play ..sempre se i giappo vorranno.

Guarda .... ti dirò ... e dai tempi della ps1 che tutte le volte che esce un nuovo pes inizialmente (parlo esclusivamente di gameplay) rimango NEGATIVAMENTE spiazzato rispetto al predecessore perché abituato a dinamiche che dopo centinaia e centinaia di partite ho assimilato e ritengo ottime, insite nel mio DNA di giocatore ... ecco perché appena esce un pes NUOVO non gioco più al precedente .. perché per assimilare le nuove meccaniche serve giocare, rigiocare è giocare ancora ... ecco perché serve NON avere il pes precedente
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Abbiamo un sacco di risorse e giocatori esperti qui che possono dare ottimi consigli anche su come affrontare il gioco.
E ci sono anche gli hooligans dell'editing a vario titolo... Quelli li riconosci dal fatto che buttano un occhio su PES e uno sul pc, dove hanno numerose schede del browser aperte per cercare varie foto del giocatore da editare o dello stadio da riprodurre.

A proposito, fammi chiudere le varie schede di Transfermarkt e quelle di PassioneStadi e Stadi del Mondo sennò mi si impalla il pc :D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sto facendo il campionato scozzese ...devo dire dopo parecchie partite ..se devo fare un confronto tra il 18 e il 19 ....è che il 19 è più tecnico mentre il 18 era più spettacolare , credo che se il 20 riescono a combinare i 2 giochi, con un pizzico del 17 ...ne vanga fuori un grande game play ..sempre se i giappo vorranno.
La ricetta un pizzico quanto basta del 14 ma solo i tasti di controllo palla. Poi un 25% del 15 per ritmo naturale. 15% del 16 per definizione. Un 30% del 17 arbitri e varietà. 15% del 18 e 15% 19.
:D:D:D Scherzo ovvio
 
  • Like
Reactions: giocoliere

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche a voi il portiere avversario staziona a 3 metri dalla linea e segnare da fuori e praticamente impossibile?
Da almeno un paio di anni i portieri li reputo troppo forti. Quelli del 15 mi avevano fatto innamorare, sul 16 li avevano migliorati e andavano benone, già sul 17 ci avevo speso ore in editing per abbassargli le abilità. 18 e 19 sono alla stregua dei supereroi. Si pochissimi gol da fuori e probabilmente è per questo che la cpu fuori da un certo range non ci prova mai
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Da almeno un paio di anni i portieri li reputo troppo forti. Quelli del 15 mi avevano fatto innamorare, sul 16 li avevano migliorati e andavano benone, già sul 17 ci avevo speso ore in editing per abbassargli le abilità. 18 e 19 sono alla stregua dei supereroi. Si pochissimi gol da fuori e probabilmente è per questo che la cpu fuori da un certo range non ci prova mai

Quelli del 16 forse son stati i peggiori della storia di pes ... ricordi annebbiati su portieri di pes16
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Da almeno un paio di anni i portieri li reputo troppo forti. Quelli del 15 mi avevano fatto innamorare, sul 16 li avevano migliorati e andavano benone, già sul 17 ci avevo speso ore in editing per abbassargli le abilità. 18 e 19 sono alla stregua dei supereroi. Si pochissimi gol da fuori e probabilmente è per questo che la cpu fuori da un certo range non ci prova mai

Alla fine stai giocando o no a pes19?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Tensione abbastanza alta
2 soli match
Juve-Sassuolo
Atletico Madrid-Juve Ottavo Champions Andata liv Leggenda
Poi al volo a letto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online